Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Storia di Trunks

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Trunks02
    no gli okki azzurri no....ma una mia ex fidanzata.....mi aveva sopranominato trunks x il mio apetto praticamente molto simile.....ma sopra ttt dal carrattere.....goggyyyyyyyyy....vero ke sn trunks?????...p.s. nn fare battute stupide miraccomando...... ...nn si sa mai cosa potresti rispondere.....
    certo ke sei trunks dany! anche un pò nesta devo dire....
    Chi sono io?dovresti saperlo..
    Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
    Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
    IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
    http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif

    Comment


    • Originariamente Scritto da gogetassj5
      certo ke sei trunks dany! anche un pò nesta devo dire....
      più trunks xò hahahhahahahah
      http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
      Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

      Comment


      • Originariamente Scritto da C-17
        X Kabu : 17 effeminato? ma dove? per i capelli? sei un pò chiusa mentalmente non credevo.....
        Cosa valida anche x Trunks.....




        Originariamente Scritto da C-17
        Conosco benissimo Cyborg009! ma i Cyborg di Db sono molto molto diversi! sono molto più umani! i Cyborg009 sono quasi Androidi! ormai quasi totalmente meccanici! infatti dubito possano avere figli ect!
        i Cyborg di Db possono perche la loro parte umane c'è ancora ed è attivia.
        Allora ti porto l'esempio di Starzinger.... Lì è esattamente come in DB: c'è una parte umana ed una bionica (risulta chiaro dall'episodio in cui la principessa Aurora deve curare una ferita di Ian Kug... lo dice la dott.ssa Kitty che i cyborg hanno parti meccaniche unite a quelle umane e che i tendini sono collegati ai circuit e viceversa). In ogni caso, Kug non potrebbe ugualmente combattere nello spazio se non fosse cyborg.
        Altro esempio analogo a DB è in I-Zenborg.




        Originariamente Scritto da C-17
        Ma come fai ad assicurarmi cose che Akira non ha mai spiegato?
        non si sà perche Gelo scelse proprio 17 e 18 , potevano benissimamente essere due che praticavano arti marziali ed essere parecchio forti, ed essere stati scelti per quello,altrimenti non si spiega perche Gelo abbia scelto 1 donna....era meglio prendere solo maschi no?
        cmq non si sà nulla su questo e tu non puoi assicurarmi nulla.
        Sì, e si prendeva proprio la briga di scegliere 2 combattenti che potevano opporgli resistenza e picchiarlo x non farsi catturare????? Ma daiiii!!!!!!! E' ovvio che ha catturato 2 ragazzetti normali e nemmeno poi tanto aitanti! Sono piuttosto mingherlini. Altro particolare che testimonia che combattenti di certo non erano


        Originariamente Scritto da C-17
        Che potere vuoi che sviluppi Pan?
        non ha niente dei saiyan! lei è si può dire al 80% terrestre!
        il che la limita molto! si può allenare per anni e anni non raggiungerà 18! poi+ tempo passa peggio è! 18 non invecchia mai ma Pan si....e la vecchia indebolisce pure!
        Vabbè, questa è una tua teoria..Potrebbe benissimo non essere così: chi ti dice che possa esserlo?




        Originariamente Scritto da C-17
        In pratica stai considerando voi donne, stupide e frivole.....complimenti
        superficiali e sputide , vanitose.....frivole.......che pena! io le ragazze cosi le detesto!
        Molte lo sono... Solo xchè sono donna non devo ammetterlo? Fa parte dell'essenza femminile questa cosa, è inutile negarla. Se a te non piacciono le donne così... beh... credo che dovrai cercare molto....



        Originariamente Scritto da C-17
        Bra la differenza è che......ci sono le DONNE e le FEMMINE.
        le FEMMINE sono :sputide, vanitose, frivole,paurose, insomma un pò oche!(bra è uno status simbol in merito,il personaggio non tu)
        le DONNE: sono forti, decise, determinate, coraggiose, ma allo stesso tempo sanno essere femminili.....(18 ha un modo di combattere e di essere cattiva molto molto sensuale e femminile), ma sanno dominare le loro emozioni e non lasciarsi prendere dal panico, come una femmina da poco, 18 è tutto questo, forte, coraggiosa, non va in panico per un non nulla, insomma è DONNA e non FEMMINA
        Molte ragazze oggi sono solo delle FEMMINE, le DONNE sono poche, è facile essere Femmina ma penso sia ben + arduo essere Donna
        Ben poche ne esistono!
        Le donne forti e coraggiose?????? Non lasciano trasprire le loro emozioni?????? Ma cosa stai descrivendo????? Ma sei sicuro di ciò che dici????? Io di donne così, mica ne ho mai conosciute sai????? Ah, beh, certo, un cyborg non l'ho mai visto, xò...




        Originariamente Scritto da C-17
        Bulma è solo una vera oca! altro che vera donna! è inteligentissima, ma in situazioni di pericolo è una donna inutile, non sà combattere, e non sà cavalrsela da sola perche va nel panico, e si fa dominare dal terrore!
        18 E' UN CYBORG!!!!!! Ma te lo vuoi mettere in testa? Non può essere come le altre donne normali!!!!!!


        Originariamente Scritto da C-17
        Vegeta dice questo di 18 perche è solo uno stupido invidioso! infatti 18 gli spezza le braccine poco dopo e lui muore dalla rabbia
        Al massimo può essere invidioso della sua forza! Ma non mi pare che le abbia detto ciò x invidia! Mica è una donna Vegeta! Al massimo a lui le donne piacciono!

        http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

        Date un'occhiatina al mio sito;) :
        Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

        Comment


        • Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
          Allora ti porto l'esempio di Starzinger.... Lì è esattamente come in DB: c'è una parte umana ed una bionica (risulta chiaro dall'episodio in cui la principessa Aurora deve curare una ferita di Ian Kug... lo dice la dott.ssa Kitty che i cyborg hanno parti meccaniche unite a quelle umane e che i tendini sono collegati ai circuit e viceversa). In ogni caso, Kug non potrebbe ugualmente combattere nello spazio se non fosse cyborg.
          Altro esempio analogo a DB è in I-Zenborg.

          Scusa con ciò cosa hai dimostrato?che 18 è una cyborg? come se non lo si sapesse!






          Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
          Sì, e si prendeva proprio la briga di scegliere 2 combattenti che potevano opporgli resistenza e picchiarlo x non farsi catturare????? Ma daiiii!!!!!!! E' ovvio che ha catturato 2 ragazzetti normali e nemmeno poi tanto aitanti! Sono piuttosto mingherlini. Altro particolare che testimonia che combattenti di certo non erano
          ma non farmi ridere Bra!
          ma quando scrivi pensi a quello che scrivi?
          il fatto che non siano muscolosi come un Goku non significa un bel niente, non tutti i lottatori di arti marziali sono dei colossi! anzi + minuto sei meglio è!
          la velocità batte la forza mia cara
          17 e 18 umani non avrebbero mai potuto sconfiggere Gelo!
          Gelo poteva benissimamente aver gia costruito C-19, e contro un Androide nessun umano può fare nulla! il fatto che poi 17 parli di 19 quando si sveglia come se non lo conoscesse, può benissimo essere perche i suoi ricordi da umano sono stati cancellati, e poi cmq Gelo ha se scartiamo l'ipotesi di 19, moltissime freccie al suo arco! può averli catturati con un tranello o qualche arma particolare!insomma Gelo mica è uno sprovveduto!
          se erano cosi piccoli e indifesi dubito Gelo li avrebbe mai scelti!




          Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
          Vabbè, questa è una tua teoria..Potrebbe benissimo non essere così: chi ti dice che possa esserlo?


          dio come sei assurda
          spari tu e non solo tu teorie sulle cose che non si sanno in db! che nemmeno tory sà
          tipo com'era 18 da umana! e poi sono solo TEORIE le mie? che sono effettivamente DATI DI FATTO?
          Pan ha un potenziale bassissimo, ed è + umana che saiyan, non ha niente dei ssj! non è mai diventata ssj, quindi la sua forza non è mai stata nemmeno paragonabile a quella di 18!ovvio e scontato che Pan invecchia, la si vede a fine GT! + decrepita di Muten! ovvio anche che 18 non invecchi! e la vecchia indebolisce.....mi sembra ovvio anche questo....ma qui le cose ovvio sono teorie, e le assurdità sono ovvie è tutto strano
          Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

          Comment


          • Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
            Molte lo sono... Solo xchè sono donna non devo ammetterlo? Fa parte dell'essenza femminile questa cosa, è inutile negarla. Se a te non piacciono le donne così... beh... credo che dovrai cercare molto....
            Se le donne sono cosi vomitevoli e stupide meglio fare voto di castità
            bizzarra la cosa che tu che sei donna, offendi le donne dicendo ste robe


            Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
            Le donne forti e coraggiose?????? Non lasciano trasprire le loro emozioni?????? Ma cosa stai descrivendo????? Ma sei sicuro di ciò che dici????? Io di donne così, mica ne ho mai conosciute sai????? Ah, beh, certo, un cyborg non l'ho mai visto, xò...
            Videl è forte e coraggiosissima! come pochi personaggi in db! forse la + corragiosa! Videl è umana al 100%!
            Poi donne come 18 ne esistono.....visto che io sono una versione al maschile del suo carattere,suppongo vi siano anche donne cosi, l'unico sentimento che mi vedi traspirare è la rabbia





            Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
            18 E' UN CYBORG!!!!!! Ma te lo vuoi mettere in testa? Non può essere come le altre donne normali!!!!!!
            In cosa non può essere come una donna normale?
            esteticamente è una donna, anche mentalmente, può avere figli senza problemi, cosa hanno le donne che lei non ha? lei è una donna al 100%!
            può fare tutto ciò che una donna normale può fare, anche le cose biologiche come avere figli! non vedo che differenza ci sia! 18 è una donna perfetta direi! non invecchia mai ed è potentissima!




            Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
            Al massimo può essere invidioso della sua forza! Ma non mi pare che le abbia detto ciò x invidia! Mica è una donna Vegeta! Al massimo a lui le donne piacciono!

            A vegeta le donne piacciono?
            ma è un maschilista del cavolo
            solo un oca come Bulma poteva sposarsi!
            Vegeta poi sotto sotto è bsx.....visto come è fissato lui è il SUO kakaroth!
            Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

            Comment


            • Originariamente Scritto da C-17
              Scusa con ciò cosa hai dimostrato?che 18 è una cyborg? come se non lo si sapesse!
              E meno male! Mi vieni a dire (quando conviene a te) che lei è come tutte le donne del mondo! Io mi riferivo al fatto che il suo livello combattivo è tale xchè E' CYBORG e, quindi, dovuto alle sue parti meccaniche.. visto e considerato che tu avevi detto che la cosa "è un dettaglio" .......








              Originariamente Scritto da C-17
              ma non farmi ridere Bra!
              ma quando scrivi pensi a quello che scrivi?
              il fatto che non siano muscolosi come un Goku non significa un bel niente, non tutti i lottatori di arti marziali sono dei colossi! anzi + minuto sei meglio è!
              la velocità batte la forza mia cara
              17 e 18 umani non avrebbero mai potuto sconfiggere Gelo!
              Gelo poteva benissimamente aver gia costruito C-19, e contro un Androide nessun umano può fare nulla! il fatto che poi 17 parli di 19 quando si sveglia come se non lo conoscesse, può benissimo essere perche i suoi ricordi da umano sono stati cancellati, e poi cmq Gelo ha se scartiamo l'ipotesi di 19, moltissime freccie al suo arco! può averli catturati con un tranello o qualche arma particolare!insomma Gelo mica è uno sprovveduto!
              se erano cosi piccoli e indifesi dubito Gelo li avrebbe mai scelti!
              Buono a sapersi: "il riso fa buon sangue", come si suol dire, anche xchè tu a me fai mooooooolto più ridere, credimi
              E meno male che sono io a non pensare! A mettere in bocca a Tory teorie non esatte ( sempre secondo il TUO punto di vista, ovvio)! E poi mi vieni a raccontare la frottola delle frottole!!!!! "Gelo poteva benissimamente (.... ma dove hai sentito quest'avverbio?????) aver già costruito C-19" Tu sai solo offendere gli altri.. ma... sai contare almeno?????? Al paese mio il numero 19 viene dopo il 17 ed il 18... quindi... non so... 2 sono i casi: o Gero non sa contare, o ha una numerazione del tutto sfaldata, x cui, avrebbe chiamato 19 un cyborg costruito prima di uno con numero 17 ed uno con numero 18. MA DAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! Pur di difendere 18 vai anche contro la logica! E' incredibile!
              Quanto al discorso sul fisico... vabbè puoi avere ragione nella realtà.. ma non certo in DB! Lì i combattenti (escluso le donne), ed i maschi in genere, hanno tutti e dico tutti un fisico atletico, eccetto le persone normali (vedi gli atleti, anche i più scarsi, che si presentano al Tenkaichi)! X cui, E' EVIDENTE che 17 e 18 non erano dei combattenti prima di essere trasformati! Xò.. se tu hai voglia di trarre delle teorie a tuo vantaggio... padronissimo di farlo... chi te lo vieta??????








              Originariamente Scritto da C-17
              dio come sei assurda
              spari tu e non solo tu teorie sulle cose che non si sanno in db! che nemmeno tory sà
              tipo com'era 18 da umana! e poi sono solo TEORIE le mie? che sono effettivamente DATI DI FATTO?
              Pan ha un potenziale bassissimo, ed è + umana che saiyan, non ha niente dei ssj! non è mai diventata ssj, quindi la sua forza non è mai stata nemmeno paragonabile a quella di 18!ovvio e scontato che Pan invecchia, la si vede a fine GT! + decrepita di Muten! ovvio anche che 18 non invecchi! e la vecchia indebolisce.....mi sembra ovvio anche questo....ma qui le cose ovvio sono teorie, e le assurdità sono ovvie è tutto strano
              Vabbè, qui non rispondo nemmeno... Basti vedere sopra quanto tu parli di DATI DI FATTO

              Originariamente Scritto da C-17
              bizzarra la cosa che tu che sei donna, offendi le donne dicendo ste robe
              Io cerco solo di essere obiettiva, ma, mi pare, che con te è come parlare al muro......

              Originariamente Scritto da C-17
              Videl è forte e coraggiosissima! come pochi personaggi in db! forse la + corragiosa! Videl è umana al 100%!
              Infatti VIDEL è ammirevole! Lei è una donne apprezzabile xchè coraggiosa, è forte, è abilissima nelle arti marziali ed è una donna al 100%, molto più normale di 18. Infatti, basti guardare Videl da sposata: mi pare sia molto più mamma di 18 (notare già 18 come tratta la piccola Marron quando si mette a piangere in aereo: la prende x una gamba e le dice "Smettila di piangere!"... Che mamma dolce!!!!! ).

              Originariamente Scritto da C-17
              Poi donne come 18 ne esistono.....visto che io sono una versione al maschile del suo carattere,suppongo vi siano anche donne cosi, l'unico sentimento che mi vedi traspirare è la rabbia
              Vabbè, è inutile ripetersi... Te credo che non esistono donne come 18: non esistono i cyborg! E' quello che sto cercando di dire da un pezzo, cioè che 18 non ha nulla di umano caratterialmente.

              Originariamente Scritto da C-17
              In cosa non può essere come una donna normale?
              esteticamente è una donna, anche mentalmente, può avere figli senza problemi, cosa hanno le donne che lei non ha? lei è una donna al 100%!
              può fare tutto ciò che una donna normale può fare, anche le cose biologiche come avere figli! non vedo che differenza ci sia! 18 è una donna perfetta direi! non invecchia mai ed è potentissima!
              Vabbè, io mi riferivo al carattere e alle sue capacità combattive.... Comunque.... abbiamo già discusso di ciò..

              Originariamente Scritto da C-17
              A vegeta le donne piacciono?
              ma è un maschilista del cavolo
              solo un oca come Bulma poteva sposarsi!
              Vegeta poi sotto sotto è bsx.....visto come è fissato lui è il SUO kakaroth!
              Vabbè, stendiamo un velo pietoso su questo discorso..... Del resto TU ti basi su dati oggettivi..... stando a quello che dici..e poi spari 'ste cose......
              Last edited by Bra la saiyannina; 26 September 2004, 18:20.

              http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

              Date un'occhiatina al mio sito;) :
              Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

              Comment


              • se fossi una ragazza intelligente cosa di cui inizio a dubitare seriamente, avresti capito le cose che ti ho scritto....vabbè povera piccola Bra....credi quello che vuoi! la storia di 19 l'ho detta ma subito dopo ho detto io stesso che era poco credibile...ma non l'hai ricopiato come mai?
                ma del resto da una che pensa che le donne sono tutte come Bra....che pretendo?
                poi le mie teorie fantasiose? le vostre allora?
                pretendente di dettar legge su cose che manco Tory sà
                SIETE ASSOLUTAMENTE ASSURDI! TU , TRUNKS E CHI ALTRO C'è CON VOI!
                mi sono stancato di te e del tuo voler avere ragione a tutti i costi...hai 28 anni....cresci!
                Last edited by C-17; 26 September 2004, 18:41.
                Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                Comment


                • Originariamente Scritto da C-17
                  se fossi una ragazza intelligente cosa di cui inizio a dubitare seriamente, avresti capito le cose che ti ho scritto....vabbè povera piccola Bra....credi quello che vuoi! la storia di 19 l'ho detta ma subito dopo ho detto io stesso che era poco credibile...ma non l'hai ricopiato come mai?
                  ma del resto da una che pensa che le donne sono tutte come Bra....che pretendo?
                  poi le mie teorie fantasiose? le vostre allora?
                  pretendente di dettar legge su cose che manco Tory sà
                  SIETE ASSOLUTAMENTE ASSURDI! TU , TRUNKS E CHI ALTRO C'è CON VOI!
                  mi sono stancato di te che ha 28 anni ormai sull'orlo della meno pausa dici ancora cazzate! vado via dal forum ma prima lasciatemi dire!BRA CRESCI E CERCA DI METTERE IL MOTO IL CRANIO!
                  te la prendi x stupidagini...ke bambino.....si skerza...almeno credo.......
                  e cmq visto ke mi hai citato...io nn sn assurdo......ahhahaha ^_^
                  l assurdo 6 tu!!!!
                  http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
                  Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

                  Comment


                  • avevo editato trunks...ma tu stai sempre dietro l'angolo
                    assurdi sono molte persone e cose che si dicono su db arena senza fare nomi sia chiaro
                    molti e non tutti fortunatamente!
                    cmq l'avevo scritto al primo attimo di furia selvaggia che mi prende
                    avrei ucciso Bra in quell'istante se mi era davanti
                    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da C-17
                      avevo editato trunks...ma tu stai sempre dietro l'angolo
                      assurdi sono molte persone e cose che si dicono su db arena senza fare nomi sia chiaro
                      molti e non tutti fortunatamente!
                      cmq l'avevo scritto al primo attimo di furia selvaggia che mi prende
                      avrei ucciso Bra in quell'istante se mi era davanti
                      dai nn prendertela......ognuno alla sua opinione...si discute....nn tutti devono essere d accordo cn te o cn me.....o cn altre opinioni....bisogna rispettare l opinione altrui....andando via dal forum nn risolvi nulla......
                      p.s. secondoi me se bra legge quel messaggio t uccide
                      http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
                      Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da C-17
                        se fossi una ragazza intelligente cosa di cui inizio a dubitare seriamente, avresti capito le cose che ti ho scritto....vabbè povera piccola Bra....credi quello che vuoi! la storia di 19 l'ho detta ma subito dopo ho detto io stesso che era poco credibile...ma non l'hai ricopiato come mai?
                        ma del resto da una che pensa che le donne sono tutte come Bra....che pretendo?
                        poi le mie teorie fantasiose? le vostre allora?
                        pretendente di dettar legge su cose che manco Tory sà
                        SIETE ASSOLUTAMENTE ASSURDI! TU , TRUNKS E CHI ALTRO C'è CON VOI!
                        mi sono stancato di te e del tuo voler avere ragione a tutti i costi...hai 28 anni....cresci!
                        Allora, comincio col dire che mi hai davvero stancata e che la devi davvero smettere di offendere, o.k.? Mi sa tanto che Hanamichi ha ragione e che, pur avendo qualche anno meno di te (credo) sia ben più maturo (e poi dici a me... non è che tu sia un bimbo all'età di 23 anni... o ti credi tale??????). Sappi una cosa, se non la sai ancora, maturità vuol dire saper discutere anche di sciocchezze come questa senza scadere nell'insulto, nello sfotto e robe del genere, cosa che ho seri dubbi tu sappia fare (poi, xò, dici agli altri di crescere... vabbè, c'est la vie!), inoltre, saper accettare le opinioni altrui senza dire che sono errate in partenza e credendo di avere sempre e comunque ragione (cosa di cui, poi, naturalmente accusi inesorabilmente gli altri).
                        Con questo chiudo e ti pregherei di non rispondere più ai miei post, così come io farò con i tuoi. Non mi interessa più parlare di un argomento come 18, i cyborg e robe del genere, se non si può avere un dialogo, x cui, d'ora in avanti, eviterò di rispondere a tutte le tue provocazioni.

                        http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

                        Date un'occhiatina al mio sito;) :
                        Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

                        Comment


                        • ma infatti io non capisco onestamente c-17 cosa partecipa a fare a certe discussioni. Se non sei d'accordo con lui inizia ad offenderti e poi si crede il depositario della verità assoluta. Effettivamente non dimostra manco 14 anni altro che 24 (a proposito auguri fatti da poco?:P)

                          Comment


                          • Direi che questa discussione ha detto fin troppo.
                            Si chiude la bottega gente.
                            Ed evitiamo di offenderci, siamo in un forum e che cavolo

                            Comment

                            Working...
                            X