Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LEGA IO ABORRO DBGT, CERKIAMO COLLABORATORI!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Evil Phoenix
    [quote:23e7a8ce84="gogeth87"][quote:23e7a8ce84="gogeta79"]Allora, ritornando all'argomento del topic... che a me non piaccia DBGT è cosa pacifica, ma ciò non toglie che come sito di Dragon Ball, Dragon Ball Arena si senta quasi in dovere di trattare anche Dragon Ball GT, indipendentemente dai gusti dello staff (miei compresi ovviamente).

Perché vi dico questo?

Perché non sta bene che diciate che questa neoLega Aborro GT collabora con Dragon Ball Arena (a parte che non mi pare di aver mai ricevuto una proposta del genere...).
    Noi trattiamo (o almeno speriamo di farlo) con spirito critico (quindi non di parte) tutto quel che riguada Dragon Ball.
    Ripeto, che a me non piaccia GT lo sanno tutti, ma è materiale che a mio parere comunque non dovrebbe mancare su un sito dedicato a Dragon Ball e va trattato alla pari dell'altro materiale (che magari è di maggior gradimento ).

Che vogliate usare il forum come risorsa per reperire gli errori ci sta benissimo... gli errori ci sono ed è giusto farli notare (ce ne sono a palate...).

Ok... è tutto! Love & Peace!
    giustissimo il sito di DBA non collabora con la vostra lega.
    è un disonore se collaborasse. [/quote:23e7a8ce84]son d'accordo... ma ki ha messo che dba collabora con le lega aborro dbgt???
    al massimo mettete che collabora con alkuni utanti del frm d gs (o dba )... [/quote:23e7a8ce84]

Giusto ke dba non collabori perkè sta lega sarebbe una cosa comica, che però a me fa crepare.... cmq... sta lega contro il gt non può stare con dba... cmq evil.......... non avrai intenzione di mettere la lega anti gt anke in oh????? quello ke vale x dba vale anke x noi....

Comment

mark... mark... nn mi metto a dire cose troppo pesanti altrimenti riskio... ma SMETTILA DI DIRE ASSURDITA'!!!

Comment

Originariamente Scritto da Salo
        mark... mark... nn mi metto a dire cose troppo pesanti altrimenti riskio... ma SMETTILA DI DIRE ASSURDITA'!!!
        nn aggiungo altro...
        Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
        Originariamente Scritto da Evil Gorunks
        http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
        Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

Working...
        X