Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Per i maschi direi Yamcha, nell 'anime aveva un sacco di ammiratrici.
Per le femmine sono più indeciso, direi anche io C-18, ma vi ricodate la mise
che Muten fece indossare a Lunch?
Calze nere, reggicalze ecc... ?
Li Lunch stava molto bene.
Già è vero, dovevamo scrivere 5 maschi e 5 femmine, es.
l'utente A vota:
1) A
2) D
3) C
4) E
5) B
L'utente B vota:
1) D - 2) B - 3) C - 4) E - 5) A
il 1° prendeva 5 punti, il 2° 4,il 3° 3 e così via fino a 1 punto, quindi i rispettivi posti sono:
A 6 punti
B 5 punti
C 6 punti
D 9 punti
E 4 punti
Firma:
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri
HTML è DISATTIVATO
BBCode è ATTIVATO
Gli Smilies sono ATTIVATI
Noooo!C-17 pensavo avessi detto Videl! nn vale favorire tua sorella... io cmq voto quella bonazza di c-18
Obbiettivamente i + belli di Dragon Ball per me sono proprio i gemellini!
C-17 e C-18! la mia adorata Videl è al secondo posto! non posso negare che 18 sia anche + bella di lei......ma siccome 18 è mia sorella le mie mire ovvio puntano alla guerriera dellla mia leggenda Videl
ritratto! Maschi C-17 Femmine C-18 e Videl!
Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Beh, mi pare ovvio che x i maschietti ci sarebbe un bel parimerito tra Trunks e Vegeta, quanto a sex appeal non li batte proprio nessuno ; x le donne, ovviamente Bulma la più bella in assoluto, la più sexy e la più intelligente
Beh, mi pare ovvio che x i maschietti ci sarebbe un bel parimerito tra Trunks e Vegeta, quanto a sex appeal non li batte proprio nessuno ; x le donne, ovviamente Bulma la più bella in assoluto, la più sexy e la più intelligente
Ti sei mai accorta di essere di gran lunga più bella tu di tua madre?
Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment