la kamehameha è una tecnica di muten..... questo dovrebbe già dire tutto: un maestro di arti marziali che spazza via una flotta navale con un' onda energetica (anche se ci ha messo 50 anni per imparare a farla) contro il campione del mondo di....wrestling! scherziamo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Muten VS Mister Satan
Collapse
X
-
Chi sono io?dovresti saperlo..
Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif
-
..
muten vincerebbe...xò satan e furbo potrebbe farsi aiutare da buu hihiihih...povero maniaco hihiihih ...cmq ho votato muten...
Comment
-
Anche se è un maiale voto Muten, è immensamente più forte di SatanLet's do the Caramelldansen! sigpic
"I love you, I hate you... I just can't live without you."
Comment
-
Senza alcun dubbio vincerebbe Muten!!! Satan nn arriva a metà del suo livello. Una cosa che mi ha lasciato perplesso però è questa: come mai quando nei primi tornei Tenkaichi Meuten usava la Kamehameha nessuno si meravigliava + di tanto mentre invece tutti si esaltano per Satan che rompe con la mano 14 tegole!!?? Poi un'altra cosa, Muten inizialmente era il famosissimo e temuto Genio delle Tartarughe, conosciuto in tutto il mondo...alla fine dello Z nessuno lo caga e si ricorda di lui... povero vecchietto!!OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!
Comment
-
Perchè per far entrare in scena il personaggio di Mr.Satan il Tory ha dovuto rincoglionire il 90% della popolazione terrestre che così,nonostante i tenkichi e l'incubo di piccolo,improvvisamente crede che cell e i biondini usassero solo dei trucchi solo perchè lo dice satan e nessuno si accorge che è solo un idiota.
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERPerchè per far entrare in scena il personaggio di Mr.Satan il Tory ha dovuto rincoglionire il 90% della popolazione terrestre che così,nonostante i tenkichi e l'incubo di piccolo,improvvisamente crede che cell e i biondini usassero solo dei trucchi solo perchè lo dice satan e nessuno si accorge che è solo un idiota.
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02xò se nn c fosse satan...probabilmente nn c dovrebbe essere neanke super buu e kidd buu....visto ke e stato lui a risvegliarlo.....quando un killer la fatto fuori......oppure no???
nn avremmo avuto il resto delle versioni ma ci sarebbe stato ancora il bu grasso.
da una parte forse era meglio perchè era più debole e un vegethssj lo avrebbe fatto fuori senza tanti problemi...
però poi nn ci sarebbe stato neanche ub che tutto sommato dà un aiuto importante contro bebi.. se poi si pensa che ubu è la reincarnazione di kid bu fusa con fat bu e che a super c-17 gli fa solo pulire le scarpe...
mah...
trunks....................300 messaggi in meno di un mese! e poi dici che sei stato poco al forum in questi giorni....
Last edited by gogetassj5; 25 settembre 2004, 14:30.Chi sono io?dovresti saperlo..
http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da gogetassj5uhm... hai ragione trunks.... il killer aveva fatto fuori il cane che era amico di mr satan e di fat bu.... mr satan allora l' ha rincorso e l'ha conciato come meritava. poi il cane nn era morto, ma questo aveva fatto separare il bu buono da quello cattivo.
nn avremmo avuto il resto delle versioni ma ci sarebbe stato ancora il bu grasso.
da una parte forse era meglio perchè era più debole e un vegethssj lo avrebbe fatto fuori senza tanti problemi...
però poi nn ci sarebbe stato neanche ub che tutto sommato dà un aiuto importante contro bebi.. se poi si pensa che ubu è la reincarnazione di kid bu fusa con fat bu e che a super c-17 gli fa solo pulire le scarpe...
mah...
trunks....................300 messaggi in meno di un mese! e poi dici che sei stato poco al forum in questi giorni....
bhe cmq tra poko mi raggiungi vekkio amiko mio.....
^_^
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02xò se nn c fosse satan...probabilmente nn c dovrebbe essere neanke super buu e kidd buu....visto ke e stato lui a risvegliarlo.....quando un killer la fatto fuori......oppure no???
Io di satan non ne avrei mai sentito la mancanza,nell'anime per esmepio riesce a rovinate quasi tutto il cell game con quelle maledette gag(insieme agli allievi idioti)non richieste ogni 3 minuti di lotta
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERProbabilmente il tory avrebbe usato un altro espediente per far uscire super bu,la saga di bu stessa va avanti ad espedienti.
Io di satan non ne avrei mai sentito la mancanza,nell'anime per esmepio riesce a rovinate quasi tutto il cell game con quelle maledette gag(insieme agli allievi idioti)non richieste ogni 3 minuti di lotta
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERProbabilmente il tory avrebbe usato un altro espediente per far uscire super bu,la saga di bu stessa va avanti ad espedienti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuQuesto perché quelli che hanno fatto l'anime erano degli incapaci, nel manga non dà fastidio e risulta sempre divertente e inserito nel contesto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02tory la messo x farci ridere un po.....e cambiare un po la storia...cosi c siamo fatti 4 risate...satan nn sara un fran ke....xò se goku batte kid buu...e merito anke suo....i terrestri nn gli avrebbero dato l energia...ma grazie a satan...l anno fatto....xkè e il loro campione.Chi sono io?dovresti saperlo..
Comment
Comment