Originariamente Scritto da Lis
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovi 10 scontri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioSecondo logica no (anche se questa non è esattamente il parametro prediletto da Toriyama), però si intuisce che il suo piano fosse quello di smascherare i bambini in qualche modo, anche perchè altrimenti non aveva senso dire che "occorreva sbrigarsi" a concludere. Se era più forte, non c'era tutta sta fretta. Invece, qualora fosse stata più debole, avrebbe avuto tutto l'interesse a chiudere la partita prima che i due facessero valere la loro forza.
Io non credo che volesse smascherarli, io credo che volesse spaventarli, non per niente spara un colpo che, se preso, sarebbe stato letale.
Per me voleva che loro capissero che faceva sul serio e si ritirassero, non per niente i due si spaventano.
Possono spaventarsi per il Kienzan oppure perchè capiscono che 18 non sta più scherzando, io opto per la seconda, in quanto nessuno di loro due può essere a conoscenza del fatto che il Kienzan è un'onda "anomala" che non può essere parata (non l'hanno mai visto, per quel che sappiamo, e difficilmente Gohan e Vegeta avran tenuto loro una lezione sugli usi di tutte le tecniche di tutti i guerrieri).
Ma poi, a parte tutto, sappiamo che il Kienzan non può essere parato, ma non mi risulta niente ci faccia intendere che non può essere contrastato.
Insomma, se Crilin lanciasse un Kienzan contro Goku e questo lo contrastasse con una Kamehameha è probabile che il Kienzan finirebbe distrutto (oppure deviato), allora perchè Trunks non lo fa? Probabilmente perchè anche senza poter percepire l'energia di 18 ne ha potuto percepire parte della forza combattendoci contro e sa che non può farcela se lei fa sul serioLast edited by Shira; 23 May 2012, 21:25.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
1)Squadra Bojack (entrambe senza comandanti)
basterebbe 1 solo dei demoni di Bojack....per eliminare i servi di cooler
2)Majin Vegeta
3)Goku SSJ3 FP Vs Buffed Bu? se intendi il Bu ciccione vince lui!
4)Gogeta SSJ Vs Vegeth SSJ
Vegeth!
5)C18!!!! i bambini i pugni della cyborg li sentono e come! e sono più lenti di lei, riesco a disorientarla solo quando si scambiano di posto, infatti la stessa 18 dice "i suoi movimenti sono diversi!" la confondono....ma dopo pochi secondi li rimette al tappetto! presi singolarmente le prendono dalla cyborg, insieme hanno maggiori possibilità, lin si vede attaccare 18 unendo le forze e entrambbi ssj....la cyborg tiene testa, poi sono interrotti dal presentatore del torneo, secondo me hanno una forza inferiore a 18, ma non in maniera abissale!
L'esempio di Vegeta non c'entra! viene preso di sorpresa! Trunks lancia persino Majin Bu lontano con un calcio e da normale!!!!!perchè lo prende di sorpresa!
6)Veku per simpatia hahaha
7)Tensing(ShinKikoho)
8)Kid Bu
9) Goku SSJ3 (se non intendi 17 e 18 tra i robot)
10)Videl ha un potenziale maggiore di Chichi, sà volare ed usare il ki! e nelle arti marziali la vedo più abile! è decisamente la donna terrestre più forte in assolutoDio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Junior si intende quello di fine Z,Buffed Bu è il bu molto muscoloso e intendo sia cyborg sia robot ma non Cell
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio1)Squadra Cooler VS Squadra Bojack (entrambe senza comandanti). Valutare quanto i comandanti influirebbero nello scontro.
2)Majin Vegeta VS Darbula(post meditazione,massima potenza
3)Goku SSJ3 FP Vs Buffed Bu
Un Goku col pieno potere del Ssj3 è invece superiore direttamente a Kid Bu
4)Gogeta SSJ Vs Vegeth SSJ
5)C18 VS Trunks e Goten SSJ(saga Z)
6)Veku VS Trunten (le fusioni grasse per intenderci)
7)Tensing(ShinKikoho)VS Junior(Final Masankosappo)
8)Gohan Kai VS Kid Bu
9)C20!(tutti i robot del dottor Gelo uniti insieme) VS Goku SSJ3. Opzionale intervento di Vegeta SSJ2
Nel primo caso di potrebbe ottenere un potenziale sufficiente, nel 2° non credo, sarebbe una mera somma
10)Giovane Chichi VS Videl(vincitrice torneo giovani)
Cmq, direi che è abbastanza più forte, ma contro la bimba vincerebbe Videl visto che è più espertasigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Vediamo un po', proverò io a proporre degli scontri il più possibile "sul filo del rasoio"
1) Kyui e Zarbon vs Pui Pui
2) Bido, Bujin e Zangya vs Majin Darbula
3) C15 vs Cooler, Re Cold e Mecha Freezer
4) Mystic Gohan vs tutti i Metal Cooler (100-200?)
5) Hildegarn vs Janemba (giallo)
6) C17 C18 e C16 vs Goten e Trunks saga di Bu (escludendo la possibilità di fusione)
7) Baby Vegeta Ozharu vs Butenks
8) Borjack e Super Perfect Cell vs Mega Lilde e Super C13
9) Vegeta SSJ2 (non versione Majin) vs Gohan SSJ2 saga di Cell
10) Lezick e Tapion vs Paikuhan
Comment
-
Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza MessaggioVediamo un po', proverò io a proporre degli scontri il più possibile "sul filo del rasoio"
6) C17 C18 e C16 vs Goten e Trunks saga di Bu (escludendo la possibilità di fusione)
2) Darbula con facilità. Si tratta di un combattente in grado di competere alla pari con un Super Saiyan II, avversario in grado di uccidere gli scagnozi di Borjack con un solo colpo. E' vero che sia Darbula che il Gohan di inizio saga di Bu sono molto meno forti del Gohan del Cell Game (e del movie) ma non così tanto da far pensare ad un esito diverso dello scontro. Potrebbe essere un pò più interessante se aggiungessimo Borjack, ma ti dirò che neppure in quel caso penso ce la farebbero (Io vedo Borjack con una potenza superiore rispetto a quella di Perfect Cell prima della rigenerazione ma inferiore alla versione post rigenerazione, che è a sua volta inferiore a Darbula).
3) L'androide è in grado di impegnare Vegeta Super Saiyan in un duello in cui il principe dei saiyan è costretto a spingersi al limite, e parliamo di un personaggio estremamente superiore al Trunks del Futuro che ha annientato Freezer e Cold in un lampo. Vado con l'androide.
4) La superiorità del figlio di Goku è di livello abissale. Sarebbe in grado di sferrare attacci capaci di disintegrare gli avversari con un colpo solo, e di contro sarebbe di fatto invulnerabile a ogni possibile offensiva dei Meta Cooler.
5) Hildegard alla massima potenza è un personaggio che costringe Goku Super Saiyan III a spingersi al limite. Janenba giallo viene invece spazzato via come un cumulo di foglie da un tornado dal medesimo avversario.
6) I tre cyborg facilmente. Non vedo una grande differenza di forza tra i bambini e i cyborg, ne in un senso ne nell'altro. La presenza di C-16 fuga ogni possibile dubbio.
7) Scontro interessante. Me la cavo dicendo che Butenks non riuscirebbe a sconfiggere Baby prima che la fusione dentro di lui si sciolga.
8) La forza di Lilde è un enigma. Viene definito più potente di Majin Bu, ma poi combatte alla pari con un Super Saiyan II (Per logica... visto che nel GT la differenza tra Ssj e Ssj2 sembra non esistere). Badandosi sui fatti direi che Lilde si può considerare alla pari con un Ssj2, e dunque superiore a Cell. Per il resto Borjack batterebbe facilmente Super C-13, ma non sarebbe di grande aiuto contro la più forte della macchine mutanti.
9) Qui bisogna andare un pò a naso, e a naso sono orientato a considerare Gohan più forte. Se pure un personaggio propenso a sopravvalutarsi come Vegeta non da per certo di aver superato "quel" Gohan pur avendo raggiunto il Ssj2, vuol dire che molto probabilmente non lo ha fatto.
10) Personaggi dalla forza troppo ambigua. Sono sempre stato orientato a considerare Tapion estremamente potente, quindi vado con lui.
Comment
-
1) Penso che il potenziamento sia sufficiente a fargli superare questi 2
2) Majin Darbula, facile
3) Il cyborg
4) Mystic Gohan con uno schiaffo
5) Forse Janemba per poteri, ma è difficile
6) è plausibile che Trunks possa essere superiore ai 2 singolarmente, ma non assieme, Goten non sono certo che invece valga altrettanto purtroppo
C16 è un altra categoria
7) Probabilmente Baby è un pò più forte, ma non riuscirebbe ad avere la meglio sulla rigenerazione, per una volta sciolta la fusione assorbita lo scontro dovrebbe volgere a favore del gorilla
8) Lilde è il più forte in campo, visto che se la da al pari con Goku Ssj2 che, per quanto bambino, si è allenato per decenni e ha un colpo come il raggio metallizzante
C13 verrebbe piallato facile da entrambi i contendenti cmq
9) Gohan SSJ2, anche se forse non di moltissimo, lo vedo superiore
10) Lezick non centra nulla, probabilmente ha un livello massimo paragonabile a Vegeta e Trunks usciti dalla stanza speciale o poco meglio, forse anche Trunks gonfiato, cmq contro Goku Ssj (FP) non ha molto da dire
Su Pai Ku han e Tapion è difficile, il defunto ha probabilmente una forza paragonabile o poco superiore a Cell prima della rigenerazione e si batte degnamente con Goku Ssj Fp (post uno zenkai power) e avrebbe pure vinto
Di Tapion sappiamo poco, ma ha un aura mostruosa a detta di Goku stesso e può contenere Hildegarn, e probabilmente è questo sforzo a impedirgli di dare degne dimostrazioni durante il film 8ricordiamo che non ah dormito per diverse notti per tenerlo a bada)
Cmq, la barriera a sua disposizione e la spada sono cmq insuperabile per il simil-piccolosigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Comment
-
Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza MessaggioVediamo un po', proverò io a proporre degli scontri il più possibile "sul filo del rasoio"
2) Darbula lo vedo al livello di un ssj2 indebolito, e gente che forse non eguaglierebbe un full power non può impensierirlo.
3) Credo che i 3 uniti possano farcela, ovviamente combattendo tutti al 100%.
4) Per quanto Metal Cooler sia teoricamente tra i più pericolosi nemici mai comparsi (rigenerazione, una specie di zenkai power, teletrasporto) se subisse un attacco da qualcuno con potenza pari ad un ssj3 quando ancora la sua forza è poco sopra quella di un ssj base, sarebbe polverizzato e non potrebbe ricomporsi. E Gohan ha abbastanza energia da disintegrarli tutti.
5) Vedo Hildengard superiore, ma non di molto. Baso il mio giudizio sul fatto che ho visto più impegno da parte di Goku contro il primo avversario che contro il demone giallo.
6) Goten è un discreto partner per Gohan (sebbene lontanissimo dall'eguagliarne la potenza), Trunks colpisce di striscio un distratto Vegeta, ovviamente senza avvicinarsi nemmeno ad un quarto del suo massimo poternziale a parità di forma (dato che Majin Vegeta ssj lo stende con un semplice colpo, direi che nemmeno si pone il dubbio sull'abisso che separa padre e figlio).
Potrebbero dei cyborg che non sono riusciti nemmeno a sfiorare imperfect Cell replicare quanto abbiamo visto fare ai due bambocci? Non mi sento di darlo per impossibile, ma penso comunque che la risposta più probabile sia no.
7) Dico Baby Vegeta in quanto avversario alla pari di un ssj4, nonchè esente da limiti di tempo (diversamente da Butenks).
E se Bu assorbisse lo scimmione?
8) Super C-13 a parer mio è sopravvalutato: non dimentichiamoci che si confronta con avversari sicuramente non superiori ai cyborg 17 e 18, sfido che fa una discreta figura. Non ricordo il potere di Lilde (se non sbaglio si scontra con Goku ssj, ma nel GT i livelli son talmente sfasati che tale indizio non mi aiuta), ma visto che contro ha gente del calibro di Cell e Borjack, ed il suo partner non è un avversario così straordinario come potrebbe sembrare, darei un vantaggio ai primi due.
9) Se intendi Vegeta pre-possessione, accosto il suo potere molto di più a quello del mestizio non allenato che a quello posseduto dallo stesso anni prima. Tra quel Gohan ssj2 e la medesima versione del padre la differenza, in favore di quest'ultimo, esiste ma non è abissale: se il principe dei saiyan avesse posseduto una forza simile, non avrebbe sbroccato in quel modo. Cè rimasto troppo male per essere soltanto un po' più debole di Kakaroth.
10) Paikuhan.sigpic
Comment
-
1) Kyui e Zarbon con facilità
2) Majin Darbula
3) Cooler, Re Cold e Mecha Freezer secondo me insieme c'è la fanno! 15 non regge 2 minuti contro un ssj
4) Mystic Gohan facile facile
5) Hildegard
6) C17 C18 e C16 facile! ma bastano anche i soli 17 e 18! per la cronaca.....trunks prende vegeta di sopresa per questo lo sposta.....farà più avanti la stessa cosa con Majinbu......e riesce a lanciarlo via ! è solo l'effetto sorpresa non altro! i bambini da piccoli sono una spalla sotto 17 e 18! da grandi per me diventano anche più deboli! 16 è un altro pianeta
7) Baby Vegeta Ozharu +
8) Borjack e Super Perfect Cell insieme eliminerebbero Lilde! 13......è una pippa non reggerebbe 2 secondi
9) Vegeta !
10) Lezick e Tapion ! solo per la presenza di Tapion! Lezick farebbe la fine di Cell,Freezer e Cold negli inferi contro Paikuhan....ovvero eliminato in 1 secondoDio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioMa tapion non è neppure un guerriero, è un sacerdote addestrato a trattenere hildegarn. Ho sempre pensato che la forza enorme avvertita al suo rilascio fosse quella della metà del mostro. Nel film sembra persino più debole di trunks.
Comment
-
Io penso che Tapion sia forte, ma che avendo dovuto trattenere a forza metà del gigante senza il carillon e con la presenza dell'altra metà a richiamarlo lo abbia penalizzato molto, per questo non è riuscito a battersi.sigpic
Comment
-
proprongo altri 10 scontri:
1)C-14 e C-15 vs C-13(normale)
2)Goku ssj2 (saga di Bu) vs Cell Perfetto e Darbula
3)Crilin , Tensing e Yamcha (prima serie) vs Dio, TaoBaiBai e Bora
4)Mr.Popo vs Al Satan
5)Videl (dopo allenamento con Gohan) vs Yojirobai (prima serie)
6)Vegeta ssj2 (non majin) e C-18 vs Darbula ,Babidi e PuiPui
7)Trunks del futuro ssj(prima della stanza speciale) vs Trunks adulto gt ssj
8)Freezer ultima forma, Zarbon e Dodoria vs Bardack ssj
9)Chichi (giovane) vs Akkuma
10)Pan e Jill vs Cyborg 20Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
Comment