Annuncio

Collapse
No announcement yet.

muten vs...videl !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    per me gli basta muovere il braccio per spazzare via videl :P

    Comment


    • #17
      Ma dubito che lo farebbe.

      Sinceramente penso che sarebbe Videl a vincere dato che Muten non picchierebbe mai una donna

      Ma se parliamo del più forte... comunque è Muten.
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

      Comment


      • #18
        stranamente i voti di Muten sono quasi tutti maschili....maschilismo?
        Ma dai! Muten è una merdaccia non vale granchè! sa lanciare la kamehameha? ma è cosi lenta e debole che dubito colpirebbe Videl.......poi vabbè Hanamichi tra poco anche C-18 verrà sconfitta con una mano sola da sto vecchio rimbambito per te
        hanamichi come vedi non sono l'unico "pazzo" siamo in 5(anzi 6....anche Goku voterà per lei di certo)
        poi sto tuo sondaggio è per dimostrare cosa? non mi pronuncio su cosa penso del sondaggio e del metivo per cui l'ha inserito (la faccina dice tutto)
        Puoi trovare tutti i consensi della galassia non mi farai cambia idea.....poi Videl con quel viso.....quegli occhi.....
        guardandola la preferisco anche a Gogeta ssj4 come guerriera,la trovo moltoooooooo meglio
        Forse a te il caro Muten fa lo stesso effetto! nulla in contrario questione di gusti
        Last edited by C-17; 13 September 2004, 14:46.
        Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

        Comment


        • #19
          c-17 ma io lo so che tu voti in base a preferenze che tutto hanno a che fare tranne che con l'obbiettività
          Io non ho chiesto il personaggio preferito ma quello più forte tra i due ma l'italiano non è il tuo forte a quanto pare

          Forse a te il caro Muten fa lo stesso effetto! nulla in contrario questione di gusti
          ops mi hai sgamato. Ho il poster di Muten nudo e faccio autoerotismo fantasticando su di lui
          Last edited by Hanamichi; 13 September 2004, 15:05.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Gogetto
            Ma dubito che lo farebbe.

            Sinceramente penso che sarebbe Videl a vincere dato che Muten non picchierebbe mai una donna

            Ma se parliamo del più forte... comunque è Muten.

            oppure ne approfitterebbe per fargli pat pat muovendosi ad una velocità impossibile da seguire per videl :P

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Hanamichi
              oppure ne approfitterebbe per fargli pat pat muovendosi ad una velocità impossibile da seguire per videl :P
              Muten non è + veloce di Videl......
              Videl vola muten no......il volo da un aumento alla velocità e ti dico il perche ovviamente.
              Se un guerriero corre verso un altro a piedi come fa Chichi contro Goku nel vecchio torneo, la velocità è molto inferiore a un guerriero che si lancia volando come fa Videl contro Spopo, cioè quando si vola a pochi cm da terra lanciandosi in attacco capito come no?
              ciò fa raggiungere una velocità che semplicemente correndo non si otterrebbe mai.
              sono anche obbiettivo.....Videl è la mia preferità se dovessi fare per preferenze sarebbe immensamente + potente di Gogeta:lol
              ma non è cosi ovviamente....ma di Muten la considero molo molto + forte!
              Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

              Comment


              • #22
                Naturalmente ho votato Muten x le ragione esposte già da Gogeta ed altri. E' inutile che aggiunga altro
                Videl è davvero in gambissima, ma dubito che sia superiore a Muten, sinceramente

                http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

                Date un'occhiatina al mio sito;) :
                Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

                Comment


                • #23
                  Muten non è + veloce di Videl......
                  Videl vola muten no......il volo da un aumento alla velocità e ti dico il perche ovviamente.
                  Se un guerriero corre verso un altro a piedi come fa Chichi contro Goku nel vecchio torneo, la velocità è molto inferiore a un guerriero che si lancia volando come fa Videl contro Spopo, cioè quando si vola a pochi cm da terra lanciandosi in attacco capito come no?
                  ciò fa raggiungere una velocità che semplicemente correndo non si otterrebbe mai.

                  A parte che volare non rende più forti(vedi dende o jaozi),ma com'è che allora con tutta la velocità del volo non è riuscita schivare nemmeno una semplice sfera d'energia lanciata da spopo?Figurati se poteva schivare una kamehameha di muten che può disintegrare anche la luna.

                  Con tutta la buona volontà,ma io proprio non riesco a vedercela più forte del campione del 21esimo torneo.
                  Last edited by ; 13 September 2004, 15:53.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da C-17
                    Muten non è + veloce di Videl......
                    Videl vola muten no......il volo da un aumento alla velocità e ti dico il perche ovviamente.
                    Se un guerriero corre verso un altro a piedi come fa Chichi contro Goku nel vecchio torneo, la velocità è molto inferiore a un guerriero che si lancia volando come fa Videl contro Spopo, cioè quando si vola a pochi cm da terra lanciandosi in attacco capito come no?
                    ciò fa raggiungere una velocità che semplicemente correndo non si otterrebbe mai.
                    sono anche obbiettivo.....Videl è la mia preferità se dovessi fare per preferenze sarebbe immensamente + potente di Gogeta:lol
                    ma non è cosi ovviamente....ma di Muten la considero molo molto + forte!
                    Fortuna che non l'hanno detto a Ten nel 22esimo tenkaichi, altrimenti il suo scontro con Muten e poi quello con Goku sarebbe durato 5 secondi
                    Sempre per non parlare di quello Goku - Piccolo nel 23esimo, se goku avesse usato il volo dall'inizio quanto sarebbe durato il combattimento, 30 secondi?
                    Dai seriamente, è una teoria che non stà nè in cielo nè in terra.

                    Comment


                    • #25
                      eccoli lanciarsi nelle loro "teorie" discutibili
                      cmq il volo rende + forti si di chi non è capace.....jaozi? ne parlate come se fosse una sola....e di muten come se fosse un dio....Jaozi se soffia e Muten è vicino lo polverizza
                      Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                      Comment


                      • #26
                        Se dovessi considerare solo il manga direi Muten... ma siccome io non considero solo il manga dico Videl ( se non altro nel GT )
                        " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                        " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                        Quadriumviratus morosus malus scriptor

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da C-17
                          Muten non è + veloce di Videl......


                          Videl vola muten no......il volo da un aumento alla velocità e ti dico il perche ovviamente.
                          Se un guerriero corre verso un altro a piedi come fa Chichi contro Goku nel vecchio torneo, la velocità è molto inferiore a un guerriero che si lancia volando come fa Videl contro Spopo, cioè quando si vola a pochi cm da terra lanciandosi in attacco capito come no?
                          Bella questa, avrebbe anche senso se dietro videl ci fosse un reattore nucleare :P
                          Io piuttosto mi ricordo che in volo è più facile essere colpiti.
                          E poi non è questa la velocità che serve in un combattimento. Bisogna sapersi muovere non semplicemente levitare e volare a bassa velocità.

                          ciò fa raggiungere una velocità che semplicemente correndo non si otterrebbe mai.
                          Facendo esplodere la forza combattiva si riceve come una propulsione immediata ma non è il caso di videl che, almeno nel manga, non fa nulla del genere. Nell'anime non lo so.

                          sono anche obbiettivo.....Videl è la mia preferità se dovessi fare per preferenze sarebbe immensamente + potente di Gogeta:lol
                          ma non è cosi ovviamente....ma di Muten la considero molo molto + forte!
                          perchè sa volare? Allora anche Dende è più forte di Muten

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Final Goku
                            Se dovessi considerare solo il manga direi Muten... ma siccome io non considero solo il manga dico Videl ( se non altro nel GT )
                            mhm avendo visto il gt una sola volta e con disgusto non ricordo cosa succede esattamente. Cosa fa lì?

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da C-17
                              cmq il volo rende + forti si di chi non è capace.....jaozi? ne parlate come se fosse una sola....e di muten come se fosse un dio....Jaozi se soffia e Muten è vicino lo polverizza
                              Dato che Joazi è nettamente inferiore a Ten e Ten deve comunque faticare per sconfiggere Muten direi che Muten è sì più forte.
                              Almeno nel 22° tenkaichi, poi ovviamente muten rimane sempre uguale mentre gli altri si allenano.

                              Comment


                              • #30
                                non siamo ridicoli.....Muten non p mai stato superiore a Ten che scemenze.....dio che mi tocca senti!
                                ditemi in quanti secondi Muten batte 18?
                                Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                                Comment

                                Working...
                                X