Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La famiglia di Vegeta [???]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Un'altra fan di Vegeta eh??
    E' un piacere averti con noi.... e a proposito, ora corro a leggere la tua FF!

Benvenuta, spero che ti troverai bene!
    Let's do the Caramelldansen! sigpic
    "I love you, I hate you... I just can't live without you."

Comment

Innanzitutto, benvenuta, Marilla! E' sempre un piacere accogliere le Vegeta-fans

X quanto riguarda la domanda del tuo topic..... Beh, in effetti, non si sa assolutamente nulla sulle rispettive madri di Vegeta e Goku, mentre dei loro padri ne abbiamo conoscenza attraverso lo special #1.
      X ciò che riguarda le voci che girano sulla presunta parentela di Goku e Vegeta.. mi sembrano del tutto infondate ... Tuttavia, Radish dovrebbe somigliare alla madre, visto com'era il padre (praticamente identico a Kakaroth, il secondogenito), al quale non somiglia minimamente.

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
      Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Ma scusate, Tares, o Turles o come cavolo si chiama, il Saiyan del movie n°3, chi cavolo è? nn è parente di Goku, ma è identico, poi ho letto un pò di traduzioni e sono discordi, su alcuni alberi genealogici in internet dicono sia suo cugino ma mi sa che è una cazzata!!
        OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!

Comment

Originariamente Scritto da Arken
          Ma scusate, Tares, o Turles o come cavolo si chiama, il Saiyan del movie n°3, chi cavolo è? nn è parente di Goku, ma è identico, poi ho letto un pò di traduzioni e sono discordi, su alcuni alberi genealogici in internet dicono sia suo cugino ma mi sa che è una cazzata!!
          Se vai a vedere l'albero genealogico di DBA c'è Tarles, ma non mi ricordo in che veste....
          "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

Originariamente Scritto da Arken
            No,non è suo parente.La possibile spiegazione è che alcuni saiyan si assomigliano un pò.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
              No,non è suo parente.La possibile spiegazione è che alcuni saiyan si assomigliano un pò.
              E la vera spiegazione è che quelli dell'animazione del film si son voluti risparmiare la fatica di animare un altro saiyan ed hanno riutilizzato i frame di Goku...

Onestamente... che Radish -FRATELLO di Goku- non somigli per niente alla Carota, mentre questo tizio del tutto inutile e sconosciuto sia praticamente lui abbronzato non ha il minimo senso...
              Ma si sa... i film di DB raramente hanno un gran senso..

Kabu.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
                E la vera spiegazione è che quelli dell'animazione del film si son voluti risparmiare la fatica di animare un altro saiyan ed hanno riutilizzato i frame di Goku...

Onestamente... che Radish -FRATELLO di Goku- non somigli per niente alla Carota, mentre questo tizio del tutto inutile e sconosciuto sia praticamente lui abbronzato non ha il minimo senso...
                Ma si sa... i film di DB raramente hanno un gran senso..

Kabu.
                Tranne quello con Tapion, ma anke lì dovevano per forza rovinare tutto...
                "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

Working...
                X