Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zenkai Power? No.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Zenkai Power? No.

    Durante lo scontro con Butenks, Gohan come un pirla colpisce il ghost bu con un colpo di mano e innesca l'esplosione, rimanendo gravemente ferito. Dende lo cura; tuttavia Butenks afferma cha la sua forza non sia cambiata.
    Non ha senso! Se avesse subito quei danni con uno Zenkai Power avrebbe raggiunto e superato Butenks

  • #2
    Ha raggiunto lo stadio massimo grazie a kaioshin, non credo potesse andare oltre.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

    Comment


    • #3
      Ah quindi allenarsi è inutile?
      Seconda perla in una serata.

      Comment


      • #4
        Ah, ma se se già tutto che chiedi a fare?
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

        Metti mi piace se ti va ;)

        Comment


        • #5
          Vorrei una risposta, non una frase fatta/scritta per il +1 del messaggio.

          Comment


          • #6
            Veramente la risposta è valida. Kaiohshin afferma che potenzierà gohan oltre il limite, e quella frase di bu pare messa lì apposta a conferma. Gohan ha raggiunto l'apice della sua forza, tale per cui non ha più zenkai. Del resto quella frse sarebbe pure fuori luogo se non servisse a questo scopo, chi, vedendo il nemico rialzarsi, commenterebbe che la sua forza non è aumentata, non sapendo neppure cosa sia lo zenkai?

            Comment


            • #7
              La risposta te l'ho data, se non la capisci non è colpa mia.
              Provo a spiegarmi meglio per te.
              Innanzitutto lo zenkai power da quando diventano tutti ssj non si vede proprio più, non è certo Gohan nella saga di Bu il primo caso. Quindi per come la vedo io, raggiunti certi livelli, lo ZP non ha più effetto, oppure c'è ancora ma il potenziamento è talmente irrilevante a quel punto che è come se non ci fosse.
              Poi nel caso di Mistic Gohan, quello era il livello massimo che poteva raggiungere in quel momento grazie a Kaioshin, che minchia c'entra allenarsi?
              Comunque non è la vita reale, ergo possiamo solo fare nostre supposizioni dato che Toriyama non ha mai spiegato tutti i dettagli. Queste sono le mie, se non sei d'accordo ok, ma definirle "perle" è alquanto stupido considerando che non stiamo parlando di matematica ma di semplici discussioni su un anime.
              Last edited by vultur; 27 September 2011, 00:18.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

              Metti mi piace se ti va ;)

              Comment


              • #8
                Lo zenjai power tende a scomparire già dalla saga dei cyborg quando ii vari saiyan diventano super saiyan, mi pare ovvio che Mystic Gohan che ha raggiunto il suo massimale non esista.

                Comment


                • #9
                  Lo Zenkai Power sparisce?
                  E' una DOTE innata, non una tecnica.
                  Secondo il vostro ragionamento, Gohan non potrebbe diventare più forte di così neanche allenandosi?
                  La differenza fra Zenkai e allenamento è solo una: lo zenkai potenzia subito, l'allenamento invece richiede tempo.
                  Entrambi aumentano considerevolmente la forza di un guerriero.
                  Vedesi Cell ad esempio.

                  Comment


                  • #10
                    Lo so benissimo cos'è lo zenkai power, ma è un dato di fatto che dopo la saga di Freezer scompare, non viene mai più accennato da nessun saiyan, ma solamente da Cell.

                    Comment


                    • #11
                      Che è formato dalla maggior parte da cellule Saiyan.

                      Comment


                      • #12
                        E' ovvio che Gohan non può più potenziarsi.
                        Altrimenti il potenziamento di un dio come Kaioshin risulterebbe uguale a quello del Saggio di Namecc, la cosa è poco probabile.
                        Mi sembra ovvio, quindi, che mentre il Saggio sblocca il massimo della potenza in quel dato momento (ossia la massina energia che il tuo corpo può esprimere nel momento in cui subisci il potenziamento), quello di Kaioshin sia invece un potenziamento globale.
                        Quella è la massima potenza esprimibile da Gohan, infatti diventa pari a un SSJ3, che è la massima trasformazione dei saiyan (il GT non conta) quindi tutto quadra.
                        Gohan da quel momento può solo calare (se non si allena) o rimanere stabile (se si allena) ma non può in nessun modo aumentare il suo potenziale, più di quello non può esprimere.
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Full Metal Angel Visualizza Messaggio
                          Che è formato dalla maggior parte da cellule Saiyan.
                          Mi sa che non ci siamo capiti..Dico che sarebbe molto più coerente se gli zenkai power ci fossero anche dopo Freezer, ma analizzando i fatti non si sono più visti o comunque non hanno inciso in maniera così considerevole come in precedenza.

                          Comment

                          Working...
                          X