Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Di sicruo Videl è più forte di Mr.Satan ma a satan non è stato insegnato a volare e nemmeno a concetrare l'energie.. perciò è veramente potente per un umano!
Ormai Videl non la considererei nemmeno un'umana!
non dire ste cose!
per Hanamichi magari Dende e Satan massacrano videl
Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
La magia di dende ha scopi puramente curativi o per il drago.Probabilmente non riuscirebbe nemmeno a sconfiggere un essere umano allenato in modo normale.
Direi che 50 ci sta bene a satan,è pur sempre il campione mondiale
A Muten nel Z darei al massimo un 55-60..
Cmq lo so che dende cura e basta.. ma se dende cura Mr.Satan piano piano il campione mondiale riuscirà a sfinire Videl a forza di calci e pugni no?
sei peggio di una piattola
Cmq Mr.Satan 50 ci sta benissimo! Videleì è anche molto molto + forte rassegnati
Mr.Satan ha una forza eccezzionale rispetto un comune essere umano! 50 è eccezionale per un terrestre!
macchè eccezionale non siamo ridicoli
quando accoppa quei due che sparavano alla gente gli era venuto il fiatone solo a tirare un calcio e manco gli aveva fatto niente.
Videl è molto più forte del padre perchè quest'ultimo è una sola disumana. E' una specie di maestro di arti marziali.
Ma perchè? Nella prima serie ha 139, perchè dovrebbe essere diminuito così tanto?
Visto che vi inventate i livelli, controllate almeno quelli ufficiali...
Ma perchè? Nella prima serie ha 139, perchè dovrebbe essere diminuito così tanto?
Visto che vi inventate i livelli, controllate almeno quelli ufficiali...
si infatti quelli reali non li contano, quelli inventati si lol
Mmmmhhh..... sinceramente non sapevo proprio chi votare ...
Alla fine ho scelto Satan solo xchè conosce un po' le arti marziali... anche se i poteri di Dende sono, ovviamente, superiori.
Secondo me,anche se mi sta sulle palle,Mr Satan...Anche se bisogna contare che Dende ha poteri magici(non credo che siano solamente curativi o per il drago)..Poi Mr Satan VS Videl...Credo che la ragazza stenda il padre in due secondi
Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).
Comment