Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X il sito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • X il sito

    Voleva solo sapere una cosa:come mai ci sono così poche clip sulla prima serie che pure ha molta azione e combattimenti mentre sullo z ce ne sono persino di puntate abbastanza inutili?

  • #2
    Originariamente Scritto da METAL FREEZER
    Voleva solo sapere una cosa:come mai ci sono così poche clip sulla prima serie che pure ha molta azione e combattimenti mentre sullo z ce ne sono persino di puntate abbastanza inutili?
    Innanzitutto dovremmo sapere se ti riferisci alle clips NO audio HQ o alle altre con audio (ed in genere in formato rm)
    Comunque.... le clips No Audio HQ sono quelle che vengono generalmente utilizzate per fare i video musicali, quindi servono della migliore qualità possibile e magari già prive di audio (perché poi chi fa il video musicale ci metterà la canzone da lui/lei scelta). Quindi le prendiamo dagli episodi DVD (americani) e in genere mettiamo online quelle che ci vengono richieste, per cui quelle scene che a te possono sembrare inutili, a qualcuno invece servono proprio!
    Le altre clips invece (original o quelle other languages) non ce le chiede ormai più nessuno perché bene o male ormai DB l'hanno visto in tutto il mondo e le puntate si trovano facilmente. Tieni conto poi che quelle di bassa o media qualità si scaricano facilmente via internet quindi la clip si fa prima a trovarsela da sé che a richiederla a DBA.
    Ora, se tu pensi che le clips no audio (DVD ripped) pesano ciascuna da un minimo di 5 a un massimo di 15 MB e ti fai il conto di quanti giga di roba multimediale abbiamo online (tieni conto che sono account a pagamento) dobbiamo per forza di cosa scegliere cosa pubblicare. Per cui se ci chiedono le clips per i MV mentre invece per la prima serie di DB ci chiedono gli episodi interi, ci comportiamo di conseguenza.... (ovviamente gli episodi non sono quelli italiani).
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

    Comment


    • #3
      Infatti mi riferivo a quelle no-audio.

      Grazie della spiegazione cmq;il fatto è che scaricando i vari music video mi spiaceva un pò vederne quasi nessuno sulla prima serie e me ne chiedevo il motivo

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da METAL FREEZER
        Grazie della spiegazione cmq;il fatto è che scaricando i vari music video mi spiaceva un pò vederne quasi nessuno sulla prima serie e me ne chiedevo il motivo
        E' vero dispiace un pò che della prima serie non ci sia quasi nulla
        stavo pensando di rimediare ma non vorrei realizzare un mv scadente

        Comment

        Working...
        X