Beh... è passato un altro anno... sono ben cinque... sono capitate tante cose, ma la prima che mi viene in mente è che siamo arrivati ad avere amici ed "ospiti" da tutte le parti del mondo... mi piace pensarlo e, soprattutto, constatarlo! ^__^ Un paio di anni fa ci eravamo posti l'obiettivo di far camminare le due versioni di DBA, italiana e inglese, in parallelo e ci siamo effettivamente riusciti... non basto a ringraziare Veggie ed Ellen per tutte le traduzioni che hanno fatto... ^^" La community italiana che frequenta DBA trova ormai la sua massima espressione sui nostri forum, mentre i ragazzi di altre nazioni sono i più assidui scrittori di email... ^__-
E poi... la cosa più bella... ci mandano disegni, storie, informazioni e suggerimenti da ogni parte del mondo... e proprio in questo giorno (che per noi è molto importante) abbiamo pensato di mostrarlo con l'orgoglio dei veri Saiyan! ^__^
Mi sa che mi sono dilungato un po' troppo... tanti auguri di buon compleanno DBA... ^_______^
E poi... la cosa più bella... ci mandano disegni, storie, informazioni e suggerimenti da ogni parte del mondo... e proprio in questo giorno (che per noi è molto importante) abbiamo pensato di mostrarlo con l'orgoglio dei veri Saiyan! ^__^
Mi sa che mi sono dilungato un po' troppo... tanti auguri di buon compleanno DBA... ^_______^
Comment