Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Abbiamo toccato il fondo,Italia Uno.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Abbiamo toccato il fondo,Italia Uno.

    Ho fumato qualcosa di pesante o Italia Uno non ha trasmesso ben due puntate di Dragonball Z? "La Rabbia di Gohan" e "L'arrivo di Junior" sono state perfettamente saltate a piè pari o mi sbaglio? E sempre se non mi sbaglio consultando la guida TV di Italia Uno vedo che il 4 Gennaio trasmetteranno "Addio Dende" e il 5 trasmetteranno l'episodio della morte di Vegeta saltando l'episodio filler dell'arrivo di Goku chiamato "L'ultima speranza"

    Poi magari ho fumato elevate dosi di maria o mi sono perso qualche intrigo Mediaset ma nel caso non mi sbagliassi...come mai Italia Uno tocca il fondo così togliendo gli episodi?
    http://card.exophase.com/1/812034.png

  • #2
    lol, me ne sono accorto anch'io, anche se considerata la lentezza della storia per tutti quegli inutili filler, non sembra neanche.
    Last edited by vultur; 30 December 2011, 16:19.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

    Comment


    • #3
      Sarà per censura?

      Comment


      • #4
        Bè, non che facciano male a togliere qualcosa xD
        Per me cercano di levarselo di torno per poi mettere qualcos'altro nel palinsesto
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

        Comment


        • #5
          Il fondo l'hanno toccato riproponendo per l'ennesima volta lo Z

          Comment


          • #6
            Per il numero di eventi saltati (ossia il Kienzan di Crilin contro Freezer, la guarigione improvvisa di Crilin grazie a Dende e l'arrivo di Piccolo), pensavo avessero saltato solo una puntata... e invece sono due... certo che a vederle così, hanno stiracchiato gli eventi ben bene...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
              Sarà per censura?
              Io ricordavo che l'episodio in cui Crilin viene infilzato dalle corna di Freezer fosse stato censurato, ma non vorrei dire una boiata pazzesca. O_O

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                Io ricordavo che l'episodio in cui Crilin viene infilzato dalle corna di Freezer fosse stato censurato, ma non vorrei dire una boiata pazzesca. O_O
                Quando ero piccola io no, perchè mi ricordo di aver visto "l'infilzamento", però nelle successive repliche non saprei.
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                Comment


                • #9
                  Anche io lo ricordo, in giro però ho letto che l'istante in cui si lecca poi il sangue nelle labbra ha suscitato diverse critiche e che per questo ha subito dei cambiamenti

                  Comment


                  • #10
                    Quella puntata convinse mia madre a vietarmi la visione del cartone per due o tre anni

                    Comment


                    • #11
                      secondo me pochi ascolti, velocizzano per finirla di trasmettere
                      .sigpic.

                      Comment


                      • #12
                        levano quelle puntate ma bulma che viene inseguita da un dinosauro la lasciano

                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Ma ieri si è visto quando Freezer infilzò Crilin.
                          Oggi ho visto l'episodio cominciato già da 5 minuti, infatti mi sembrava strano che in quei 5 minuti già Dende avesse curato Crilin che poi lanciò il kienzan su Freezer e che Piccolo fosse già arrivato, non è cosa da anime di DB essere così veloci
                          Comunque ricordo che l'ultima volta che hanno riproposto DB quegli episodi c'erano, ma non mi spiego il motivo di questo salto neanch'io, dopotutto da mediaset non c'è da esserne sorpresi, non sanno neanche trasmettere le tre serie degnamente, basta guardare l'ordine delle trasmissioni negli ultimi 8 anni:

                          1) Dragon Ball - Prima serie;
                          2) Dragon Ball Z;
                          3) Dragon Ball GT;
                          4) Dragon Ball Z;
                          5) Dragon Ball GT;
                          Tutti e 5 consecutivamente, poi dopo 3 anni circa:
                          6) "Dragon Ball Z" in contemporanea con "Dragon Ball - Prima serie"
                          che sarebbe questo periodo dove stanno trasmettendo lo Z alle 14 e la prima serie alle 18.

                          Solo la prima volta hanno fatto bene, dove hanno trasmesso le tre serie consecutivamente, poi si sono rovinati quando alla fine del GT ci hanno riattaccato senza stacco di nuovo lo Z per seguire ancora col GT (non solo lo hanno riproposto subito senza stacco ma hanno trascurato inspiegabilmente la prima serie), poi insensata anche la scelta di questo periodo dove trasmettono contemporaneamente la prima serie e lo Z, per chi sta seguendo la storia per la prima volta sta avendo infatti parecchie confusioni, se poi si mettono anche a saltare così le puntate toccano veramente il fondo

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            levano quelle puntate ma bulma che viene inseguita da un dinosauro la lasciano
                            ma quella é parte importante di trama...
                            .sigpic.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                              secondo me pochi ascolti, velocizzano per finirla di trasmettere
                              Ma mica tanto, dopo i Simpson è sempre la serie con più ascolti di italia 1.
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                              Metti mi piace se ti va ;)

                              Comment

                              Working...
                              X