Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
voto 18!
anche se tutto ciò è assolutamente RIDICOLO!
come si fà a sapere chi fosse e quanto fosse forte 18?
ve l'ha svelato Akira? dubito cmq che la trasformazione in cyborg muti il carattere, 18 era cosi probabilmente anche da umana! cmq se Gelo ha scelto proprio lei e 17 un motivo ci sarà ne sono certo!
per quanto io ami Videl, 18 è sempra la numero 1!
ormai Bra ha trovato gli alleati adatti
odiate 18 forse ma forse perche ha spezzato 2 braccia a Vegeta dopo averlo umiliato? forse perche ha picchiato praticamente SEMPRE lei nel suo futuro? e l'ha pestato a sangue + e + volte?
Fatto bene!
scommetto che non hai letto dei post
invece di sparare così, potevi dire quoto alla frase di CB che praticamente è uguale per la prima parte poi le tue opinioni su c-18 ormai le conoscono tutti... sei ossessivo.XDD
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
scommetto che non hai letto dei post
invece di sparare così, potevi dire quoto alla frase di CB che praticamente è uguale per la prima parte poi le tue opinioni su c-18 ormai le conoscono tutti... sei ossessivo.XDD
questo forum è pieno zeppo .....meglio non dire
infatti come noterete vengo 1 volte ogni tanto sul forum....penso ci verrò sempre sempre meno. l'aria è davvero pesante
Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
questo forum è pieno zeppo .....meglio non dire
infatti come noterete vengo 1 volte ogni tanto sul forum....penso ci verrò sempre sempre meno. l'aria è davvero pesante
per la prima volta siamo daccordo, cosa succederà adesso?
ora possiamo fonderci in gogetto....
caspita ma che problema c'è? gogetassj5, o anche ssj4 come da dbgt torna indietro nel tempo ... poi nn deve mica rapire vegethssj... tanto gogeta anke solo ssj4 e anke solo in 3 minuti riuscirebbe ad annientare kid bu senza problemi....
e per ringraziarlo, vegethssj verrebbe volentieri con lui nel futuro...
poi, sottolineata la nobiltà della fusione suicida vegeth accetterebbe di sicuro.
ora il problema è che una volta esploso gogetto, nell' aldilà ci sarebbero goku e vegeta (che formavano gogeta, perchè ormai i 5 minuti della fusione di quarto livello sarebbero passati...) e vegeth?
i potara durerebbero anche nell' aldilà dopo morti?... mi sembra di sì perchè kaiohshin il sommo quando dona la vita a goku...resta sempre lo stesso, e lui è una fusion potara del kaiohshin di 15 generazioni fa con una strega...
p.s. incredibile quando kaiohshin sommo dona la sua vita a goku...
muore.. e poi si sveglia subito con l' aureola in testa dove era prima... niente re enma, perchè lui era la divinità suprema e forse era più importante dello stesso re enma....
cmq un dio che muore... mah!
se invece vegeth si scomponesse si avrebbero 2 goku e 2 vegeta......
ma , la domanda è :i goku e vegeta ke formavano vegeth, vengono trasportati nell' aldilà del loro presente o restano nel futuro per poi essere resuscitati con le sfere del drago e tornare con la makkina del tempo nel loro presente?
oppure ancora, l' aldilà di dragonball è una dimensione senza tempo dove si possono teoricamente incontrare infiniti se stessi di infinite linee temporali???
scrivo qui perchè nn posso più nel topic della nostra sfida, vegeth, l' han chiusa....
ho perso! nn vale però, il tempo nn era scaduto!
Last edited by gogetassj5; 23 September 2004, 20:14.
muore.. e poi si sveglia subito con l' aureola in testa dove era prima... niente re enma, perchè lui era la divinità suprema e forse era più importante dello stesso re enma....
O forse perché è già nell'aldilà quindi ed è quindi assurdo che faccia la fila per entrarci
Ma mi sembra più che ovvio! Non c'è nemmeno bisogno di chiederlo: VIDEL!
Videl l'avrebbe stesa al tappeto con una carezza a quella prima che diventasse cyborg! Mica era una combattente! Lo dice Gero stesso di aver trasformato 2 ragazzini normalissimi e lo dice anche Crilin quando si mette a riflettere sul fatto che, prima della trasformazione, sicuramente 18 doveva essere una ragazza dolce e carina.
Senza, poi, contare che Videl mi è simpatica e mi piace come personaggio femminile (è la mia seconda preferita dopo Bulma), mentre 18 non la posso proprio cecare... beh... mi pare ovvio che abbia votato x Videl
Ma mi sembra più che ovvio! Non c'è nemmeno bisogno di chiederlo: VIDEL!
Videl l'avrebbe stesa al tappeto con una carezza a quella prima che diventasse cyborg! Mica era una combattente! Lo dice Gero stesso di aver trasformato 2 ragazzini normalissimi e lo dice anche Crilin quando si mette a riflettere sul fatto che, prima della trasformazione, sicuramente 18 doveva essere una ragazza dolce e carina.
Senza, poi, contare che Videl mi è simpatica e mi piace come personaggio femminile (è la mia seconda preferita dopo Bulma), mentre 18 non la posso proprio cecare... beh... mi pare ovvio che abbia votato x Videl
Comment