Originariamente Scritto da screamofsilence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
butter è davvero il più veloce dell'universo?
Collapse
X
-
sigpic
-
Originariamente Scritto da screamofsilence Visualizza MessaggioBeh allora perchè in questo caso la squadra non ha tentato di ribellarsi? Se non lo hanno fatto vuol dire che conoscevano tutti la supremazia di Freezer.
Almeno, io la vedo così, poi possono esserci varie ipotesi.sigpic
Comment
-
Che butter sia capace di distruggere un pianeta è tutto da dimostrare. Vero che vegeta afferma di poter distruggere la terra, tuttavia restano tutti basiti quando freezer afferma di poter fare la medesima cosa, dunque non posso che pensare che, all'atto pratico, la minacia di vegeta fosse più che altro mirata a fare in modo che il suo avversario nno schivasse il colpo. Del resto likoom, con uno dei suoi colpi migliori, danneggia molto namek, ma lungi dal distruggerlo. Onestamente penso che sia necessario un livello vicino a quello di freezer per distruggere un mondo.
Comment
-
Secondo babidi Goku SSJ ha una potenza di 3.000 (livello di babidi) e Darbula afferma che con 300 si possono distruggere 2 pianeti, ora non so a quanto equivalga 300 ma credo che sia su per giù la potenza di Goku SSJ contro freezer se non mi sbaglio, ergo Majin Broly ha ragione!Sei un folle! [a Freezer, quando tenta di colpirlo pur essendo in fin di vita] (da Dragonball Z, saga di Freezer)
Comment
-
Però c'è anche da dire che il Genio ha distrutto la luna, se l'ha fatto lui con un livello di 130 cosa può fare Butter con un livello molto più alto? Non riesco a capire bene queste coseSei un folle! [a Freezer, quando tenta di colpirlo pur essendo in fin di vita] (da Dragonball Z, saga di Freezer)
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioChe butter sia capace di distruggere un pianeta è tutto da dimostrare. Vero che vegeta afferma di poter distruggere la terra, tuttavia restano tutti basiti quando freezer afferma di poter fare la medesima cosa, dunque non posso che pensare che, all'atto pratico, la minacia di vegeta fosse più che altro mirata a fare in modo che il suo avversario nno schivasse il colpo. Del resto likoom, con uno dei suoi colpi migliori, danneggia molto namek, ma lungi dal distruggerlo. Onestamente penso che sia necessario un livello vicino a quello di freezer per distruggere un mondo.
Però il discorso della Luna è vero: Muten riesce a distruggerla nella prima serie, Piccolo la distrugge mentre si allena per battere i saiyan (e non ci mette neanche troppo impegno). Mi riesce difficile pensare che distruggere un pianeta sia così tanto più difficile che distruggere un satellite, considerando che Butter&co sono molto più forti di Piccolo a quei tempi.sigpic
Comment
-
effettivamente butter conosceva sia Freezer che il suo capitano Ginew.....come poteva sostenere di essere il più veloce? che fosse realmente più rapito del suo capitano???? di freezer non pensoDio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
La luna è un qualcosa di strano in dragonball, se dovessimo dare retta alla prima serie, dove viene distrutta, dovremmo pensare che si trova all'interno dell'atmosfera terrestre, dato che goku ci arriva col bastone in pochi istanti, addirittura dio la ricrea. Decisamente non è trattata come l'oggetto di grandi dimensioni che è in realtà.
Comment
-
Originariamente Scritto da Emis~ Visualizza Messaggio
Comment
-
Mamma mia, prendersela per delle pronunce -.- anni? 3? .-.
Comunque secondo me è vero la luna in DB sta nell'atmosfera terrestre, tant'è vero che vegeta la ricrea con una sfera prodotta dal palmo della sua mano!
Che cose strane o.oSei un folle! [a Freezer, quando tenta di colpirlo pur essendo in fin di vita] (da Dragonball Z, saga di Freezer)
Comment
Comment