Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il pianeta Namek esiste davvero!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il pianeta Namek esiste davvero!

    Finalmente anche nella realtà è stato scoperto il pianeta Namek! Eccolo:



    Il pianeta nell'immagine è Kepler-22b il pianeta con caratteristiche molto simili alla terra appena scoperto, e come si nota chiaramente è identico a Namek! Che ne pensate a questo punto esisteranno anche le sfere del drago??? XD
    Last edited by Feleset; 11 December 2011, 22:14.

  • #2
    namek?
    comunque figo

    Comment


    • #3
      hhhahaha spettacolo
      .sigpic.

      Comment


      • #4
        non mi carica l'immagineeeeeeee D:

        sigpic

        Comment


        • #5
          Non la si vede.

          Comment


          • #6
            Ho provato a modificare ma continua a non vedersi. Prova a salvarla e poi a fare l'upload con un programma apposito.
            sigpic

            Comment


            • #7
              Sarebbe questo.

              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

              Metti mi piace se ti va ;)

              Comment


              • #8
                Editato il primo post. Grazie Vultur.
                sigpic

                Comment


                • #9
                  ah, non trovato il topic per scrivere che facebook mi aveva mostrato questa immagine. che figata iniziate a cercare il capo dei saggi che voglio diventare ricchissimo

                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Peccato ci vorrebbero 22 milioni di anni per arrivarci.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                    Metti mi piace se ti va ;)

                    Comment


                    • #11
                      Il padre di Bulma troverà soluzione

                      Ah Roscio, devi cercare le sfere se vuoi diventare ricco, non il capo dei saggi

                      Comunque quella è una rappresentazione artistica del pianeta. Però sul serio potrebbero abitarvi essere simili ai namecciani dato che, a parte gli scherzi, è una scoperta interessante soprattutto per la ricerca di nuove fonti di vita in altri pianeti

                      Comment


                      • #12
                        Namek! o.O
                        La vita va vissuta la tua va distrutta

                        Comment


                        • #13
                          Si tratta solo di una rappresentazione artistica, un'illustrazione partorita dalla fantasia di un grafico... per quale motivo questo pianeta dovrebbe essere associato, fra tutti i mondi inventati di tutta la storia della narrativa, proprio a Namek?
                          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
                            Si tratta solo di una rappresentazione artistica, un'illustrazione partorita dalla fantasia di un grafico... per quale motivo questo pianeta dovrebbe essere associato, fra tutti i mondi inventati di tutta la storia della narrativa, proprio a Namek?
                            Perché siamo su Dragon Ball Arena?

                            Altre spiegazioni non ne ho.
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                              Il padre di Bulma troverà soluzione

                              Ah Roscio, devi cercare le sfere se vuoi diventare ricco, non il capo dei saggi

                              Comunque quella è una rappresentazione artistica del pianeta. Però sul serio potrebbero abitarvi essere simili ai namecciani dato che, a parte gli scherzi, è una scoperta interessante soprattutto per la ricerca di nuove fonti di vita in altri pianeti
                              tié raggiò

                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X