Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Zarbon cosi lo vedi solo tu e molto altre persone....che ha di femminile? la voce è molto maschile, l'aspetto pure, Zarbon è altissimo ed è molto muscoloso e massaccio! non ha il capello e il visino delicato con Trunks!
Visino delicato?????? Trunks????? Ma ci vedi??????
Originariamente Scritto da C-17
a me tu dai seri dubbi amico
insomma coma si fa a mettere faccine che sbavano o con i cuoricini per Vegeta o Trunks? quasi quasi te li faresti ammettilo
Io continuo a preferire Videl e 18
Non facciamo illazioni, amico , è solo dotato di un oooooooootimo gusto in fatto di personaggi
ma dopo cambia e nella serie d buu ...si allenano insieme....
In effetti, l'indifferenza di Vegeta nei confronti di suo figlio si limita solo alla primissima infanzia di Trunks, poi le cose cambiano, anche prima della saga di Bu, direi: basti pensare che Vegeta, di fronte all'uccisione del figlio da parte di Cell, ha una reazione tremenda.
Credo che di questo abbia gran merito Mirai Trunks che, nell'anno trascorso con suo padre nella Stanza dello Spirito e del Tempo, ha saputo farsi apprezzare come persona e come guerriero; senza contare che è scattato il richiamo del sangue, x cui Vegeta gli si è x forza affezionato: è suo figlio!
In effetti, l'indifferenza di Vegeta nei confronti di suo figlio si limita solo alla primissima infanzia di Trunks, poi le cose cambiano, anche prima della saga di Bu, direi: basti pensare che Vegeta, di fronte all'uccisione del figlio da parte di Cell, ha una reazione tremenda.
Credo che di questo abbia gran merito Mirai Trunks che, nell'anno trascorso con suo padre nella Stanza dello Spirito e del Tempo, ha saputo farsi apprezzare come persona e come guerriero; senza contare che è scattato il richiamo del sangue, x cui Vegeta gli si è x forza affezionato: è suo figlio!
Ank'io STRAQUOTOOOOOOO cara Debby!!!!!!!!!!!!!!!!!
avete notato quanto trunks sia diventato un povero pirla? Sia nella mente che nel fisico.
Se notate il trunks del futuro quando affronta Cell e lo uccide all'inizio del numero 52 è ormai adulto (ha una grafica diversa rispetto a quello di 17 anni e del cell game) e si vede anche nel fisico. (Assomiglia molto al padre)
Il trunks del gt invece è anche più vecchio ma è completamente inetto e sembra un bamboccio.
avete notato quanto trunks sia diventato un povero pirla? Sia nella mente che nel fisico.
Se notate il trunks del futuro quando affronta Cell e lo uccide all'inizio del numero 52 è ormai adulto (ha una grafica diversa rispetto a quello di 17 anni e del cell game) e si vede anche nel fisico. (Assomiglia molto al padre)
Il trunks del gt invece è anche più vecchio ma è completamente inetto e sembra un bamboccio.
nn concordo.....sempre contro trunks siete
e normale ke e diverso....prima aveva 17 anni...dopo cell quando torna dal futuo...a 3 anni in piu ...in piu l anno rimasto nella stanza dello spirito del tempo.....e normale.....
Comment