Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ulteriori 10 scontri.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ulteriori 10 scontri.

    1) Super C-13 vs 17, 18
    2) Vegeta Super Saiyan (saga Cyborgs) vs Cooler forma finale, Cold e Mecha Freezer.
    3) Goku Kaioken X4 (saga dei Saiyans) vs Zarbon mostro
    4) Nappa Ozharu vs Reecom
    5) Crilin (Namek) vs Vegeta (scouter, senza coda)
    6) Mr.Satan vs Wild Tiger
    7) Vegeta (base, saga di Bu) vs Freezer 100%
    8) Kibitoshin vs Majin Darbula
    9) Gohan SSJ2 (Saga di Cell) vs Evil Bu
    10) Goku SSJ Full Power, Gohan SSJ2, Vegeta e Trunks SSJ dai ni dankai, Piccolo dopo allenamento, Perfect Cell e C-16 vs Broly LSSJ
    Last edited by Full Metal Angel; 08 October 2011, 21:55.

  • #2
    1)i gemelli e anche molto facilmente! per me super13 era forte ma non a sti livelli! non lo vedo fare niente di trascendentale rispetto ai gemelli, se si pensi che batte gli stessi nemici che i cyborg fanno fuori, fatta eccezione per goku...ma la sua presenza non avrebbe cambiato certo le cose

    2)Cooler e famiglia c'è la farebbero

    3)Zarbon e facilmente!

    4))Reekom con uno sputo

    5)Vegeta!!!!

    6)wild tiger anche se non ricordo chi sia hahahaha

    7) Freezer vincerebbe !

    8)darbulaaaa!

    9)Evil Bu!

    10)solo cell lo uccide sputando! figuriamoci insieme agli altri!
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Full Metal Angel Visualizza Messaggio
      1) Super C-13 vs 17, 18
      13 è paragonabile a 16 o anche superiore, per cui!
      2) Vegeta Super Saiyan (saga Cyborgs) vs Cooler forma finale, Cold e Mecha Freezer.
      Tutti e 3 assieme vincono, anche se forse 2 se li porta nella bara!
      3) Goku Kaioken X4 (saga dei Saiyans) vs Zarbon mostro
      Zarbon
      4) Nappa Ozharu vs Reecom
      In teoria Napa potrebbe anche farcela (4000 li supera eccome il pelato) ma se reecom riesce a tagliargli al coda...
      5) Crilin (Namek) vs Vegeta (scouter, senza coda)
      Crili potenziato? Si, potrebbe farcela col Vegeta a cui è appena stata tagliata la coda da Jirobey
      7) Vegeta (base, saga di Bu) vs Freezer 100%
      Vegeta, con uno schiaffone!
      8) Kibitoshin vs Majin Darbula
      Credo siano circa equivalenti, ma Darbula ha lo sputo pietrificante!
      9) Gohan SSJ2 (Saga di Cell) vs Evil Bu
      Evil Bu
      10) Goku SSJ Full Power, Gohan SSJ2, Vegeta e Trunks SSJ dai ni dankai, Piccolo dopo allenamento, Perfect Cell e C-16 vs Broly LSSJ
      Se non riescono ad allearsi per lanciare un attacco congiunto, col proseguire dello scontro Broly diventerebbe troppo potente
      Partendo dal Broly del 2° film, quello del 1° non ce la farebbe!
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

      Comment


      • #4
        1) C13 potrebbe essere battibile dall'unione dei cyborg, ma Super C13 è ampiamente sopra la loro portata. Lo dimostra il fatto che per distruggerlo viene impiegata una tecnica differente dall'ordinario, quindi la cosa fa pensare che la situazione non poteva essere risolta con i mezzi a disposizione dei Sayan.

        2) 3 contro uno, in questo caso è una sentenza. Vincerebbero gli alieni.

        3) Zarbon da mostro è più forte al sicuro in quanto mette in crisi un Vegeta su Namek che a sua volta avrebbe sconfitto facilmente un Goku con Kaiohken x 4

        4) Tenendo conto che i 4000 di Napa possono essere considerati una media e nei suoi picchi massimi aumenti ancora, viene logico pensare che da scimmione possa arrivare teoricamente anche sui 60-65.000.
        E' vero però che se Reecom riesce a tagliargli la cdoa, dopo il pelatone è finito.

        5) Vegeta dispone di una riserva di energia e di un'esperienza di combattimento superiore a quella di Crilin. Vincerebbe il Sayan.

        6) Mister Satan al top della sua carriera lo avrebbe battuto.

        7) Una forma base rimane sempre una forma base, e non è pensata per poter sorreggere il peso di scontri contro personaggi leggermente inferiori ad un SSJ1. Vince Freezer.

        8) Io penso che Majin Darbula sia più forte, indipendentemente dallo sputo pietrificante.
        Reputo Kibitoshin più forte di Perfect Cell al massimo della sua energia, ma non oltre.

        9) Difficile quantificare la forza di Evil Bu. Se è vero che si dimezza in parti uguali una volta avvenuta la divisione del Bu originale mi viene da pensare comunque che un Gohan del Cell Game sia più forte della metà di Majin Bu, quindi credo potrebbe farcela anche se non facilmente

        10) Quanta gente! Gli unici che potrebbero reggere lo scontro sono Gohan SSJ2 e Perfect Cell. C'è da tenere conto che Broly nn si impegna mai nei suoi scontri, quindi è difficile capire anche quanto forte possa essere. Se sfruttano il fatto che spesso Broly abbassa la guardia facendo una serie di attacchi combinati (compresa l'autodistruzione di C16) potrebbero spuntarla. Un Broly ipotetico che combatte al massimo della sua forza fin dall'inizio li annienterebbe tutti.

        Comment


        • #5
          Alcune risposte sono stupidissime.
          I guerrieri Z del film di Super C-13 sono gli stessi della saga dei Cyborgs, non quelli del futuro di trunks che sono mezze seghe.
          Vegeta su Namek con lo Zenkai arriva a 24.000, Goku solo con il Kaiohken X3 arriva al medesimo livello, con il X4 sono 32.000. Il livello di zarbon mostro, quindi, è secondo me molto simile.
          @Alpha: ti ho già detto che è impossibile che il Broly del primo film sia più debole di quello del secondo. Non avviene Zenkai, è ancora VISIBILMENTE ferito, il ghiaccio gli ha solo chiuso le ferite ma non l'ha curato.
          @C-17: Perfect Cell non al massimo era pari a Goku che contro Broly prendeva solo mazzate. Perfect Cell al massimo era di sicuro molto molto più debole di Goku con l'energia di tutti eccetto Vegeta.

          Comment


          • #6
            Gohan (2° film davanti a Broly Ssj NON leggendario; Ssj base e stop. al massimo full power) "La sua forza è pari a quella di 7 anni fa"

            7 anni fa non è mai stato Ssj normale... per cui se dopo diventa pure Ssj leggendario, significa solo che si potenzia e difatti ha la meglio su un Ssj2 (anche se non allenato era cmq incazzato e quindi non credo troppo differente dal Cell game, con vantaggio di corpo adulto... e Gohan al Cell game disintegra avversari parificabili a quelli che assieme si oppongono a Broly)
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

            Comment


            • #7
              Gohan l'ha visto SSJ normale. Quello contro Vegeta secondo te cos'era?
              E poi Full Power non è, ha i capelli biondo oro non biondo chiaro.

              Comment


              • #8
                Broly stesso afferma che la sua forza aumenta ogni istante che passa mentre è trasformato

                Comment


                • #9
                  E' stato ibernato mentre era normale. La sua affermazione poi la fà solo in LSSJ, ma non dice che aumenta. Dice che la sente aumentare, probabilmente stava raggiungendo la massima potenza della sua forma.

                  Comment

                  Working...
                  X