Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi 10 scontri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
    qualche scontro che mi è venuto in mente:

1)Tensing e Jaozi (serie di Cell) vs Zarbon Trasformato e Capitan Ginew

2)Crilin e C-18 (serie di bu)vs Yakon e PuiPui

3)Goku ssj2 e Goten ssj(serie di bu) vs Vegeta ssj2 e Trunks ssj(serie di bu)

4)Goku e Vegeta ssj (serie dei cyborg)vs Mirai Trunks ssj e Mirai Gohan ssj

5)Condor vs Chichi(giovane del torneo contro Goku) e Videl (post allenamento Gohan)

Ovviamente per lo scontro 4 si intende Goku non malato
    1) Il povero Jiaozi avrebbe a malapena il tempo di capire cosa succede prima di essere disintegrato. Tenshinhan se riuscisse a caricare lo Shinkikoho riuscirebbe a vincere, ma non credo che i due avversari, molto più rapidi di lui, glielo lascerebbero fare. Inoltre dovrebbe colpirli entrambi con un solo attacco, altrimenti appena colpito uno verrebbe ucciso dall'altro.

2) Pui Pui e Crilin avrebbero ben poco gioco. Per il resto Yakon terrorizza un Kaiohshin superiore a Piccolo (tanto che propone ai saiyan di affrontarlo insieme) e dunque penso che C-18 non avrebbe concrete possibilità di competerci.

3) I due Son. Il divario tra Goku e Vegeta non Majin è più significativo di quello esistente tra Trunks e Goten.

4) I due Ssj puri con facilità.

5) L'eremita della gru ha un livello tecnico troppo elevato per le pur volenterose ragazze.

Comment

Altri scontri

1) Banda di Pilaf su robo in lega Alfa-Delta vs Crili e Goku (21° tenkaichi, Kamehameha esclusa)

2) I 4 re (potenziati da Makyan) vs squadra Ginew (Guldo escluso)

3) Lord Slug (gigante) e Piccolo (unito a dio) vs Goku Ssj (saga androidi non malato) e Mirai Trunks (prima apparizione)

4) Bora e Upa (adulto) vs Crili e Yamcha (21° Tenkaichi)

5) Kaioshin dell'ovest, Zangya e C18 vs Kaioshin dell'est, Trunks Ssj e Vegeta Ssj

6) Hatchiyack e Baby (adulto) vs Ultra perfect Cell e Super C13

7) Vegeth vs fusione tra Mistyc Gohan e Ultimate Ub vs fusione tra Goku e Mistyc Gohan

8) Ssj leggendario originale (quello che vediamo nel flashback di Vegeta) vs Goku gold Ohzaru

9) Freezer base vs Bardack Ssj

10) Tutti i cattivi di Db (da Chilled a Lord Yao) fusi assieme vs Gogeta Ssj 4
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

1) Crili e Goku ! la banda di Pilaf sono dei veri incapaci!

2) squadra Ginew (Guldo escluso)

3) Lord Slug (gigante) e Piccolo (unito a dio) ! di brutto! basterebbe anche solo Piccolo

4) Bora e Upa (adulto)

5) Kaioshin dell'ovest, Zangya e C18 ! La kaoishin è bel più forte del suo collega dell'est! Trunks e Vegeta ssj non batterebbero nemmeno 18....Zangya potrebbe starsene a guardare

6) Hatchiyack e Baby (adulto) !perchè 13 non è a sti livelli!

7) Vegeth

8) Ssj leggendario originale

9) Bardack Ssj? ma non esiste.....cmq sia una versione ssj avrebbe ragione di freezer

10) Tutti i cattivi di Db
        Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Bardack Ssj esiste, esiste... purtroppo! non che la cosa in sé non mi spiaccia, ma il contesto in cui avviene è pessimo!

C'è un nuovo special 8dell'anno scorso) Se non hai ancora visto ecco qua...
          http://www.youtube.com/watch?v=j311u5mnZQw
          http://www.youtube.com/watch?v=jFXMj...feature=relmfu

Però, teniamo presente che quel Bardack parte con un livello di circa 10mila o poco più, e non subisce zenkai power apparenti! Quindi anche se davvero il sj moltiplica per 50, sarebbe sui 500mila o poco più, freezer è 530, sarebbe uno scontro equilibrato!
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

o mio diooooo! cos'è questo obbrobrio?????!!!!! è chi cavolo è quella specie di Baby Freezer???? era meglio che non me lo facevi proprio vedere! l'unica cosa buona è Zarbon nel filmato (sono fan di Lord Zarbon)
            Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

è un antenato di Freezer di nome Chilled che ha probabilmente iniziato la tradizione di conquistatori planetari della fmaiglia

questo special è stato prodotto sulla base di 3 capitoli di un mini manga di un altro autore autorizzato...
              sigpic

Comment

farò finta di non averlo mai visto hahahahaha!

Comment

facciamo altri sconti su!

1)Cyborg 14 vs Cyborg 15

2)Majin Vegeta ssj2 vs Gohan ssj2 (al suo massimo)

3) Tao Bai Bai (normale)e Condor vs Mr.Popo

4)San Sheron e Suu Sheron vs Li Sheron (forma base)

5)Squadra Sigma vs Cyborg 17 e Cyborg 18

6)Goku ssj Full Power vs Bido

7)Tensing vs Cell 1° forma (dopo aver assorbito molti umani)

8)Kiwi vs Vegeta (1° apparizione)

Comment

1) Probabile pareggio politico. Se proprio dò un vantaggio, per via del fisico possente, al colosso bianco

2) Majin vegeta

3) Popo facilmente

4) Li Shenron si mostra capace di uccidere uno dei 2 gemelli con 1 solo colpo abbastanza scazzato, è vero che ha colpito di spalle a tradimento, ma questo non cambia che era un raggio come quelli con cui Freezer mette in crisi gli avversari prima dell'arrivo di Goku. è vero però che il drago della sfera a 4 stelle ha un colpo risolutivo che può averne ragione alla fine, quindi se i 2 fanno buon gioco di squadra possono vincere; tuttavia c'è da vedere se la capacità del drago della prima sfera di trasferirsi nel corpo di altri draghi sia dovuta ai poteri di Chi Shenron o sia sua esclusiva, in questo caso avrebbe la meglio lui.

5) C17 e 18, certo, se lo scontro avviene su M2 può essere problematico, li le macchine mutanti sono indistruttibili per i cyborg gemelli (e per chiunque non abbia una forza superiore a Goku Ssj2, visto che nemmeno lui può distruggere Lilde che è il pianeta stesso)

6) Goku facilmente

7) Anche se Tien lo prendesse di sorpresa col suo colpo massimo, non penso riuscirebbe a disintegrarlo e Cell si rigenererebbe vincendo

8) Pari e patta come ci dicono loro stessi, in quanto sono apparentemente rivali da tempo!
                    sigpic

Comment

Ci provo anche io:

1)Super C13 e C17 VS C18,C19 e C20
                      2)Hatchiyack VS Freezer forma 100%
                      3)Goku(Scontro con Al-Satan),Crili(Fine DB),Yamko(Fine DB),Tensing(fine DB) VS Gohan(Namecc) e Goten(torneo bambini)
                      4)Broly SSJ Leggendario VS Gohan SSJ2(braccio ferito)
                      5)Chilled VS Freezer(forma finale,poteri al minimo)
                      6)Bardak e Goku SSJ(fine DBZ) VS Vegeta SSJ(Fine DBZ) e Re Vegeta
                      7)Gotenks SSJ3 FP VS Kid Bu e Hildegarn
                      8)Gohan ragazzo SSJ(post stanza spirito e tempo) VS Goten SSJ(torneo dei bambini)
                      9)Cyborg Tao e General Red VS Al-Satan(giovane)
                      10)Junior(fuso con Nail e il Supremo) e Al Satan(giovane) VS Paikuhan
                      http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

allora:

1)Scherzi vero??? C-18 da sola contro C-17 e SuperC-13??????La bellissima cyborg non avrebbe speranze! 19 e 20 non sono da prendere in considerazione in quanto basta uno spostamento d'aria di 17 o 13 per distruggerli!

2)Hatchiyack facilmente

3)Goku , Tensing e compagni! grazie a 3 occhi!

4)Broly SSJ Leggendario
                        5)Freezer(forma finale,poteri al minimo)
                        6)Vegeta SSJ(Fine DBZ) e Re Vegeta
                        7)Kid Bu e Hildegarn lo disintegrano!
                        8)Gohan ragazzo SSJ(post stanza spirito e tempo) per me Goten e Trunks sono inferiori a C18, anche se c'è chi pensa il contrario
                        9) Al-Satan(giovane)
                        10) Paikuhan con un sorriso hahahahahaha distrugge Cell, Freezer,Re Cold e la Squadra Ginew in 2 secondi....cosa può fare Al Satan che è a loro inferiore? Piccolo unito a dio è pari a 17....che è meno di Cell....quindi...

Comment

Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                          Ci provo anche io:

1)Super C13 e C17 VS C18,C19 e C20
                          Basta C13 anche da solo, C17 va a fare uan gara di formula 1, più interessante
                          2)Hatchiyack VS Freezer forma 100%
                          Sarebbe già un impresa riuscire a toccare il solo "spettro" di Raichi attraverso la barriera
                          3)Goku(Scontro con Al-Satan),Crili(Fine DB),Yamko(Fine DB),Tensing(fine DB) VS Gohan(Namecc) e Goten(torneo bambini)
                          Vincerebbe pure il solo Goten facilmente
                          L'unico pericolo è il colpo di Tien, ma essendoci pure Gohan a sostegno non credo possano essere presi alla sprovvista
                          4)Broly SSJ Leggendario VS Gohan SSJ2(braccio ferito)
                          Quello del 2° film vincerebbe
                          Quello del primo no
                          5)Chilled VS Freezer(forma finale,poteri al minimo)
                          Chilled ha un livello forse approssimatile alla forma base di Freezer, in qualunque altra forma il successore lo surclassa
                          6)Bardak e Goku SSJ(fine DBZ) VS Vegeta SSJ(Fine DBZ) e Re Vegeta
                          A aprità di stadio Goku e Vegeta sono forti uguali, ma Goku ha il teletrasporto a favorirlo
                          Re vegeta lo vedo superiore a Bardack, magari di poco, vincerà devastato, ma contro Goku poi è inutile anche diventasse Ohzaru
                          7)Gotenks SSJ3 FP VS Kid Bu e Hildegarn
                          Chiunque dei 2 è in grado di vincere da solo
                          8)Gohan ragazzo SSJ(post stanza spirito e tempo) VS Goten SSJ(torneo dei bambini)
                          Gohan molto nettamente
                          9)Cyborg Tao e General Red VS Al-Satan(giovane)
                          Red non è un generale ed è inutile avessi messo almeno Blue
                          Tao avrebbe sicuramente richiesto più sforzi di Goku alla versione vecchia, am avrebbe vinto cmq il Namecciano
                          Contro la configurazione giovane semplicemente non esiste
                          10)Junior(fuso con Nail e il Supremo) e Al Satan(giovane) VS Paikuhan
                          Pai Ku Han nettamente
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                            Basta C13 anche da solo, C17 va a fare uan gara di formula 1, più interessante
                            Mo non esagerare! C-13 da solo verrebbe fatto a pezzi da C-18! (se intendevi quello normale e non la versione super)
                            La Versione Super.....non vincerebbe certo facilmente contro una come 18! per me superc13 lo sopravvalutate! infondo sconfigge.....Trunks.Vegeta ssj facili prede per 18, Piccolo (non unito a dio) che è anche meno dei 2 precedenti, Crilin e Gohan che non servono a nulla! piccolo non può essere unito a dio, perchè Trunks e Vegeta non sono ancora entrati nella stanza dello spirito e del tempo, infatti quando Piccolo si unisce a dio i 2 saiyan entrano subito nella stanza! quindi non essendo ancora entrati Piccolo non è unito a Dio!vi dico una cosa....se 17 e 18 avrebbero voluto Vegeta,Trunks,Ten,Piccolo e anche Crilin sarebbero morti....nello scontro con i cyborg, se ci fosse stato Goku anche contro i Gemelli poteva farcela solo con l'energia sferica!! per me SuperC13 non batte i gemelli! ma ha un livello molto simile!

Comment

Devi fartene una ragione: i film sono una time line alternativa e quindi non rapportabili all'anime normale
                              Piccolo era unitissimo a dio, visto che il film è postumo a quello di Metal Cooler e li lo era di certo, poiché che Dende ricopriva già il ruolo di divinità terrestre!

Super C13 è praticamente invulnerabile agli attacchi, tanto da non venire nemmeno smosso. C18 subisce gli attacchi, poco, ma li subisce... o hai forse visto la cyborg prendersi in pieno i colpi più potenti di vegeta senza nemmeno impolverarsi l'abito?
                              C18 > Vegeta
                              Super C13 > Vegeta+Goku+Piccolo

conseguentemente

Super C13 > C18+C17
                              sigpic

Comment

18 non subisce nessun danno dai colpi di Vegeta......non le fà nemmeno un graffio
                                Quindi diciamo che la storia di sto Movie è un pò sfasata? perchè in teoria Piccolo non dovrebbe essere unito a dio......quando lo fà Vegeta e Trunks sono già a palazzo per entrare nella stanza speciale
                                Da cosa deduci che Piccolo non sia unito a dio? se fosse cosi dovrebbe essere molto più forte di Vegeta,Trunks e Goku! ma non mi sembra proprio

Comment

Working...
                                X