Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Notizie sul remake di Dragon ball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Le clip sono originali sicuramente, non è certo un montaggio. Tuttavia probabilmente ha ragione Veggie, in Jappone fanno spesso nuovi filmati promozionali mixando anime differenti per la pubblicità. Tuttavia... Potrebbe anche essere.

Come ho già detto presto o tardi un remake di DB lo faranno, questo è sicuro. Un fenomeno come DB-DBZ è destinato cmku a rimanere nella storia per il successo ottenuto, quindi durerà ancora per molto. Sarebbe bello un remake compatto di moooolte meno puntate con animazioni ad alta qualità.
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Mah.

Sinceramente ho osservato il filmato e ho ricercato notizie al riguardo e non sono affatto convinto che l'eventuale remake per l'anniversario dei 20° di Dragon Ball venga fatto in concomitanza con One Piece, per fortuna direi perchè sarà pure una serie simpatica, One Piece, però non avrebbe niente a che spartire con Goku & Company, oltretutto il protagonista di OP è sì forte, ma ricordiamoci che la forza dei personaggi di Dragon Ball è sconfinata in confronto a qualsiasi altro personaggio dei Manga.
      Comunque, aspettiamo e vediamo.
      I'm Super Vejitto

Comment

Sarebbe fantastico vedere un remake di db ma non mi pare bella idea metteci in mezzo anche one peace, non che il fumeto non mi piaccia ma non ha senso mischiare le avventure dei pirati con le avventure di db, sono due cose troppo diverse!

p.s. cmq ben arrivato vejitto!!!

Comment

Benvenuto anche da perte mia
          In quanto al remake con OP....
          SE LO FANNO MI SPARO UN COLPO!!!!!!!!!!
          A parte che a me OP non è mai piaciuto, MA DRAGONBALL è BELLO DA SOLO PORCA PUTRELLA!!!!!
          Mi sa che sto remake se lo fanno sarà peggio dell'action movie...
          A parte che in quelle imma NON HO VISTO VEGETA, e questo è grave...
          "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

concordo, se nel remake si dimenticano di mettere anche vegeta .... e poi se è per festeggiare il ventesimo anniversario di db mi spiegate che cavolo centra one piece?

Comment

Sinceramente sono scettico a riguardo, io la penso come Veggie, è tipico per loro fare filmati promozionali del genere, chissà per cosa è poi.
              Cmq non mi aggrada troppo l'idea di un remake, verrebbero perse troppe cose e la qualità attuale delle produzioni non è poi granchè, c'è di solito solo una revisitazione grafica. Poi ultimamente si tende a fare economia e non si disegna più tutto per intero ma si aggiongono le parti animate con l'ausili del computer che si muovono sullo sfondo ma che sono poco convincenti (vedi remake di Capitan Tsubasa o alcune parti di Naruto per avere un'idea).
              Poi cià sinceramente lo stile di disegno utilizzato in questi promo per i personaggi di db non mi convince.

Cmq magari uno special non ci starebbe male, anche mischiando DB a OP.

Comment

Originariamente Scritto da Vejitto
                Sinceramente ho osservato il filmato e ho ricercato notizie al riguardo e non sono affatto convinto che l'eventuale remake per l'anniversario dei 20° di Dragon Ball venga fatto in concomitanza con One Piece, per fortuna direi perchè sarà pure una serie simpatica, One Piece, però non avrebbe niente a che spartire con Goku & Company, oltretutto il protagonista di OP è sì forte, ma ricordiamoci che la forza dei personaggi di Dragon Ball è sconfinata in confronto a qualsiasi altro personaggio dei Manga.
                Comunque, aspettiamo e vediamo.
                Welcomed
                Sono d'accordo, One Piece e DB hanno poco da spartire sulla forza dei personaggi hanno poco da spartire.
                Un remake? Mi piacerebbe solo se ci saranno meno di 80 puntate...
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Grazie a tutti per il benvenuto, è un piacere stare quì con voi

Originariamente Scritto da yumeko
                  concordo, se nel remake si dimenticano di mettere anche vegeta .... e poi se è per festeggiare il ventesimo anniversario di db mi spiegate che cavolo centra one piece?
                  Sono assolutamente concorde, One Piece non c'entra nulla e speriamo che se verrà fatto, venga fatto bene, ne ho davvero fin sopra i capelli di lavori che ricalcano capolavori (come in questo caso Dragon Ball) che vengono fatti alla benmeglio, se vogliono realizzare qualcosa, che almeno si degnino di farla decentemente, già GT è stata una bella mazzolata sui denti, se continuano così..Bah.
                  I'm Super Vejitto

Comment

mi meraviglia il fatto che toriyama accetti tutto ciò passivamente, insomma, come autore di db dovrebbe irritarsi nel vedere la sua opera così massacrata!

Comment

mi meraviglia il fatto che toriyama accetti tutto ciò passivamente, insomma, come autore di db dovrebbe irritarsi nel vedere la sua opera così massacrata!
                      L'hanno pagato bene per farlo stare zitto

Comment

Mah, per me non se ne frega niente, basta vedere l'anime...
                        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Se si leggono le interviste a Toriyama si capisce che non vuole quasi sentirne più parlare di Dragon Ball...

poverino, tutti gli kiedono "continuerà dragon ball?" "riprenderà dragon ball?" "farà un seguito di dragon ball?"

credo si sia rotto le scatole....

dopotutto lui stesso nell'ultima pagina del manga rivela di "aver dovuto kiedere quasi per forza di terminare il manga" a quelli del suo staff... perkè nessuno voleva...

e svela anke ke aveva già da tempo in mente di concluderlo, ma per problemi che non specifica dice che ha dovuto mantenerlo segreto fino all'ultimo episodio.......

e poi finisce anche in modo "incompleto" se vogliamo...... sicuramente lascia molto spazio alla fantasia... ma sembra anche concluso in fretta....

dice di non volersi ripetere e tentare nuove strade (dopo essersi riposato... ovviamente.... dopotutto non deve essere stato facile fare tutto dragon ball!)

quindi credo non gli importi più tanto, nn perkè nn ci tenga al suo manga, ma perchè ha capito che dragon ball fa guadagnare i soldi e tutti cercano di sfruttarlo..... secondo me s'è semplicemente rassegnato

Comment

Originariamente Scritto da All I Want
                            Se si leggono le interviste a Toriyama si capisce che non vuole quasi sentirne più parlare di Dragon Ball...

poverino, tutti gli kiedono "continuerà dragon ball?" "riprenderà dragon ball?" "farà un seguito di dragon ball?"

credo si sia rotto le scatole....

dopotutto lui stesso nell'ultima pagina del manga rivela di "aver dovuto kiedere quasi per forza di terminare il manga" a quelli del suo staff... perkè nessuno voleva...

e svela anke ke aveva già da tempo in mente di concluderlo, ma per problemi che non specifica dice che ha dovuto mantenerlo segreto fino all'ultimo episodio.......

e poi finisce anche in modo "incompleto" se vogliamo...... sicuramente lascia molto spazio alla fantasia... ma sembra anche concluso in fretta....

dice di non volersi ripetere e tentare nuove strade (dopo essersi riposato... ovviamente.... dopotutto non deve essere stato facile fare tutto dragon ball!)

quindi credo non gli importi più tanto, nn perkè nn ci tenga al suo manga, ma perchè ha capito che dragon ball fa guadagnare i soldi e tutti cercano di sfruttarlo..... secondo me s'è semplicemente rassegnato

Che tristezza, questo mi rende davvero triste.
                            L'uomo vuole sempre lucrare da tutto, anche dai capolavori come Dragon Ball.
                            Bah.
                            I'm Super Vejitto

Comment

ma l'anniversario dei venti anni di dragonball non è quest'anno o l'anno prossimo? non mi sembra sia il 2006..

Comment

ma l'anniversario dei venti anni di dragonball non è quest'anno o l'anno prossimo? non mi sembra sia il 2006..
                                E' l'anniversario del manga. Il manga è del 1984, quello che dici tu è l'anime che è del 1986.

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
                                Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Working...
                                X