Annuncio

Collapse
No announcement yet.

10 Scontri, esito dubbioso.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Riguardo la sfera è proprio l'energia da dare a bu, visto che aprirla prima distruggendola dall'esterno è possibile e darebbe vita ad un bu meno potente. Per quanto riguarda majin vegeta, io reputo che senza la m in fronte non abbia il surplus fornito da babidy, quindi reputo i principe da ssj2 inferiore alla versione posseduta.
    Ovvio che si, io l'ho sempre sostenuto da innumerevoli discussioni.
    A questo punto il fatto che sale subito agli occhi, è come Toriyama sia voluto andare sul pesante riguardo al fatto che alla fine Goku abbia surclassato Vegeta in potenza, visto che quest'ultimo oltre a non essere stato in grado di trasformarsi in SSJ3, con le sue singole forze non è in grado neanche di essere alla pari con il suo eterno rivale nella trasformazione precedente.

Comment

E' una vostra opinione. Secondo me, invece, la M non significa aumento di potere, ma solo ipotetico controllo.

Comment

No, non è una nostra opinione, basta vedere Spopobitch per capire che il controllo di Babidi aumenta la potenza dell'individuo.

Spopobitch ha perso al torneo precedente, questo significa che è stato battuto da qualcuno (mettiamo X) che ha poi perso contro Mister Satan (visto che lui il suddetto torneo l'ha vinto).
        Mi pare mooooolto improbabile che Mr Satan sia in grado di battere lo stesso Spopobitch che massacra Videl, oltre tutto viene detto che prima non sapeva volare.
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

E usa sfere energetiche

Comment

E che ne pensate di Vegeta ssjII vs Kid Bu. Lo reputare forte come Maijin Vegeta , pari a quello di inizio saga i Bu o una via di mezzo?

Comment

Originariamente Scritto da Full Metal Angel Visualizza Messaggio
              E' una vostra opinione. Secondo me, invece, la M non significa aumento di potere, ma solo ipotetico controllo.
              No, viene detto chiaro e tondo nel manga, lo dice lo stesso Vegeta.

Piuttosto, sarebbe effettivamente interessante sapere se il principe abbia mantenuto l'upgrade o meno una volta tornato in vita, ma andiamo a supposizioni.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Originariamente Scritto da marco ss3 Visualizza Messaggio
                E che ne pensate di Vegeta ssjII vs Kid Bu. Lo reputare forte come Maijin Vegeta , pari a quello di inizio saga i Bu o una via di mezzo?
                Il Vegeta che combatte contro Kid Bu è più forte di quello a inizio saga, ma meno potente di Majin Vegeta.
                L'upgrade non credo che lo abbia tenuto, dal momento che ha interrotto l'effetto dell'incantesimo ha perso vantaggi e svantaggi che esso comportava.

Comment

E allora per quale motivo dovrebbe essere superiore a quello del tenkaichi? A mio avviso, se si decide che vegeta perde il potere con l'incantesimo, non ha senso sostenere che alla fine sia più potente che all'inizio.

Comment

potrebbe avere subito uno zenkai power a seguito dello scontro con Goku, ma anche questo è in dubbio visto che da dopo Freezer questo incremento di potere tipico dei sayan sembra scomparire misteriosamente.

Comment

Esatto, non se ne fa mai menzione, e comunque sarebbe assurdo che uno zenaki possa fargli fare il salto che gli permette l'incantesimo di babidy, se fosse stato così semplice ottenere quel potere l'avrebbe fatto anni prima da solo.

Comment

Hai ragione, quello penso sia ovvio per tutti. Intendevo che chi reputa Vegeta (kid bu) più forte del Vegeta (inizio saga Bu) potrebbe giustificare il suo pensiero con lo zenkai power, ma personalmente tenderei ad escluderlo.
                        Majin Broly per te è più forte Vegeta ssjII o Gohan (cell game) ssjII al massimo della sua potenza?

Comment

Gohan ssj2, per il semplice fatto che lo stesso vegeta, nella nave di babidy, afferma che né lui né goku posso sapere dove arrivi il ragazzo una volta infuriato. In realtà lo sa, dato che farà il confronto poi con goku ssj2, tuttavia è proprio il principe a precisare che è più potente di gohan a patto che questi non sia infuriato.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                            E allora per quale motivo dovrebbe essere superiore a quello del tenkaichi? A mio avviso, se si decide che vegeta perde il potere con l'incantesimo, non ha senso sostenere che alla fine sia più potente che all'inizio.
                            Per quanto non possa considerarsi determinante, è logico pensare che l'esperienza vissuta gli abbia permesso di acquisire un maggior quantitativo di potenza rispetto al periodo del Tenkaichi.

Comment

Lo Zenkai Power rimane, solo che non vi è mai occasione di mostrarne gli effetti.
                              Il Vegeta della Saga di Cell era inferiore a Goha, sia normale che da Super Saiyan.
                              Quindi se Gohan era 10, Vegeta poteva essere 8.
                              Il SSJ2 di Gohan potrebbe essere 25, quello di Vegeta (ipotetico) sarebbe stato sui 18.
                              Ma da allora sono passati 7 anni di allenamenti furiosi da parte del principe che secondo me è tranquillamente pari a un 15 e di proporzione superiore a Gohan.

La rabbia non c'entra un cazzo, Gohan l'ha usata solo per raggiungere il SSJ2 e quindi la sua potenza è quella di un SSJ2, Vegeta dela saga di Bu è molto più forte di Gohan, oltre ad essere "lucido" in quella forma.

Dopo la possessione di Babidy il Power Up rimane, a mio parere.
                              La "M" è soltanto il simbolo dei Majin, la sua potenza è cresciuta e non vedo motivo per il quale debba calare.

Se voi pensiate che sia inferiore a Goku dato che quest'ultimo in SSJ2 combatteva alla pari con Kid Bu vi ricordo che il mostro si tratteneva, dato che prendeva colpi rimanendo fermo e "giocando con il suo avversario" dato che da SSJ3 combatte alla pari.
                              E dubito che Goku SSJ3 < o = Goku SSJ2.

Comment

A parte che mi sfugge perch&#232; Gohan da normale a SSJ2 debba aumentare di 15, mentre Vegeta da normale a SSJ2 debba aumentare di 10, visto che l'aumento in proporzione dovrebbe essere uguale.

Ma a parte questo, non &#232; vero che Gohan la rabbia la usa solo per raggiungere il SSJ2, tant'&#232; che sappiamo che in Saga Majin Bu sa usare il SSJ2, pi&#249; debole, per&#242;, di quello del Cell Game e arrabbiandosi riuscirebbe a tornare ai livelli del Cell Game. Quindi Gohan &#232; in grado di aumentare la sua energia anche grazie alla pura rabbia, indipendentemente da nuove trasformazioni.
                                sigpic
                                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Working...
                                X