Annuncio

Collapse
No announcement yet.

10 Scontri, esito dubbioso.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • 10 Scontri, esito dubbioso.

    Ecco anche i miei 10 scontri.

    1) Goku (sano, saga dei Cyborgs) SSJ, Vegeta SSJ (saga dei Cyborgs), Trunks SSJ (saga dei Cyborgs), Piccolo (unito a Dio) vs C-17 e C-18
    2) Super Perfect Cell vs Evil Bu
    3) Vegeta Super Saiyan II (vs Kid Bu) vs Darbula (post-meditazione) e Super Perfect Cell
    4) Tenshinhan (saga di Bu) vs Pui Pui
    5) Gohan Super Saiyan II (saga di Cell) vs Evil Bu e Fat Bu
    6) Trunks SSJ, Goku SSJ (ritorno di Freezer) vs Mecha Freezer, Cold, Cooler 4° stadio.
    7) Borjack (blu) vs Perfect Cell
    8) Kibitoshin vs Fat Bu
    9) Super C-13 vs C-16
    10) Broly Super Saiyan Leggendario vs Hatchiyack

  • #2
    Ma piccolo unito a Dio le dà a Cell normale che a sua volta le dà a C-17 che a sua volta è al pari di C-18

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Ma piccolo unito a Dio le dà a Cell normale che a sua volta le dà a C-17 che a sua volta è al pari di C-18
      Sbagliato. Il Cell normale che appare prima dell'incontro fra Piccolo e C-17 è più debole di quest'ultimo, lo riterrei inferiore anche a Vegeta SSJ.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Full Metal Angel Visualizza Messaggio
        1) Goku (sano, saga dei Cyborgs) SSJ, Vegeta SSJ (saga dei Cyborgs), Trunks SSJ (saga dei Cyborgs), Piccolo (unito a Dio) vs C-17 e C-18
        Qualcun altro no?
        Cmq, è appurato che i Ssj valgono mezzo schiaffone di cyborg a testa, forse in 3 riescono a vincere, ma crepano anche loro!
        Piccolo dovrebbe riuscire a eliminare l'altro cyborg usando il 100% del suo potere nel colpo che usa contro Cell! Sennò si eliminano a vicenda
        2) Super Perfect Cell vs Evil Bu
        Anche il solo grigio resta cmq molto superiore a Cell, d'altronde, direi che doveva avere almeno il 75% delle forze, rispetto al 25% di Fat Bu
        3) Vegeta Super Saiyan II (vs Kid Bu) vs Darbula (post-meditazione) e Super Perfect Cell
        Credo che Vegeta abbia superato di molto Gohan, che verosimilmente sarebbe stato annientato da un 2 vs 1, Vegeta quindi dovrebbe vincere, ma deve stare attento agli stupi di Darbula!
        4) Tenshinhan (saga di Bu) vs Pui Pui
        Tien con semplicità imbarazzante! Uno che blocca Cell+C17 e poi si mette contro Mistyc Bu può farne ciò che vuole...
        5) Gohan Super Saiyan II (saga di Cell) vs Evil Bu e Fat Bu
        Forse è un pò più forte di Fat Bu, ma la rigenerazione farebbe il suo buon gioco per il mostro rosa!
        Assieme basta uno sputazzo per annientare il Ssj2!
        6) Trunks SSJ, Goku SSJ (ritorno di Freezer) vs Mecha Freezer, Cold, Cooler 4° stadio.
        4° stadio, intendi forma finale?
        Cmq, Cooler è leggermente inferiore ad un Ssj, mentre Mecha Freezer e Cold lo sono di più, ma se avessero unito le forze forse sarebbe andata meglio... cmq, vincerebbero i Ssj!
        7) Borjack (blu) vs Perfect Cell
        Ihmo, Borjack se si trasforma credo sia un filino superiore a Super Perfect Cell, mentre di base credo se la giochi col perfect Cell, ma la varietà tecnica della creatura di Gero farebbe la differenza!
        Non va tuttavia dimenticato però che i fili energetici del demone sono un arma temibile per l'artificiale, in quanto potrebbero pure distruggergli il nucleo!
        8) Kibitoshin vs Fat Bu
        Kibitoshin è ihmo ai livelli di Ultra perfect Cell, Borjack e Darbula, ma vanta una psicocinesi devastante!
        Fat Bu ihmo è assai più debole di questi 3, avendo perso quasi tutti i suoi poteri dopo essersi separato dalla sua malvagità, però ha a sua volta un infinità di poteri che credo potrebbero portarlo cmq alla vittoria!
        9) Super C-13 vs C-16
        Li vedo appaiati, penso che C16 vincerebbe solo suicidandosi con la bomba!
        10) Broly Super Saiyan Leggendario vs Hatchiyack
        Anche mettendo epr vero che la creatura Tsufuru sia più forte del Ssj, questi aumenta sempre più la sua potenza!
        Inoltre, intendi il Broly del primo film, perché quello del secondo è già oltre a Gohan Ssj2 incazzato e 2 Ssj come Goten e Trunks
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
          Qualcun altro no?
          Cmq, è appurato che i Ssj valgono mezzo schiaffone di cyborg a testa, forse in 3 riescono a vincere, ma crepano anche loro!
          Piccolo dovrebbe riuscire a eliminare l'altro cyborg usando il 100% del suo potere nel colpo che usa contro Cell! Sennò si eliminano a vicenda

          Anche il solo grigio resta cmq molto superiore a Cell, d'altronde, direi che doveva avere almeno il 75% delle forze, rispetto al 25% di Fat Bu

          Credo che Vegeta abbia superato di molto Gohan, che verosimilmente sarebbe stato annientato da un 2 vs 1, Vegeta quindi dovrebbe vincere, ma deve stare attento agli stupi di Darbula!

          Tien con semplicità imbarazzante! Uno che blocca Cell+C17 e poi si mette contro Mistyc Bu può farne ciò che vuole...

          Forse è un pò più forte di Fat Bu, ma la rigenerazione farebbe il suo buon gioco per il mostro rosa!
          Assieme basta uno sputazzo per annientare il Ssj2!

          4° stadio, intendi forma finale?
          Cmq, Cooler è leggermente inferiore ad un Ssj, mentre Mecha Freezer e Cold lo sono di più, ma se avessero unito le forze forse sarebbe andata meglio... cmq, vincerebbero i Ssj!

          Ihmo, Borjack se si trasforma credo sia un filino superiore a Super Perfect Cell, mentre di base credo se la giochi col perfect Cell, ma la varietà tecnica della creatura di Gero farebbe la differenza!
          Non va tuttavia dimenticato però che i fili energetici del demone sono un arma temibile per l'artificiale, in quanto potrebbero pure distruggergli il nucleo!

          Kibitoshin è ihmo ai livelli di Ultra perfect Cell, Borjack e Darbula, ma vanta una psicocinesi devastante!
          Fat Bu ihmo è assai più debole di questi 3, avendo perso quasi tutti i suoi poteri dopo essersi separato dalla sua malvagità, però ha a sua volta un infinità di poteri che credo potrebbero portarlo cmq alla vittoria!

          Li vedo appaiati, penso che C16 vincerebbe solo suicidandosi con la bomba!

          Anche mettendo epr vero che la creatura Tsufuru sia più forte del Ssj, questi aumenta sempre più la sua potenza!
          Inoltre, intendi il Broly del primo film, perché quello del secondo è già oltre a Gohan Ssj2 incazzato e 2 Ssj come Goten e Trunks
          Dubito che Evil Bu sia più forte di Gohan, per questo gli ho affianciato Fat Bu.

          Il Broly del 1° film è uguale al 2°. Non subisce Zenkai, in quanto viene ibernato in fin di vita. Quando si risveglia è ancora ferito (si vedono segni, tagli e graffi) ma il ghiaccio gli ha fatto da "anestesia" contro il dolore.

          Ah. Io pongo Broly LSSJ >>>> Gohan SSJ2 Saga di Cell

          Comment


          • #6
            Il broly del primo film se la cava contro 4 Ssj, 2 full power e 2 manco a quel livello, più piccolo!
            Il Broly del secondo film è pari alla potenza che aveva contro quei 5... quando è solo Ssj! Ce lo dice Gohan stesso! DOPO si trasforma in Ssj leggendario e Gohan Ssj2 arrabbiato può solo sperare di buttarlo nella lava!
            Gohan Ssj2 >> Ultra Perfect Cell > Perfect Cell > Goku e Gohan Ssj FP > Trunks e Vegeta >= Piccolo

            Se Broly del 2° film è > Gohan Ssj2 + Goten + Trunks, l'equazione è semplice!
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

            Comment


            • #7
              Se la cava?
              Broly non è un combattente, lui vuole solo divertirsi.
              Infatti il suo è un pestaggio bello e buono.

              Se fosse stato così forte da SSj nel 2° film allora in versione leggendari avrebbe usato Mystic Bu come spazzolino da denti

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Full Metal Angel Visualizza Messaggio
                Ecco anche i miei 10 scontri.

                1) Goku (sano, saga dei Cyborgs) SSJ, Vegeta SSJ (saga dei Cyborgs), Trunks SSJ (saga dei Cyborgs), Piccolo (unito a Dio) vs C-17 e C-18
                2) Super Perfect Cell vs Evil Bu
                3) Vegeta Super Saiyan II (vs Kid Bu) vs Darbula (post-meditazione) e Super Perfect Cell
                4) Tenshinhan (saga di Bu) vs Pui Pui
                5) Gohan Super Saiyan II (saga di Cell) vs Evil Bu e Fat Bu
                6) Trunks SSJ, Goku SSJ (ritorno di Freezer) vs Mecha Freezer, Cold, Cooler 4° stadio.
                7) Borjack (blu) vs Perfect Cell
                8) Kibitoshin vs Fat Bu
                9) Super C-13 vs C-16
                10) Broly Super Saiyan Leggendario vs Hatchiyack
                1) Il quartetto dovrebbe farcela. Goku e Vegeta uniti possono sconfiggere C-18 (Trunks può cercare di dare un contributo ma è su un livello decisamente inferiore) e Piccolo combattere alla pari con C-17. Alla fine una volta sconfitta la bionda unendo le forze dovrebbero poter battere anche il cyborg maschio.

                2) Sulla base dei miei livelli dovrebbe essere più forte Evil Bu.

                Super Perfecr Cell 6.000.000.000
                Gohan Super saiyan II 10.000.000.000
                Majin Vegeta Super Saiyan II 13.000.000.000
                Majin Bu (Grasso) 18.000.000.000

                Nel manga e nell'anime viene fatto chiaramente capire che la forza originale del mostro rosa si è distribuita nelle due parti, dunque se anche questa si fosse distribuita uniformemente Evil Bu avrebbe già un livello di 9.000.000.000, ben superiore a quello di Cell, e considerando che in realtà in Evil Bu è rimasta la maggior parte dell'energia il livello è certamente superiore.

                3) Penso che Vegeta ce la farebbe, anche se non facilmente.

                4) Tenshinhan dovrebbe farcela. Dopotutto Pui Pui è un pirla che si vanta di poter camminare a gravità 10 (roba perfettamente alla portata del primo Radish che capita), dunque dubbito che sia particolarmente forte.

                5) Considerando che Gohan Ssj2 della saga di Bu per me è quasi pari a Super Perfect Cell ritorna il discorso del punto 2. Il solo Evil Bu dovrebbe poter battere Gohan.

                6) Cooler dei tre è l'unico che possa impensierire seriamente un Super Saiyan che si impegna sul serio. Freezer e Cold verrebbero spazzati via facilmente (come Trunks fa) e alla fine contro due avversari Cooler non avrebbe scampo (dal momento che per quanto richieda uno sforzo considerevole da parte di Goku, non riesce ad avere ragione nemmeno contro quest'ultimo da solo).

                7) Borjack in questa configurazione di potere contenuto viene spinto a trasformarsi da Vegeta che contro Cell non avrebbe la minima possibilità di avere gioco. Da questo dettaglio attribuisco un potere superiore all'essere perfetto.

                8) Difficile quantificare la forza di Kibitoshin...

                9) Super C-13 dovrebbe essere più forte.

                10) Goku è esplicito: la macchina Tsufuru è più forte. (Anche se a vedere lo scontro con la squadra Z non sembra)

                Comment


                • #9
                  Dalla parte di Broly però c'è la sua classica resistenza Saiyan e il suo potere cresce quando combatte in quella forma quindi alla fin fine dovrebbe primeggiare.
                  (non come DBM dove in 10 minuti supera Vegeth, lol)

                  Final, due cose:
                  1) Puoi postare i tuoi livelli?
                  2) Quando arriva il capitolo di adventure? xD

                  Comment


                  • #10
                    1) Due SSJ di esperienza come Goku e Vegeta, con l'aiuto di Trunks SSJ e di Piccolo unito a Dio, avrebbero avuto la meglio sui due Cyborg per ovvi motivi, il primo fra tutti quello che il Namecciano era in grado da solo di rivaleggiare con il più forte dei due, e la somma dei poteri dei 3 SSJ sarebbe stata è sufficiente per annientare l'altro.

                    2) Difficile a dirsi. Viene affermato che la divisione di Bu suddivida in parti uguali l'energia dei presenti. Considerando che un Super Perfect Cell possa avere una forza inferiore a quella di un SSJ2 quali Goku o Vegeta, credo che la parte malvagia di Bu non arrivi a sfondare quelle vette in quanto per come presenta Babidy la situazione, la sfera di Bu quando era a metà della sua energia non forniva nessuna garanzia di ottenere un character pronto ad affrontare le forze in gioco, quindi la cosa mi potrebbe far anche pensare che un Bu ammezzato non fosse in grado di competere neanche con un Goku o un Vegeta SSJ2.

                    3) Darbula e Super Perfect Cell insieme lo macinano. Considerando il potere dei due che non si discosta troppo da quello di un SSJ2, un Vegeta contro Kid Bu che potrebbe essere anche di parecchio meno potente del Majin Vegeta che ha affrontato Goku SSJ2, penso che contro 2 avversari di quel calibro se la vedrebbe davvero brutta.

                    4) Pui Pui poteva essere un personaggio che poteva sconfiggere ogni membro della squadra Ginew (body change a parte), ma contro un avversario che riesce a far retrocedere un Cell con C17 assorbito potrebbe avere solo la fortuna di scansare i suoi colpi più potenti per poi essere battuto in uno scontro che durasse di più di qualche secondo.

                    5) Se Fat Bu ed Evil Bu insieme formassero unendo le forze un livello di potere uguale o simile a quello del Bu uscito dalla sfera di Babidy, allora non ci sarebbero storie. Facendo invece che l'efficiacia delle due forze cooperanti possano raggiungere il 75% del Bu uscito dalla sfera, tendo sempre a dare per vincenti i due Bu.

                    6) Noi abbiamo assistito ad uno scontro dove i due alieni si potevano definire "colpi alla sprovvista". Non abbiamo una vera e propria cognizione di quale poteva essere lo scontro se i due alieni avessero preso sul serio fin dall'inizio la battaglia, considerando che non si conosce nemmeno la vera forza di Re Cold. Ciò che sappiamo per certo è che Cooler al massimo del suo potere è in grado di tenere testa ad un SSJ1 al punto tale da fargli dare il massimo per evitare di soccombere. In una situazione ottimale di combattimento dove i 3 membri della famiglia dominatrice dello spazio, decidesse di combattere subito al massimo delle loro forze senza troppi fronzoli, reputo che potrebbero atterrare i loro oppositori.

                    7) Secondo me Perfect Cell è superiore. L'esempio fatto da Final Goku rende bene l'idea. Sicuramente Borjack in forma base è già nettamente più forte di Vegeta, ma quest'ultimo lo mette in condizioni tali da impedire di farsi fare fuori con facilità utilizzando il massimo dei suoi poteri, costringendo il demone ad incrementare la sua forza al fine di levarselo di torno. Perfect cell non ha di questi problemi, lo abbiamo benissimo visto prendersi un bel calcio nel collo senza neanche risentirsi troppo.

                    8) Kibitoshin non ha una forza ben determinabile, comunque secondo i miei canoni di giudizio non supera il livello di Super Perfect Cell o Gohan SSJ2 del Cell Game.

                    9) Super C13 avrebbe sicuramente battuto il Cell con C17 assorbito. Voto Super C13

                    10) Broly non esprime il massimo del suo potenziale all'inizio del combattimento, mentre Hatchayack da quello che si riesce a vedere e da come Goku lo dice, sembra che dimostri subito un quantitativo di forza enorme. Ovviamente anche lui come il Super Sayan leggendario, palesa la sua superiorità nei confronti del gruppo Z, malmenando l'allegra comitiva di insana maniera. Reputo comunque il quantitativo di energia e la qualità del colpo finale che ha distrutto lo Tsufuru, di gran lunga inferiore a quella usata per sparare il SSJ Leggendario a rosolare sul sole.

                    Comment


                    • #11
                      5) Considerando che Gohan Ssj2 della saga di Bu per me è quasi pari a Super Perfect Cell ritorna il discorso del punto 2. Il solo Evil Bu dovrebbe poter battere Gohan.
                      Final ti vorrei ricordare che una volta che Babidi inserisce l'energia di Gohan adulto ssjII nelle sfera che contiene Bu, questa si riempe quasi fino alla metà (guardando l'immagine del contatore sembra un 45%) e si sa bene come quel Gohan sia inferiore a quando ha sconfitto Super Perfect Cell.
                      Tenendo in considerazione ciò è palese che Gohan ragazzo ssjII è superiore alla metà di Bu, quindi non è del tutto scontato che soccomba in maniera così netta di fronte a Evil Bu.
                      Il problema sta nel sapere in che modo si sia distribuita la potenza di Bu e di quanto sia più forte Gohan da ragazzo da se stesso da adulto. Personalmente ritengo:
                      - Fat Bu: 33% di Bu
                      - Gohan adulto ssjII: 45% di Bu
                      - Gohan ragazzo ssjII: 55/60% di Bu
                      - Evil Bu: 66% di Bu
                      - Majin Vegeta ssjII: 65/70% di Bu

                      Comment


                      • #12
                        Sbagli, l'energia non è la mera aura di Bu, ma quella necessaria a distruggere la sfera dove è stato rinchiuso (se non riusciva a uscire era troppo debole per farlo), magari è stato ricaricato in quanto per molto tempo non ha potuto far nulla.

                        Il Majin Vegeta e Vegeta SSJ2 secondo me si equivalgono.
                        Non puoi dare a Vegeta solo il 5-10% di potenza in più, è chiaramente detto come sia molto più forte del Gohan del Cell Game.

                        Comment


                        • #13
                          Sbagli, l'energia non è la mera aura di Bu, ma quella necessaria a distruggere la sfera dove è stato rinchiuso
                          Dove sta scritto?

                          Il Majin Vegeta e Vegeta SSJ2 secondo me si equivalgono.
                          Non puoi dare a Vegeta solo il 5-10% di potenza in più, è chiaramente detto come sia molto più forte del Gohan del Cell Game.
                          Non viene mai detto niente di ciò che hai scritto.

                          Comment


                          • #14
                            Attendiamo Majin Broly.

                            Comment


                            • #15
                              Riguardo la sfera è proprio l'energia da dare a bu, visto che aprirla prima distruggendola dall'esterno è possibile e darebbe vita ad un bu meno potente. Per quanto riguarda majin vegeta, io reputo che senza la m in fronte non abbia il surplus fornito da babidy, quindi reputo i principe da ssj2 inferiore alla versione posseduta.

                              Comment

                              Working...
                              X