Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Tre Super Saiyan (I Film)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I Tre Super Saiyan (I Film)

Chi ha visto questo film? a chi è piaciuto?
    a me abbastanza! vi è la comparsa di 3 Androidi discretamente forti!
    3 potenti Androidi vengono attivati dal computer del Dot.Gelo e una volta attivati si muovono alla volta di Son.Goku per eliminarlo!
    lo trovo discreto come film, i 3 Androidi hanno una forza discreta, certo sono infinitamente meno potenti del trio della serie cioè C-16,C-17 e C-18! ma hanno anche loro una buona forza combattiva rispetto un terrestre!C-13,C-14 e C-15 sono i loro nomi.

C-15 /Juugogou : il piccolo nanerottolo un pò ridicolo dalla forza inferiore a quella di C-19 l'androide ciccione che viene ucciso da Vegeta!
    ritengo sia scarsino C-15 infatti Vegeta lo distrugge solo espandendo l'aurea!ed è l'aurea dello stesso super saiyan che è stato quasi fatto secco da C-18!

C-14/ Juushigou : dei tre Androidi è quello che preferisco, il grosso indiano silenzioso, una vera macchina di guerra, ha una forza molto superiore a quella di C-15 ed è anche + potente di C-19! ma cmq resta molto inferiore ai cyborg 17 e 18 ed a 16! viene sconfitto da Trunks super saiyan, lo stesso super saiyan che nel futuro veniva persino pestato dai cyborg del suo tempo , che come tutti sappiamo sono molto inferiori a quelli del presente quindi....cmq è un personaggio esteticamente fatto bene! ha un suo "fascino"

C-13/ Jusangou : L'ultimo è il più potente dei tre Androidi, non mi piace molto come personaggio! ma ha una forza increbilmente elevata rispetto i suoi 2 compagni, sembra essere pari a un super siayan , infatti da le seu rogne a Son.Goku ssj, ma basta l'aiuto di Piccolo per rivoltare la situazione, questo mi fa dedurre che cmq anche lui ha una forza inferiore ai cyborg del presente e anche a quelli del futuro, per non parlare di C-16!ha la capità di fondersi con le parti distrutte di C-14 e C-15 diventanto un Androide ben + potente di un ssj! il fortissimo Super C-13!

Eccovi i loro Livelli combattivi secondo la mia metrica ovviamente!

C-15 11.500.000
    C-14 18.000.000
    C-13 25.000.000
    SuperC-13 40.000.000

per fare un paragona con gli androidi e i cyborg della serie vi ricordo i loro livelli di potenza al tempo della loro apparizione:

C-16 50.000.000
    C-17 45.000.000
    C-18 45.000.000
    C-19 15.000.000
    C-20(Gelo) 6.000.000
    MiraiC-17 35.000.000
    MiraiC-18 35.000.000

Il che tutto dice! voi cosa pensate su questo trio di Androidi? e su questo film? io li considero dei nemici debolini! infatti trunks del futuro li affronta da normale all'inizio, cosa che non avrebbe mai e poi mai fatto con i cyborg del suo tempo, nemmeno quando arriva dopo allenamento speciale nel tempo di Goku! subito li affronta versione ssj ed era un ssj ben diverso!
    commenti in proposito il film e gli androidi? Il superC-13 lo considero si forte ma cmq inferiore a 16,17 e 18 (gli ultimi 2 del presente)

P.S: Ovviamente i livelli sono puramente indicativi! per farvi fare un idea sulle differenze di Forze che ritengo ci siano! considerate che Freezer per me è circa pari a C-15!anzi robotizzato è un pò + forte!
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

A me è piaciuto abbastanza. Cmq credo che super c13 sia + potente dei vari c17,c18 o c16 anke perke quando lo colpiscono questo non fa una piega. Solo quando goku assorbe la genkidama (diventando quindi infinitivamente + potente di un normale ssj) lo fa fuori. Secondo me super c13 è leggermente + debole di cell al secondo stadio.

Comment

Un film piuttosto mediocre come altri,ma abbastanza godibile(anche se come tutti gli oav non si riesce a trovare una collocazione temporale).

14 e 15 non sono un granchè dato che anche per affrontare bene un sayan non trasformato devono cmq attaccare in 2.
      L'ultimo ovviamente è più forte anche se da normale si può dire che sia solo pari a un ssj e solo trasformato diventa superiore.
      Buona la trovata della genkidama assorbita dal ssj.
      Pessimo il comportamento degli autori con gohan e crilin,il primo che ormai è lo shun della situazione e al secondo gli hanno dato per forza la parte comica.

Comment

Originariamente Scritto da mstb
        A me è piaciuto abbastanza. Cmq credo che super c13 sia + potente dei vari c17,c18 o c16 anke perke quando lo colpiscono questo non fa una piega. Solo quando goku assorbe la genkidama (diventando quindi infinitivamente + potente di un normale ssj) lo fa fuori. Secondo me super c13 è leggermente + debole di cell al secondo stadio.

Dubito fortissimamente!
        SuperC13 è + forte di un ssj idem 17,18 e 16! soprattuto 16 poi!
        poco meno dio Cell? ma per carità! a Cell ci vuole il ssj2! a super13 basta il ssj! cmq 14 riesce a mettere in crisi trunks normale! non è cosi scarso! Vegeta gioca solo con 15
        "Hai finito di fare l'arrogante Saiyan perchè é arrivata la tua ora!"

Comment

Originariamente Scritto da C18
          poco meno dio Cell? ma per carità! a Cell ci vuole il ssj2! a super13 basta il ssj! cmq 14 riesce a mettere in crisi trunks normale! non è cosi scarso! Vegeta gioca solo con 15
          Parlava di cell secondo stadio, quello che Vegeta stava cuocendo per benino dopo essersi allenato nella stanza dello spirito e del tempo.
          Comunque stabilire dei livelli negli oav non ha molto senso visto che sono di difficile ambientazione.
          In quell'oav in particolare troviamo goku e vegeta entrambi ssj, cosa che nella saga normale non succede.

L'oav in sè pur non essendo eccezionale si basa sui combattimenti e risulta quindi abbastanza godibile, quoto il parere di metal sull'idea della genkidama assorbita dal ssj, veramente interessante.
          Inutile la parte di gohan, fin troppo comica quella di Crilin, soprattutto vederlo fare l'imbranato quando in realtà potrebbe distruggere tutti quei cavoli di ghiacci senza troppa fatica...

Comment

Dubito fortissimamente!
            Stavo parlando di cell al secondo stadio, non di perfect cell.

Comment

A me quel film piace abbastanza, specialmente quando finisce
              http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
              Vegeta........
              Se ti prendo...........
              Ti disintegro!!!!!!!

http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

Comment

A me è piacuto, cmq. quello ke dice Crilin all'ospedale è giustissimo, Re Kaio dice a Goku ke la Genky la può usare solo colui ke ha un cuore puro, mentre quando si è ssj si ha il cuore colmo di rabbia, quindi Goku ssj assorbe l'energia ma nn puo fare la sfera come del resto fa anke nei Budokai (visionati da Tory)!!!

Credo ke Super13 sia poco + forte di 17 o 18, considerando ke assorbe dei pezzi degli altri due ke gli aumentano l'energia, un po come fa Cell, ma se dovesse combattere contro 17 e 18 insieme forse riuscirebbe a sconfigerne uno! Le mie sono tutte supposizioni considerando ke nn è solo un film, e nn ha un vero e proprio periodo tra le sage, ma è quasi un mondo parallello!!!

PS: Il finale è formidabbile!!!
                Last edited by Ren! SSJ3; 25 August 2004, 18:13.
                Firma:
                Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
                BBCode è ATTIVATO
                Gli Smilies sono ATTIVATI

Comment

Intendi la scena con piccolo e vegeta sul pezzo di ghiaccio?quella vale tutto il film

Comment

Vegeta e Piccolo sono veramente due amiconi.
                    Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini col denaro, ma i lupi non li addomestica nessuno!
                    http://www.db-unlimited.net/whoami/brolly.gif

Comment

E non è l'unica volta. Alla fine del nono film se non sbaglio sono in cima ad un palazzo solo loro 2 in silenzio e con la faccia incazzuta.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                        Intendi la scena con piccolo e vegeta sul pezzo di ghiaccio?quella vale tutto il film
                        Si!!! Proprio quella!!!

Ma è divertentissima anke la scena di Goku e Vegeta ke fanno la fusione nel film "Il Diabolico Guerriero Degl'Inferi" Ke Vegete gli dice "e io dovrei fare questo stupido balletto???" e poi quando ci riprovano Goku gli dice "nn hai messo bene il dito, rifaciomola" e lui "cosa ho sbagliato io!?!?!? Va bhè"

Cmq. a ragione mstb, questa scena la ricordo ankio!!!

Invece nel Anime mentre sono ne cervello di Bu ke fanno la Kame e il Big guancia a guancia, goku nn si sposta e Vegeta lo guarda come per dire staccati o ti uccido!!!
                        Firma:
                        Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
                        BBCode è ATTIVATO
                        Gli Smilies sono ATTIVATI

Comment

Mmhh... premesso che io non amo molto i movie (ecceto gli special che trovo bellissimi e fantastici ), devo, xò, dire che questo è uno di quelli che preferisco. La storia è caruccia, abbastanza movimentata, godibile (specie se paragonato a schifezze tipo i movie 3, 4, 10, 11).... poi, c'è da dire che ne sono protagonisti i miei 2 amorucci : Vegeta e Trunks my love!!!!

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
                          Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Originariamente Scritto da Ren! SSJ3
                            Si!!! Proprio quella!!!

Ma è divertentissima anke la scena di Goku e Vegeta ke fanno la fusione nel film "Il Diabolico Guerriero Degl'Inferi" Ke Vegete gli dice "e io dovrei fare questo stupido balletto???" e poi quando ci riprovano Goku gli dice "nn hai messo bene il dito, rifaciomola" e lui "cosa ho sbagliato io!?!?!? Va bhè"

Cmq. a ragione mstb, questa scena la ricordo ankio!!!

Invece nel Anime mentre sono ne cervello di Bu ke fanno la Kame e il Big guancia a guancia, goku nn si sposta e Vegeta lo guarda come per dire staccati o ti uccido!!!
                            si infatti quella e' la< scena migliore 1 loro due sono simili parlo di piccolo e vegeta!
                            "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                              Diciamo che l'unica cosa buona di tutto il film
                              Se si vogliono vedere dei combattimenti tipici di DB allora questo movie è l'ideale, visto che dall'inizio alla fine non c'è praticamente altro. Non c'è nemmeno una storia, per quanto possa essere ripetitiva .
                              E infatti è tutto così banale, scontato, già visto, mediocre... se non lo si è visto non è certo un dramma.
                              Per non parlare di come si svolge il combattimento. Trunks e Vegeta in difficoltà finchè si trasformano in ssj poi, trasformati, sconfiggono il nemico, ma ci voleva tanto?
                              Insomma, un movie superfluo e tra i peggiori, insieme a roba come i movie 2, 4
                              e 11, altre produzioni inutili.
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                              X