Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma se Boo avesse fatto esplodere la sfera?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Forse gliele avrebbe date anche allo stato liquido... non si sa mai quale sia il limite alle trashate di certi autori
    Tra l'altro... poteva trasformarlo anche in latte, come fa col vecchio per darlo al bimbo che ha curato
    E se solo avesse trasformato in un granello di polvere?
    Last edited by AlphaOmega; 26 September 2011, 00:00.
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

    Comment


    • #17
      "Sono il latte più forte dell'Universo!" rotfl

      Comment


      • #18
        Che stronzata quando combatte da caramella, a me ha fatto morire dal ridere xD ma sono convinto che è stata tutta una messa in scena di Toriyama, se fosse davvero "incaramellato" non si potrebbe nemmeno muovere secondo me o.o
        Sei un folle! [a Freezer, quando tenta di colpirlo pur essendo in fin di vita] (da Dragonball Z, saga di Freezer)

        Comment


        • #19
          Bè, non abbiamo motivo di credere che trasformato in caramella perda le sue proprietà umane. In fondo nel manga non ci viene fatto vedere se i membri della squadra Z in grado di farlo hanno svolazzato in versione cioccolata prima di essere ingurgitati, quindi per quel che ne sappiamo un essere capace di volare può farlo anche trasformato in cioccolata o in caramella. Il fatto che gli altri sian stati mangiati è semplicemente perchè eran così deboli rispetto a Majin Bu che non si salvavano certo svolazzando.
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

          Comment


          • #20
            Il fatto rimane che per creare un PG potente in Dragonball che possa mettere in crisi un'intera squadra come quella Z, bisogna che l'avversario in questione possieda delle risorse e delle peculiarità al di sopra del normale.
            Rimane ovvio il fatto che se tali abilità venissero utilizzate al meglio del rigore logico, facendo combinazioni e tatticismi viene fuori che anche un mega character come Vegeth SSJ possa perdere contro il Mystic Bu che come forza fisica e spirituale gli sta dietro di parecchio.

            Comment


            • #21
              C18 ad esempio viene trasformata in cioccolato e avrebbe avuto il tempo di volarsene via ma non lo ha fatto, vuol dire che una volta trasformati in cibo non ci si può proprio muovere, è come se si fosse morti anche se l'anima è viva, altrimenti C18 credo che anche per la sua piccola figlia avrebbe tentato di scapparsene o.o
              Sei un folle! [a Freezer, quando tenta di colpirlo pur essendo in fin di vita] (da Dragonball Z, saga di Freezer)

              Comment


              • #22
                Non sappiamo se ha tentato di farlo. Per quel che ne sappiamo lei e Crilin potevano svolazzare in giro in versione cioccolatosa, ma secondo te sarebbero riusciti a scappare a Super Bu?

                Tu dici "non lo ha fatto" ma lo dici senza basi: nel manga la scena della trasformazione in cioccolata non ci viene mostrata, quindi non sappiamo affatto cosa hanno o non hanno fatto.
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                Comment


                • #23
                  Almeno un tentativo potevano farlo... ricorda che Super Bu è più stonato di una campana e che azzerando l'aura avrebbero potuto nascondersi.

                  Sì, lo sò, ho detto una cosa improponibile

                  Comment


                  • #24
                    E io ripeto che non sappiamo se son rimasti lì come pesci lessi o se han fatto un tentativo, la scena non ci viene mostrata.
                    Prima vediamo Bu che esce con tutti vivi e poi dopo che esce Gothenks ha finito il banchetto
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                    Comment


                    • #25
                      Mi sembra strano che nell'anime Vegeth caramamella svolazza e C18 Chocolate version rimane ferma xD
                      Sei un folle! [a Freezer, quando tenta di colpirlo pur essendo in fin di vita] (da Dragonball Z, saga di Freezer)

                      Comment


                      • #26
                        L'anime conta meno del due di picche, dopo aver visto Goku non riuscire a prendere un uovo in movimento su un fiume (cosa che sarei riuscita a fare anche io senza essere dotata di niente di vagamente simile alla super-velocit&#224 non mi stupisco non abbian fatto svolazzare C18
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                        Comment

                        Working...
                        X