sti 2 special sono dei capolavori , anche se le origini del mito a mio avviso e migliore
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Storia di Trunks
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERBisogna dire cmq che è facile apprezzare un personaggio di un manga,sarebbe un pò più difficile se fossero reali.
Vorrei vedere per esempio le fan sfegatate di vegeta se si divertirebbero a stare con un musone che non ha mai un parola gentile per te.
Non devono mica parlare!!!! .rotfl:
Kabu,sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gogetassj5pensa te, è colpa sua se è nato coi capelli viola??? nn se li è mica tinti perchè si possa dire che vuole far emergere la sua omosessualità!
comunque la sua omosessualità nn emerge perchè non c'è!
Ma scusate, se io ho i capelli biondi, è xchè ce li ha mia madre, mica xchè me li sono tinti. E mio fratello che è mesciato naturale? Ha, praticamente, delle ciocche bionde miste al castano da quando è nato. Cos'è, x caso, gay xchè ha i capelli mesciati dala nascita?????? Andiamo! Queste argomentazioni non reggono minimamente Trunks è evidente che ha i capelli lilla xchè figlio di Bulma che ce li ha di quel colore, no?
Altra argomentazione errata: è gat xchè ha i capelli lunghi.... Mah! Come se tutti quelli che portano i capelli lunghi fossero tali ..... Vi ripeto che un mio amico che gay lo è davvero (xchè convive con un ragazzo che è il suo amante) ha i capelli corti ed una taglio che voi definireste "mascolino" Di contro, conosco un tipo che assomiglia un sacco a Trunks e che porta i capelli come lui, ma che gay non è di certo! Anzi! E' un tipo aggressivo e molto sciupafemmine. Come vedete, vi ho smontato anche questa argomentazione. Aggiungerei, inoltre, che portare i capelli più o meno lunghi, dipende anche dal tipo di capello che si possiede: è ovvio che il capello liscio sia più facile da far crescere senza incorrere nel fatto di farsio venire i capelli alla Slash dei Guns 'n Roses.
Andiamo alla questione che voi definite "amore x il padre e x il suo mentore"... A parte che Trunks si affeziona al padre solo dopo che lo conosce e vive accanto a lui x un anno, dato che, inizialmente, non è che lo gradisse molto (se volete vi posto anche la pagina del manga in cui dice, rivolgendosi a Crilin, "....anche se non vorrei stare con un padre così...", parlando del fato che si voleva allenare x diventare più forte); considerate che aveva disprezzato il fatto che Vegeta non avesse mosso un dito x salvare Bulma ed il neonato Trunks dall'esplosione creata da Cyborg #20. In seguito, è naturale che si affezioni a Vegeta: è suo padre! Comincia ad accettarlo ed apprezzarlo x quello che è: forte ed orgoglioso ed a comprendere e rispettare i sentimenti di sua madre verso di lui (cosa che, prima, aveva criticato: rivedete il manga). O, forse, voi non volete bene al vostro padre xchè, se no, avete il complesso di Elettra?
X ciò che riguarda Gohan... beh.... ho già detto la mia in un post precedente, e, siccome Paganini non si ripete, non mi và di ribadire concetti già espressi. Ribadisco anche qui che, in tal caso, andrebbe presa x buona anche l'illazione riguardante Gohan e Piccolo (e meno male che avete tacciato me di avere 2 pesi e 2 misure!).
X quanto riguarda l'amore verso la madre... beh, vabbè, questo non ha neppure bisogno di spiegazioni, suppongo (sbaglio x Gohan e Goten è la stessa cosa nei riguardi di Chichi?????).
Originariamente Scritto da C-17C-18 è prima di tutta una donna! il fatto di essere Cyborg è un dettaglio!
E' ovvio che, prima della trasformazione in cyborg, egli non avrebbe mai potuto farlo! Ti consiglio di guardarti anche qualche altro anime cybernetico, così avrai una visione più ampia di ciò che è un cyborg (Cyborg 009, Starzinger, I-Zenborg, tanto x citarne alcuni).
Originariamente Scritto da C-17anche Bra è una mezza saiyan! che c'entra! ma non ha nulla del potere di C-18! ne mai l'avrà! anche perche Pan non diventa cosi forte anche se si allena....figurati Bra che non fa mai nulla!
X quanto riguarda Pan, x quanto si possa essere allenata, è ancora una bambina e poi, non è che abbia seguito un allenamento tale da poter tirare fuori tutto il suo potere......
Originariamente Scritto da C-17NOn che tu sia "invidiosa" ma 18 è quel tipo di donna, che spaventa e crea odio nelle altre donne, ma viene molto amata dai maschi, ciò lo dimostra il fatto che nelle classifiche di bellezza e preferenze è sempre al primo posto!
non puoi certo negarlo Bra che la cyborg sia quella con + fan.....ci sarà un perche!
onestamente le donne forti, fredde e gelide come 18 mi eccitano molto, sono misteriose il che le rende ancora + intriganti
X di più, Bulma, oltre ad essere "Donna" nel vero senso della parola (anche Vegeta la chiama così, mentre a 18 dice "Ah, non sei una donna sei solo un cyborg"...), a possedere la sensualità delle donne, ha anche una dote in più che non molte donne hanno: la super-genialità nel campo scientifico. Vi pare poco??????
Infatti, alla resa dei conti, è lei ad essere maggiormente odiata dal pubblico femminile, proprio xchè chi non vorrebbe essere come lei????? Sono una delle poche estimatrici donna di Bulma, fidati, caro C-17!
Tu parli del fatto che a voi uomini piace una donna fredda... mah... non sarai solo tu a pensarla così? A quanto ne so io, in genere, agli uomini piacciono le donne sensuali, non certo quel genere lì..... Poi, sfido qualunque uomo ad avere il desiderio di essere comandato a bacchetta dalla donna che è più forte di lui! E' una cosa che l'uomo non sopporta, fidati! Se, poi, tu sei diverso dagli altri..., vabbè, sono opinioni personali.Last edited by Bra la saiyannina; 21 September 2004, 11:15.
http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg
Date un'occhiatina al mio sito;) :
Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204
Comment
-
Originariamente Scritto da Bra la saiyanninaIn effetti...
Ma scusate, se io ho i capelli biondi, è xchè ce li ha mia madre, mica xchè me li sono tinti. E mio fratello che è mesciato naturale? Ha, praticamente, delle ciocche bionde miste al castano da quando è nato. Cos'è, x caso, gay xchè ha i capelli mesciati dala nascita?????? Andiamo! Queste argomentazioni non reggono minimamente Trunks è evidente che ha i capelli lilla xchè figlio di Bulma che ce li ha di quel colore, no?
Altra argomentazione errata: è gat xchè ha i capelli lunghi.... Mah! Come se tutti quelli che portano i capelli lunghi fossero tali ..... Vi ripeto che un mio amico che gay lo è davvero (xchè convive con un ragazzo che è il suo amante) ha i capelli corti ed una taglio che voi definireste "mascolino" Di contro, conosco un tipo che assomiglia un sacco a Trunks e che porta i capelli come lui, ma che gay non è di certo! Anzi! E' un tipo aggressivo e molto sciupafemmine. Come vedete, vi ho smontato anche questa argomentazione. Aggiungerei, inoltre, che portare i capelli più o meno lunghi, dipende anche dal tipo di capello che si possiede: è ovvio che il capello liscio sia più facile da far crescere senza incorrere nel fatto di farsio venire i capelli alla Slash dei Guns 'n Roses.
E ti ho smentito in una riga asd.
Originariamente Scritto da Bra la saiyanninaX ciò che riguarda Gohan... beh.... ho già detto la mia in un post precedente, e, siccome Paganini non si ripete, non mi và di ribadire concetti già espressi. Ribadisco anche qui che, in tal caso, andrebbe presa x buona anche l'illazione riguardante Gohan e Piccolo (e meno male che avete tacciato me di avere 2 pesi e 2 misure!).
Pure Goten nel GT.
Trunks che fa?
Comment
-
uno cm questo e gay???? ma dai guardate ke muscoli???? ke figoooo
e poi assomiglio molto a trunks sia fisic ke d carrattere e vi assicuro ke nn sn gay
w trunksucciooooooooooLast edited by Trunks02; 22 September 2004, 03:36.
Comment
-
C' è una differenza tra essere e sembrare gente...
Trunks è effemminato come aspetto, e questo in teoria non vorrebbe dire nulla se poi si comportasse come un maschio... (vedi C-17... lui è anche più effeminato ma a nessuno verrebbe mai in mente di definirlo checca.. )
Il problema di Trunks è che non solo SEMBRA recchione di aspetto (che sia colpa della natura o meno non è problema nostro.. lo sembra e basta... ) ma anche di carattere ed atteggiamenti è tutt'altro che maskio...
Kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuC' è una differenza tra essere e sembrare gente...
Trunks è effemminato come aspetto, e questo in teoria non vorrebbe dire nulla se poi si comportasse come un maschio... (vedi C-17... lui è anche più effeminato ma a nessuno verrebbe mai in mente di definirlo checca.. )
Il problema di Trunks è che non solo SEMBRA recchione di aspetto (che sia colpa della natura o meno non è problema nostro.. lo sembra e basta... ) ma anche di carattere ed atteggiamenti è tutt'altro che maskio...
Kabu.
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02
uno cm questo e gay???? ma dai guardate ke muscoli???? ke figoooo
e poi assomiglio molto a trunks sia fisic ke d carrattere e vi assicuro ke nn sn gay
w trunksuccioooooooooo
Vabbè, a parte quello.... E' vero.. CHE MUSCOLIIIIIII!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da KabuC' è una differenza tra essere e sembrare gente...
Kabu.
http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg
Date un'occhiatina al mio sito;) :
Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204
Comment
-
X Kabu : 17 effeminato? ma dove? per i capelli? sei un pò chiusa mentalmente non credevo.....non ha nulla di femminile, ne gli atteggiamenti ne altro! bha!
X Freezer : ma dove la vedi acida 18?
Originariamente Scritto da Bra la saiyanninaAlla faccia del dettaglio!!!!! Praticamente stai anche dicendo che è un "dettaglio" se Ian Kug di Starzinger riesce ad ingigantirsi ed a sconfiggere un sacco di nemici nello spazio aperto (dove un umano non potrebbe mai stare!).
E' ovvio che, prima della trasformazione in cyborg, egli non avrebbe mai potuto farlo! Ti consiglio di guardarti anche qualche altro anime cybernetico, così avrai una visione più ampia di ciò che è un cyborg (Cyborg 009, Starzinger, I-Zenborg, tanto x citarne alcuni).
i Cyborg di Db possono perche la loro parte umane c'è ancora ed è attivia.
Originariamente Scritto da Bra la saiyanninaMi rifaccio al discorso di sopra. Entrambe sono esseri umani, e c'è una bella differenza tra un umano ed un cyborg! Se un umano non si allena, anche se ha un grande potenziale (vd. Bra), non ha possibilità di diventare molto forte, mentre un cyborg lo è di x sè (e ti domando: secondo te 18, prima di diventare cyborg, come doveva essere? Ti assicuro io che Videl l'avrebbe ammazzata con un pugno, fidati!)
non si sà perche Gelo scelse proprio 17 e 18 , potevano benissimamente essere due che praticavano arti marziali ed essere parecchio forti, ed essere stati scelti per quello,altrimenti non si spiega perche Gelo abbia scelto 1 donna....era meglio prendere solo maschi no?
cmq non si sà nulla su questo e tu non puoi assicurarmi nulla.
Originariamente Scritto da Bra la saiyanninaX quanto riguarda Pan, x quanto si possa essere allenata, è ancora una bambina e poi, non è che abbia seguito un allenamento tale da poter tirare fuori tutto il suo potere......
non ha niente dei saiyan! lei è si può dire al 80% terrestre!
il che la limita molto! si può allenare per anni e anni non raggiungerà 18! poi+ tempo passa peggio è! 18 non invecchia mai ma Pan si....e la vecchia indebolisce pure!
Originariamente Scritto da Bra la saiyanninaE qui devo contraddirti ancora una volta. Se ti vai a documentare, invece, scoprirai che 18 ha molte fan femminili proprio xchè ha qualcosa di mascolino, ovvero la forza ed il sapersi imporre sull'uomo, cosa che, molte donne, come hai detto tu, non sanno fare. A me personalmente, invece, piace molto di più una donna che è "donna" in tutti i sensi, ovvero che ha i pregi e difetti di tutte le donne del mondo: la bellezza, la vanità, l'orgoglio e, xchè no? anche la frivolezza; ti assicuro che queste caratteristiche le posseggono il 90% delle donne.
superficiali e sputide , vanitose.....frivole.......che pena! io le ragazze cosi le detesto!
Originariamente Scritto da Bra la saiyannina18 non è una "donna", è un cyborg e delle caratteristiche delle donne ne ha ben poche. E vabbè, magari non sarà smorfiosa (l'avete detto voi, no? Ed io vi posso anche dare ragione), ma dicendo questo, almeno le avevo dato una connotazione femminile! Non ha nemmeno questo! E allora, che donna è?????
le FEMMINE sono :sputide, vanitose, frivole,paurose, insomma un pò oche!(bra è uno status simbol in merito,il personaggio non tu)
le DONNE: sono forti, decise, determinate, coraggiose, ma allo stesso tempo sanno essere femminili.....(18 ha un modo di combattere e di essere cattiva molto molto sensuale e femminile), ma sanno dominare le loro emozioni e non lasciarsi prendere dal panico, come una femmina da poco, 18 è tutto questo, forte, coraggiosa, non va in panico per un non nulla, insomma è DONNA e non FEMMINA
Molte ragazze oggi sono solo delle FEMMINE, le DONNE sono poche, è facile essere Femmina ma penso sia ben + arduo essere Donna
Ben poche ne esistono!
Originariamente Scritto da Bra la saiyanninaX di più, Bulma, oltre ad essere "Donna" nel vero senso della parola (anche Vegeta la chiama così, mentre a 18 dice "Ah, non sei una donna sei solo un cyborg"...), a possedere la sensualità delle donne, ha anche una dote in più che non molte donne hanno: la super-genialità nel campo scientifico. Vi pare poco??????
Infatti, alla resa dei conti, è lei ad essere maggiormente odiata dal pubblico femminile, proprio xchè chi non vorrebbe essere come lei????? Sono una delle poche estimatrici donna di Bulma, fidati, caro C-17!
Tu parli del fatto che a voi uomini piace una donna fredda... mah... non sarai solo tu a pensarla così? A quanto ne so io, in genere, agli uomini piacciono le donne sensuali, non certo quel genere lì..... Poi, sfido qualunque uomo ad avere il desiderio di essere comandato a bacchetta dalla donna che è più forte di lui! E' una cosa che l'uomo non sopporta, fidati! Se, poi, tu sei diverso dagli altri..., vabbè, sono opinioni personali.
Vegeta dice questo di 18 perche è solo uno stupido invidioso! infatti 18 gli spezza le braccine poco dopo e lui muore dalla rabbiaLast edited by C-17; 21 September 2004, 20:13.Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02la corte ha gia deciso....trunks nn e un effemintato.....
C-17: sì i capelli.. e gli occhi.. e come si veste...
Decisamente non è la fotocopia del macho... Ma come ho già detto l'apparenza in questo caso inganna, perché il cyborg non ha niente di effeminato nel carattere e nell'atteggiamento...
Bra:... a differenza di Trunks!
Basta vedere la la prima immagine della firma di Trunks02...
Onestamente... ce lo vedresti mai Vegeta in quella posa lì???
Poi raga.. ovvio che si scherza! Nessuno è gay in questo manga!! (sono tutti bisex... )
Kabu.Last edited by Kabu; 21 September 2004, 20:19.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Bra la saiyanninaIn effetti...
Altra argomentazione errata: è gat xchè ha i capelli lunghi.... Mah! Come se tutti quelli che portano i capelli lunghi fossero tali ..... Vi ripeto che un mio amico che gay lo è davvero (xchè convive con un ragazzo che è il suo amante) ha i capelli corti ed una taglio che voi definireste "mascolino" Di contro, conosco un tipo che assomiglia un sacco a Trunks e che porta i capelli come lui, ma che gay non è di certo! Anzi! E' un tipo aggressivo e molto sciupafemmine. Come vedete, vi ho smontato anche questa argomentazione.
Originariamente Scritto da Bra la saiyanninaAlla faccia del dettaglio!!!!! Praticamente stai anche dicendo che è un "dettaglio" se Ian Kug di Starzinger riesce ad ingigantirsi ed a sconfiggere un sacco di nemici nello spazio aperto (dove un umano non potrebbe mai stare!).
Originariamente Scritto da Bra la saiyanninaMi rifaccio al discorso di sopra. Entrambe sono esseri umani, e c'è una bella differenza tra un umano ed un cyborg! Se un umano non si allena, anche se ha un grande potenziale (vd. Bra), non ha possibilità di diventare molto forte, mentre un cyborg lo è di x sè (e ti domando: secondo te 18, prima di diventare cyborg, come doveva essere? Ti assicuro io che Videl l'avrebbe ammazzata con un pugno, fidati!).
ora propongo il sondaggio!
Originariamente Scritto da Bra la saiyanninaX quanto riguarda Pan, x quanto si possa essere allenata, è ancora una bambina e poi, non è che abbia seguito un allenamento tale da poter tirare fuori tutto il suo potere......
ah ah e allora cosa direbbero i sostenitori di muten nello scontro muten-pan??? mah secondo me troverebbero qualcosa da dire comunque.....
Originariamente Scritto da Bra la saiyanninaE qui devo contraddirti ancora una volta. Vegeta a 18 dice "Ah, non sei una donna sei solo un cyborg"...
Tu parli del fatto che a voi uomini piace una donna fredda... mah... non sarai solo tu a pensarla così?
"sensa una dona aa sto bene anke domani ... without a woman...even she's a cyborg...."
Zucchero , J.P. Young e gli estimatori di c18.Chi sono io?dovresti saperlo..
Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da gogetassj5ah ah e allora cosa direbbero i sostenitori di muten nello scontro muten-pan??? mah secondo me troverebbero qualcosa da dire comunque.....
Pan probabilmente avrebbe potuto battere Muten già dal primo torneo in cui partecipa.
Comment
-
boh non saprei. Sicuramente è più forte già di Videl ma non credo che sia poi così forte da battere muten. In fondo non fa che battere un gigante e il fatto del giro del mondo non è poi così eclatante. Anche Taobaibai se ne va in giro su un tronco, quello è spettacolo :PLast edited by Hanamichi; 22 September 2004, 09:16.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bra la saiyanninaMa davvero somigli a Trunks? Hai anche gli occhi azzurri?
Vabbè, a parte quello.... E' vero.. CHE MUSCOLIIIIIII!!!!!!!!!!
Comment
Comment