Perché la valutazione su 17 e 18 è una copertina di un capitolo del manga pubblicata insieme al capitolo stesso sulla rivista prima ancora della raccolta in volumi, fa parte del manga stesso.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I 10 scontri. Topic Regolamentato.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioPerché la valutazione su 17 e 18 è una copertina di un capitolo del manga pubblicata insieme al capitolo stesso sulla rivista prima ancora della raccolta in volumi, fa parte del manga stesso.
l'ha scritto sempre akira? te lo chiedo perchè non lo sò
anche se mi pare di aver letto di siDio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggiomentre quella di popo cos'è?
l'ha scritto sempre akira? te lo chiedo perchè non lo sò
anche se mi pare di aver letto di siM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNo, lui ha solo approvato gli art book.
quindi non sono da prendere in considerazione? però se è stato approvato da lui.....potremmo considerarlo un suo ripensamento? che ne dite?Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Sinceramente non so i retroscena, anche se in quel caso a me viene più da pensare a pressioni sull'autore che è stato praticamente costretto a dare il via, ma ripeto, sono mie supposizioni.
Globalmente non li trovo così pessimi, ma in certe parti mi fanno decisamente storcere in naso. Comunque sono utili come linea guida.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Però se il manga dice il contrario, si usa il manga. Nel caso dei cyborg abbiamo sì la frase di 16, ma anche quella copertina e 17 che afferma a più riprese di essere la più potentye creatura di gero, dunque qui non si pondono dubbi. Ma se nel manga dio annulla goku con un dito e popo afferma di essere molto più debole di lui è impossibile che dio sia inferiore al grande mago e piccolo e popo 5 volte più potente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioPerò se il manga dice il contrario, si usa il manga. Nel caso dei cyborg abbiamo sì la frase di 16, ma anche quella copertina e 17 che afferma a più riprese di essere la più potentye creatura di gero, dunque qui non si pondono dubbi. Ma se nel manga dio annulla goku con un dito e popo afferma di essere molto più debole di lui è impossibile che dio sia inferiore al grande mago e piccolo e popo 5 volte più potente.
io ricordo che 17 dice che non c'era nessuno paragonabile a noi cyborg....poi 17 è un pò come Vegeta pensa di essere il più forte di tutti! dice che non c'è nessuno più forte di lui, ma io la vedo nel senso visto che 18 = 17 nessuno lo supera! che poi sappiamo bene che 16 gli è superiore, ma 17 questo non lo sà! lui pensa che lui e la sorellina sono i più forti in assoluto,sinceramente io tendo a credere che se i gemelli non sono pari, la distanza fra 17 e 18 e pari a quella che c'è tra Trunks e Goten
che ne pensate?
Anche perchè quando nello special combattono contro Gohan al loro massimo, 18 non sembra meno veloce del fratello, anzi i loro movimenti sono perfettamente coordinati tanto da sembrare uno solo, e non credo 17 si sia trattenuto....io credo che la differenza sia veramente poca roba, tipo Goten e Trunks appunto
Popo cmq lo reputo + forte del grande mago piccolo, e forse con gli anni anche di dio, infondo Popo si allena con i terrestri l'allenamento potrebbe aver giovatoLast edited by C-17; 29 June 2012, 15:46.Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
La superiorità di Dio nei confronti del Grande Mago Piccolo, ce l'abbiamo davanti non appena Goku arriva al suo palazzo. Il discorso C17-C18 è un po' più delicato in quanto è frutto di una constatazione di un character con un ego e presunzione molto alta, quindi potrebbe essere vero come no.
Basandomi sul fatto che C18 non ha mai contraddetto tale affermazione, potrebbe anche essere veritiera, ma dubito che la differenza fra i due sia considerevole.
Comment
-
Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza MessaggioLa superiorità di Dio nei confronti del Grande Mago Piccolo, ce l'abbiamo davanti non appena Goku arriva al suo palazzo. Il discorso C17-C18 è un po' più delicato in quanto è frutto di una constatazione di un character con un ego e presunzione molto alta, quindi potrebbe essere vero come no.
Basandomi sul fatto che C18 non ha mai contraddetto tale affermazione, potrebbe anche essere veritiera, ma dubito che la differenza fra i due sia considerevole.
18 probabilmente conosce meglio di chiunque altro il gemello.....non lo contraddice quando da sfogo al suo ego......semplicemente perchè non gli importa poi molto
Cmq sia 17 secondo voi quanto è più forte di 18?io penso tipo Goten e trunks come differenza che ne pensate?Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Originariamente Scritto da C-17 Visualizza MessaggioGuarda che il livello ufficiale di Akira è:
Dio: 220
Mr. Popo: 1.030
allora è COSI! se quello che akira solo conta allora deve valere per tutti non trovi?
Sopratutto se contraddicono l'opera primaria stessa!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
eccovi altri 10 scontri:
1)Nam vs Giran
2)Re Chapa vs Mr. Satan
3)Lan Fan vs Videl
4)Crilin (serie di cell) vs PuiPui
5)Goku ssj4 vs Super Bu (assorbiti Piccolo,Goten,Trunks,Gohan,C-18 e C-17)
6)Vegeta (fine z) vs Goten e Trunks (fine z, no fusion)
7)Hoi vs Babidi
8)Bujin, Bido e Zangya vs 3 Cell Junior
9)Crilin e Gohan (namec dopo potenziamento) vs Kyu e Dodoria
10)Vegeta ssj2 ve Mega LildeDio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
1) non credo che Nam si sarebbe potuto liberare dalla tecnica speciale di Giran, né che abbia la forza fisica per abbatterlo. Inoltre, il suo colpo migliore sarebbe totalmente inutile contro 1 essere volante
2) Chapa con 1 schiaffo. Ha vinto 1 Tenkaichi senza manco essere toccato e Muten lo teme come avversario per il Goku che aveva già visto contro Gohan
3) Probabilmente Videl anche senza l'addestramento di Gohan
4) Crili nettamente
5) 17 e 18 a che servono? Sono macchine non so se Bu ne trarrà beneficio Potrei protendere per il mostro per via dei poteri speciali, ma con forti dubbi
6) Vegeta è un Ssj2 di alto livello...
7) Direi Babidi, dimostra poteri ben superiori
8) I cell Jr. (fosse stato 1 solo avrebbero potuto anche pensare di farcela)
9) Crili si da degnamente con Ginew a 23 mila, ergo troppo sotto non sta. Dodoria, il più forte dei 2, sta a 21mila... Gohan è pure superiore
10) Probabilmente Mega Lilde grazie al raggio metallizzantesigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
I miei:
1)Giran
2)Re Chapa
3)Videl
4) PuiPui non è molto forte ma contro Crilin c'è la fa
5) Super Bu con tutta quella gente assorbità vince di certo
6)Vegeta (fine z)
7)Babidi ma solo per i poteri magici, fisicamente vedo Hoi più forte e agile
8)Bujin, Bido e Zangya
9) Kyu e Dodoria, secondo me Crilin arriva a malapena a 15.000.....Gohan massimo raggiunge i 20.000/21.000 oltre non va! per la questione scontro con Ginew nel corpo di Goku vedere sotto cosa ho risposto ad Alpha
10)Vegeta ssj2 non si farebbe mai fregare
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
5) 17 e 18 a che servono? Sono macchine non so se Bu ne trarrà beneficio Potrei protendere per il mostro per via dei poteri speciali, ma con forti dubbi
6) Vegeta è un Ssj2 di alto livello...
8) I cell Jr. (fosse stato 1 solo avrebbero potuto anche pensare di farcela)
9) Crili si da degnamente con Ginew a 23 mila, ergo troppo sotto non sta. Dodoria, il più forte dei 2, sta a 21mila... Gohan è pure superiore
6)io intendevo senza trasformarsi infatti non ho segnato trasformazioni accanto ai nomi
8)io reputo di seguaci di Borjack dotati di poteri superiori
9)Ginew aveva 23.000 ma riusciva a mala pena a controllare il corpo di Goku.....secondo me non sfruttava tutta la forza che possedeva al massimo un 15.000/18.000 perchè non riusciva a sfruttare a pieno la sua potenzaLast edited by C-17; 30 June 2012, 11:08.Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
Comment