Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Se devo contare i due special dico "le origini del mito",altrimenti il 13 "l'eroe del pianeta conuts"(la musica di tapion è già un motivo sufficente per vedere il film).
movie movie metal..quindi il 13....
ah qualcuno mi spiega perchè ultimamente quando cerco di inserire un sondaggio EXPLORER si crasha e quindi il sondaggio fa a farsi benedire?
Se devo contare i due special dico "le origini del mito",altrimenti il 13 "l'eroe del pianeta conuts"(la musica di tapion è già un motivo sufficente per vedere il film).
vero anche a me piace quello! e'un po' triste pero'!...
comunque e' bellissimo voto quello!
"Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"
movie movie metal..quindi il 13....
ah qualcuno mi spiega perchè ultimamente quando cerco di inserire un sondaggio EXPLORER si crasha e quindi il sondaggio fa a farsi benedire?
Il mio voto (anche se non c'è un sondaggio ) è per il Movie 13 "L`eroe del pianeta Conuts"... veramente stupendo e poi come dice Metal la musica di tapion è bellissima.. Saluti
Considerando anche gli special! ecco i miei favoriti!
1)La Storia di Trunks
2)L'eroe del Pianeta Contus
3)Sfida alla Leggenda
4)Il Diabolico Guerriero degli Inferi (con la bonissima Zangya!)
5)L'irriducibile Bio-Broly (solo perche c'è C18!)
Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
4)Il Diabolico Guerriero degli Inferi (con la bonissima Zangya!)
veramente quello con Zangya è " La minaccia del demone malvagio"
" Il diabolico guerriero degli inferi" è quello con Janenba
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
1) L'eroe del pianeta Conuts ( Goku Super saiyan 3 Rulez !!!)
2) Il Super saiyan della leggenda
3) La storia di Trunks
4) La minaccia del demone malvagio
5) Il diabolico guerriero degli inferi
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Se si considerano gli special direi quello di trunks altrimenti l'oav del ssj della leggenda.
Non sapevo che si considerassero anche gli special, dato che c'è un topic a parte x essi, xchè, se è x questo, quelli x me ìvengono sempre al primo posto: TROOOOOOPPO BELLI
Comment