Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Z Abridged

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

È fantastica

Comment

C-C-C-COMBOOOOOOO

I'm Android 13... And that's my TRUCKER HAAAT
      WickerGian

#YesMovement

Comment

In tema di fandub, sino a qualche tempo fa, avevo ancora i conati di vomito quando mi imbattevo in quella cagata galattica di "Evanghelion lo sdoppiaggio infame" su Youtube... fortunatamente, alla fine, mi sono imbattuto nell'EvAbridged.

Chi ancora non l'ha visto è meglio che lo faccia subito: è doppiato anche in lingua italiana, e a livelli veramente ottimi. Neanche con DBZA avevo riso così tanto
        Last edited by Red; 10 November 2015, 19:07.
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

maddai envagHelion a suo tempo ne ha fatte fare di risate

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
            C-C-C-COMBOOOOOOO

I'm Android 13... And that's my TRUCKER HAAAT
            "I swear, they stop trying after season two." Ma va, come se non mi fossi accorto prima che la saga dei cyborg avesse fatto perlopiù cagare, movie compresi.
            Vediamo questa di Cell, ma per ora non è davvero niente di che. Va beh dai, è un chiaro segno che DBZ Abridged doveva finire su Namek

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
            maddai envagHelion a suo tempo ne ha fatte fare di risate
            A suo tempo c'ero, e confermo. Così come confermo che mi faceva schifo anche a suo tempo, visto l'oggettivamente infimo livello di comicità, degno di una cagata galattica qual è sempre stato Evanghelion.
            Last edited by Red; 20 November 2015, 15:09.
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

A me però Trunks fa pisciare dalle risate sempre

Trunks: "Well, try not to disappoint at first glance"... "Hello, you're Son WUKONG, right?"............"DAMMIT!!!!"

WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
              X