Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma ke cavolo stai dicendo gli ha fatto solo il sollettico.....frezzer era alla seconda trasfromazione ricordo...
infatti quando il pianeta sta esplodere gohan torna dal padre in difficolta...e affronta freezer alla 3 trasformazione e al 100 x cento....bhe se nn interveniva goku ssj.....gohan avrebbe fatto una brutta fine.....
invece trunks chibi l avrebbe annientato e s sa trasformare molto prima in ssj ....
vero ma Trunks non sa trasformarsi in ssj2° livello e poi sia trasformazione finale che 3, a Freezer non é che piacesse tanto prenderle in quel modo
vero ma Trunks non sa trasformarsi in ssj2° livello e poi sia trasformazione finale che 3, a Freezer non é che piacesse tanto prenderle in quel modo
ma noi nn parliamo d gohan dopo...io dicevo gohan all eta d trunks da bambino.....e ricorda se goten e trunks fanno la fusione...gohan anke se e potenziato mi sa ke li piglia....gotenks ssj3....e ki lo ferma piu
ma noi nn parliamo d gohan dopo...io dicevo gohan all eta d trunks da bambino.....e ricorda se goten e trunks fanno la fusione...gohan anke se e potenziato mi sa ke li piglia....gotenks ssj3....e ki lo ferma piu
Scusa? Chi é che salva Goten e TRunks da super Buu? Parla più forte non ti sento, sto ridendo troppo forte
Cmq Freezer le ha prese anche da Gohan
Non ne sarei sicuro, Gotenks stava subendo con Super buu la 1° volta
ma ke cavolo stai dicendo....la fuligine t annebbiato il cervello hihiihih^^
gotenks stava x dare il colpo d grazia a buu....quando s sn staccati dalla fusion...infatti buu s e sorpreso....e ha detto se nn sbaglio...la fortuna vi ha abbandonato.... e rideva.... ^^
ma ke cavolo stai dicendo....la fuligine t annebbiato il cervello hihiihih^^
gotenks stava x dare il colpo d grazia a buu....quando s sn staccati dalla fusion...infatti buu s e sorpreso....e ha detto se nn sbaglio...la fortuna vi ha abbandonato.... e rideva.... ^^
Eppure l'ho fatto, sì che l'ho fatto, ho specificato la 1°a volta che comabatte con super buu, no?
Comment