Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
ankio all inizio erp partito a razzo....azz chibi a superato i 4000 mila....
kissa se lo superero????
..................................
che competizione..... se da forum in forum a CB gli hanno azzerato i post adesso in totale avrebbe più di 8000 messaggi allora.... -.-"
quindi non credo prorpio che lo supererai.....
poi con la tua affermazione mi ha fatto riflettere... "azz chibi ha superato i 4000 mila..." lo faccio a te sta faccina... cioè ti vuoi mettere contro un veterano perlo più mod, che praticamente c'è da quando c'è DBA....
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
che competizione..... se da forum in forum a CB gli hanno azzerato i post adesso in totale avrebbe più di 8000 messaggi allora.... -.-"
8000? Ma molto più del doppio... e anch'io ne avrei circa 15000. Comunque competere per il numero di post su un forum come questo è molto lameroso, o almeno, se volete farlo, non ditelo apertamente, e soprattutto niente trash
quindi non credo prorpio che lo supererai.....
poi con la tua affermazione mi ha fatto riflettere... "azz chibi ha superato i 4000 mila..." lo faccio a te sta faccina... cioè ti vuoi mettere contro un veterano perlo più mod, che praticamente c'è da quando c'è DBA....
conta quelli ke adesso e nn quelli ke a prima....e poi s skerzava.....in questo forum ttt se la pigliano x sciokezze......ttt prime donne....
conta quelli ke adesso e nn quelli ke a prima....e poi s skerzava.....in questo forum ttt se la pigliano x sciokezze......ttt prime donne....
Già, quoto... qui ogni argomento è buono per discutere... anke il num di post! Ma dài, siamo qui per diveritirci, non per vedere ki arriva primo ai 10000 post!!!!!!!!!!!
Già, quoto... qui ogni argomento è buono per discutere... anke il num di post! Ma dài, siamo qui per diveritirci, non per vedere ki arriva primo ai 10000 post!!!!!!!!!!!
Quoto quoto quoto!!!!!
E poi io l'ho già detto al tuo fratellone:
Vai avanti per la tua strada!!!!
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Comment