Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tutti i livelli di forza di Dragon Ball

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Se aumentassi i livelli della saga di Freezer a decine di milioni svanirebbe tutto il lavoro successivo, quindi preferisco lasciarli così... sugli altri vedrò come poterli sistemare in modo da eliminare le incongruenze ma al contempo non sparare troppo alto... Grazie comunque della collaborazione!

    Comment


    • #17
      Ho corretto tutti i livelli dalla saga di Freezer in poi direttamente nel post principale, sulla base di alcune giuste osservazioni di ssj3 ho aumentato un pò la forbice dei livelli dalla saga dei cyborg in poi, rimanendo comunque fedele al principio dei livelli "contenuti" e cercando di proporzionare il più possibile le varie trasformazioni dei Super Sayan.
      Last edited by poetaonirico; 19 January 2012, 20:49.

      Comment


      • #18
        Ciao poetaonirico, ho seguito la discussione e ho apprezzato molto il tuo lavoro! Essendo anch'io molto fan avrei voluto trovare del tempo per riscrivere di mio pugno tutti i livelli visto che su internet si trovano spesso numeri molto grossolani, e tutte le considerazioni che hai fatto mi trovano molto d'accordo! Ho appuntato comunque alcune precisazioni che vorrei fare... 5 milioni per il livello di cell nel primo scontro con junior (dopo aver assorbito la sola popolazione di ginger town) mi sembrano bassi, lo alzerei a circa 7 milioni cioè alla pari con trunks e vegeta super sayan: infatti non credo che trunks avrebbe potuto avere la meglio contro di lui se si fossero affrontati! Poi credo che 30 milioni contro 20 milioni sia una differenza eccessiva nello scontro tra goku e paikuhan, che anzi sarebbero quasi alla pari... stessa cosa tra gohan super sayan (18 milioni) e darbula (30 milioni): gohan a quel livello è un po' più debole del demone, ma non fino a questo punto! All'arrivo dei cyborg invece si dovrebbe alzare il livello di junior a 3 milioni almeno, visto che altrimenti non potrebbe avere la meglio su c19 potenziato (come invece accade)! In DBGT ritengo che mega lilde (55 milioni) abbia la meglio su goku ss2 (41 milioni) solo per un fattore di "campo" (cioè è avvantaggiato dal poter disporre di M2), ma non come forza effettiva, infatti goku si trasfroma per un attimo in ss2 e respinge con la sola aura una grossa bolla di metallo scagliatagli contro, e inoltre ogni qualvolta lilde si materializza si trova in difficoltà sugli attacchi di goku che lo colpisce facilmente! Ancora, ridurrei un po' la forza di su shenron d'oro: pur essendo un po' più abile di goku ss4, 180 milioni contro 154 mi sembra un gap eccessivo visto che il match resta equilibrato!

        Comment


        • #19
          Aumenterei poi da 200 a 220-230 milioni la forza di goku ss4 che supera il limite con l'energia donatagli nello scontro con li shenron (200 milioni), visto che ha la meglio su di lui ma non su li shenron fuso con le 7 sfere (260 milioni)... Infine, a proposito di super c17 (posto a 155 milioni contro i 145 di goku ss4), indubbiamente l'androide è più forte di goku una volta assorbite le onde energetiche (e raggiunge 175 milioni), ma non credo che super c17 sia superiore a goku nel momento in cui egli si trasforma in super sayan 4... Insomma se non avesse usato l'onda energetica forza 10 e altri attacchi energetici, ritengo che l'avrebbe potuto sconfiggere tranquillamente (anzichè essere inferiore di 10 milioni di punti come hai posto tu)... Ripeto, ottimo lavoro comunque! Le mie sono state personali considerazioni

          Comment


          • #20
            Ho visto anch'io delle inesattezze ma ormai chissà chi frequenta più 'sto forum xD

            Comment

            Working...
            X