Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Storia di Trunks

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da LAcermo
    Riguardo allo Special, è uno dei miei preferiti compresi i Movies... il mio pezzo preferito era quando Gohan prendeva 18 per una gamba e la sbatteva cadendo dall'alto sul tetto di un grattacielo. Quante risate

Che infame!
    la mia dolce C18! è bellissima ed è mitica in quello special!
    adoro 18 invece quando nello special pesta brutalmente Trunks nell'ultimo scontro! "Io non vi sopporto + terrestri!" gli urla! mitica
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Vabbè dai, qualsiasi avversario ci fosse stato al posto di 18 avrei riso lo stesso.
      E' troppo divertente, sbatte l'avversario come un randello
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

NOn ho mai capito come colpisce 17 in quella scena.....18 la prende e la schianta contro l'edificio.....ma 17? la scena è poco chiara!
        Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Originariamente Scritto da C-17
          dai Hanamichi!
          nel manga dura 2 o 3 paginette!ed è tutto terribilmente ridicolo....troppo breve!I combattimenti(dell'anime) sono stupendi......
          ma non parliamo di anime e manga! l'avevo pure specificato
          a me non piacciono o meglio preferisco la brevità del manga che rende secondo me meglio la situazione. I combattimenti dell'anime proprio non riesco a farmeli piacere, tutti quei palazzi distrutti e roba varia.

Comment

Originariamente Scritto da Hanamichi
            a me non piacciono o meglio preferisco la brevità del manga che rende secondo me meglio la situazione. I combattimenti dell'anime proprio non riesco a farmeli piacere, tutti quei palazzi distrutti e roba varia.
            Sinceramente non concepisco il motivo per cui non ti piacciano!
            ma pazienza

Comment

NOn ho mai capito come colpisce 17 in quella scena.....18 la prende e la schianta contro l'edificio.....ma 17? la scena è poco chiara!
              Che scena è in particolare?Non me la ricordo bene

Comment

E' vero non si capisce bene. Mi ricordo che gohan lancia 3 raggi di energia e colpisce c17 e forse anke c18 altrimenti non si spiegherebbe come mai cade a testa in giù

Comment

mmmh...mi sta tornando la voglia di rivederlo

Comment

Originariamente Scritto da mstb
                    E' vero non si capisce bene. Mi ricordo che gohan lancia 3 raggi di energia e colpisce c17 e forse anke c18 altrimenti non si spiegherebbe come mai cade a testa in giù
                    No no!
                    C-18 appare alle spalle di Gohan e tenta di colpirlo con 1 calcio!Gohan la evita con la super velocità e la colpisce con una gomitata alla spalla

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                      Bè, si chiama "la storia di Trunks" perché racconta le vicende di trunks (e comunque tende sempre a narrare le vicende dal punto di vista di trunks, e trunks di quelle vicende ha solo sentito un racconto, quindi a maggior ragione non aveva molto senso dedicare tanto spazio).
                      Altrimenti lo avrebbero intitolato "futuro alternativo".
                      Quoto il discorso giustissimo di Chibi.
                      Infatti, lo special narra le vicende attraverso Trunks ed attraverso le sue sensazioni ed emozioni, oltre che attraverso l'azione: è questa la caratteristica, infatti, che mi piace moltissimo di questo special

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
                      Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

ma quale secondo le sue senzazzioni.....narra episodi davvero avvenuti!

Comment

ma quale secondo le sue senzazzioni.....narra episodi davvero avvenuti!
                          Sì, ma evidenzia anche le sensazioni di Trunks.

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
                          Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

ha dire il vero Trunks diventa protagonista solo nella seconda parte! quando muore Gohan....prima non è cosi al centro del tutto! sono i Cyborg e Gohan a contare di +! infatti Trunks non combatte nemmeno, eccetto nel Luna Park contro 18 che lo massacra!
                            Bra pensandoci ho capito perche odi 18
                            ha sempre picchiato lei Trunks nello special e ha massacrato tuo padre

Comment

Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
                              Sì, ma evidenzia anche le sensazioni di Trunks.
                              diciamo che narra gli episodi dal punto di vista di trunks no?

Comment

si piu' o meno e' cosi'!
                                "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

Comment

Working...
                                X