Ho notato che nella versione americana (pure nei giochi!) il nome di Satan è stato trasformato in Hercules. Ma a chi è venuta sta malsana idea? Magari l'idea di chiamare una città Satan City avrebbe potuto spingere i bambini verso il demonio :O
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
hercules!
Collapse
X
-
bhe x quello anke nel 2 episodio...satan lo kiamano hercules......
Comment
-
MAMMAMIA O__O
meno male ke nn l'hanno fatto in Italia, magari si sono dimenticati di farlo
x trunks02: ti consiglio di accorciare la firma, è troppo lunga, almeno metti le 2 immagini attaccate orizzontalmente.....
http://gravagli.interfree.it/member.jpg
http://gravagli.interfree.it/2ar15smilie.gif - "WELCOME TO HELL :twisted::twisted::twisted:" c© Rava. ™ -http://gravagli.interfree.it/one_samuria.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da RavaMAMMAMIA O__O
meno male ke nn l'hanno fatto in Italia, magari si sono dimenticati di farlo
x trunks02: ti consiglio di accorciare la firma, è troppo lunga, almeno metti le 2 immagini attaccate orizzontalmente.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuBè, ti ha dato solo un suggerimento (sensato tra l'altro).
In effetti se le affianchi (togli l'a capo tra i due [img]) occupano molto meno spazio (e si deve scrollare molto meno).
Comment
-
E quindi?
Fai i nomi di chi ha la firma più grossa e consiglierò anche a tali utenti una riduzione(visto e appurato che la cosa può dare fastidio).
Se guardi in passato c'erano state delle lamentele sulla firma di bra e quindi abbiamo rimpicciolito e affiancato le immagini, e occupava meno spazio della tua.
Lei ora cosa dovrebbe dire?
In fondo affiancarle mica ti costa niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuE quindi?
Fai i nomi di chi ha la firma più grossa e consiglierò anche a tali utenti una riduzione(visto e appurato che la cosa può dare fastidio).
Se guardi in passato c'erano state delle lamentele sulla firma di bra e quindi abbiamo rimpicciolito e affiancato le immagini, e occupava meno spazio della tua.
Lei ora cosa dovrebbe dire?
In fondo affiancarle mica ti costa niente.
Comment
-
Se quello lì è un semidio, o ha ragione epicuro (mamma come sono acculturata) o siamo messi malissimo....
Io mi preoccuperei..."Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
-
DiomioDiomioDiomioDiomioDiomioDiomio... ma veramente l'hanno chiamato Hercule xché Satan poteva inneggiare al demonio?!
Ma 2° voi, i censuratori, fanno a gare a chi censura in maniera più imbecille?!
Per me ogni hanno danno l'oscar a chi ha saputo censurare in maniera piÙ, come vogliamo dire... creativa!?
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodDiomioDiomioDiomioDiomioDiomioDiomio... ma veramente l'hanno chiamato Hercule xché Satan poteva inneggiare al demonio?!
Ma 2° voi, i censuratori, fanno a gare a chi censura in maniera più imbecille?!
Per me ogni hanno danno l'oscar a chi ha saputo censurare in maniera piÙ, come vogliamo dire... creativa!?
Sono molto sensibili per quanto riguarda...diciamo....tutto???
Tipo io ho visto le puntate inglesi di DB e hanno tagliato un sacco di roba che in italia hanno tenuto senza problemi.
Si vede che noi italiani siamo già destinati all'inferno...
Ovviamente skerzo"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
-
Purtroppo per la cultura occidentale le opere di animazione (quelle che volgarmente o semplicisticamente vengono chiamate cartoni animati), che siano serie TV o che siano film, sono automaticamente associate ai bambini, mentre in realtà si tratta solo di un differente metodo di rappresentazione rispetto ai film/telefilm con attori in carne ed ossa.
Con l'animazione poi è possibile realizzare "magie" ed effetti speciali che nei "live action" non sempre si riesce a riprodurre neanche con l'impiego delle tecnologie più moderne. Ma noi sappiamo bene invece che l'animazione giapponese è tutt'altro che rivolta ai bambini, o meglio ci sono opere che sono solo per adulti, altre che sono rivolte anche ad un pubblico più giovane (anche se devo dire che comunque in un modo o nell'altro i Giapponesi ci fanno entrare i soliti personaggi "pervertiti" o porcelloni che dir si voglia, in ogni cartone, magari anche solo con semplici battutine che puntualmente nel doppiaggio occidentale vengono poi stravolte e "rabbonite")
Tornando agli Americani quindi, da loro ci sono norme particolarmente protettive nei confronti dei minori con pene molto severe per chi le infrange e figuriamoci quindi se in un cartone trasmesso in TV in una fascia oraria rivolta ai "bambini" si possono lasciare certe cose! Avevo pure accennato che addirittura vengono tagliate tutte le scene di quando Gohan bambino viene picchiato da Raditz o da Freezer (i bambini vanno protetti anche da queste immagini ). Se non altro bisogna dire che questo riguarda i programmi messi in onda in TV! Però poi vengono prodotte e messe in commercio due versioni, una UNCUT (integrale e senza tagli) e una EDITED (censurata e riadattata) in modo che chi vuole, può comunque gustarsi l'opera originale!Last edited by Veggie; 28 September 2004, 13:15.I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
Comment