hei tra poco diventi anke tu senior...yeahhhhhhhhhhhhh
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Amici, Che Ridere! Ah Ah Ah
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gogetassj5bè c'entra sì, dato che se il post di prima era chiuso nn potevo scrivere lì... in effetti dobbiamo riconoscere che molti commenti potevamo anke nn farli qui...
perchè sulle regole c'è scritto di nn mettere messaggi che nn hanno a che fare con il contesto e la discussione....
uhm, io nn voglio mica farmi bannare!!! bisogna riconoscere i propri sbagli...
ma bisogna riconoscere anche che alcuni dei messaggi che abbiam messo, vedi il gogeta bandolero stanco..... questi anche se nn pertinenti con dragonball eran comici (cmq in sto caso era pertinente col mio threat "ke ridere amici")
Ma va
Non credo si arriverà mai a fare un gesto tanto esagerato per una cosa come lo spam.
E poi le FAQ non sono regole, sono un elenco di cose che è meglio fare e cose che è meglio non fare.
Se le si infrange ogni tanto non è un problema, se uno non sta attento e magari continua a perseverare provocando anche fastidio tra gli utenti li si richiama, se la cosa non si ferma si passa alla chiusura di post o cancellazione topic.
Ma da lì non si procede al ban.
Comunque per rispondere a chi chiedeva della chiusura del topic bè, le differenza tra quello nuovo e quello già aperto erano davvero troppo piccole, si poteva benissimo parlarne di là.
Comment
-
^_^
hehehehhehe e va be sn nuovo......nn lo sapevo......no chibi????
Comment
Comment