Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Seguaci di Freezer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Seguaci di Freezer

Quale tra i seguaci di Freezer reputiate sia il migliore?
    Badate bene per migliore non intendo il più forte!(sarebbe Ginew in quel caso è ovvio)
    Intendo il migliore come guerriero, il più completo, l'esatto equilibrio tra i seguenti fattori: Forza,Agilità, Coraggio,Carisma e Astuzia......dite la vostra!
    Ripeto non basatevi sul semplice livello combattivo.....
    15
    Kiwi
    0%
    0
    Dodoria
    0%
    0
    Zarbon
    0%
    5
    Guldo
    0%
    0
    Rikoom
    0%
    2
    Jeeth
    0%
    1
    Bartel
    0%
    0
    Ginew
    0%
    7

The poll is expired.

Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Il mio voto và ovviamente al Mitico Zarbon!
    L'unico capace di Trasformarsi raddoppiando la sua forza, è il perfetto equilibrio tra tutte le caratteristiche sopra citate!
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Rikoom, mi sta simpatico dal suo scontro con Gohan, nonostante venisse colpito più volte perdendo sangue, vestiti e denti restava sempre dello stesso atteggiamento giocoso come se i colpi non li avesse sentiti sembrando quasi una macchina.
      Il secondo è Zarbon, per il carisma e la trasformazione.

Comment

votate

Comment

Ginew ugualmente.
          Zarbon è un narcisista, Dodoria si fa impallinare persino da Gohan e Crilin forti 15 volte meno di lui, gli altri membri del quintetto invece mi sembra perdano il controllo quando vedono uno più potente e siano un po' troppo esaltati.
          Anche senza considerare la sua forza, Ginew è il migliore, poichè possiede molto più autocontrollo, unito ad una tecnica che virtualmente lo rende possibile vincitore di qualsiasi scontro, per quanto potente sia l'avversario.
          sigpic

Comment

Anche io dico Ginew per le motivizioni dette da SSj 3. Sembra molto più riflessivo ed esperto di qualsiasi altro scagnozzo di Freezer a capire che Goku riesce a cambiare il suo livello combattivo.

Comment

sinceramente reputo Zarbon superiore a Ginew sotto molti aspetti....Ginew ha un livello di potenza superiore questo non si discute, ma Zarbon è un gerriero ben più equilibrato del Capitano, che in quanto ad esaltazione ed egocentrismo ne ha da vendere!
              Zarbon è l'unico che ha la capicatà di raddoppiare la sua forza, Ginew ha una tecnica interessante ma quando è usata rende il capitano vulnerabile.....tipo quando entra nel corpo di Goku, non è abituato al suo corpo e la sua forza cala anzichè diminuire!
              A parità di livello combattivo, tra i due vedrai Zarbon vincitore, in quanto più astuto, scaltro e con una tecnica migliore del capitano

Comment

a me di tutti i componenti della squadra ginew non piace affatto la loro predisposizione per i balletti tipo power rangers, cosa che poi erediterà anche great sayaman.
                li fa sembrare stupidi, quindi perdono in carisma e intelligenza.
                kiwi e dodoria hanno caratteri molto simili, gradassi con i deboli, fifoni con i forti.
                zarbon non è molto diverso da loro, ma tra tutti è sicuramente il più stiloso, e forse anche quello meglio caratterizzato.
                in quanto a tecniche l'ho sempre visto un pò macchinoso però.
                ginew ha una tecnica interessante ma anche efficace nella maggior parte dei casi, con goku gli è andata male perchè il sayan modula la propria forza con efficacia.
                avesse scambiato il corpo con un guerriero normale(per intenderci un guerriero che esprime sempre il livello rilevato dallo scouter), non avrebbe avuto problemi di depotenziamento.

non credo ci sia un guerriero migliore degli altri per caratteristche, freezer probabilmente si contornava di gente abbastanza forte da essergli utile, ma sempre con dei difetti evidenti, in modo da non doverli temere in futuro.quindi scelgo a pelle e dico zarbon...

17 da dove lo deduci che zarbon è più astuto e scaltro?
                Last edited by Lis; 05 June 2012, 12:38.

Comment

Sì, ma come m'ha fatto venire in mente marco, Ginew può anche controllare la sua aura ed aumentarla o diminuirla a seconda delle esigenze, inoltre intuisce il potenziale di Goku, cosa che nessun altro fa.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                    Sì, ma come m'ha fatto venire in mente marco, Ginew può anche controllare la sua aura ed aumentarla o diminuirla a seconda delle esigenze, inoltre intuisce il potenziale di Goku, cosa che nessun altro fa.
                    Questo per me sta a significare la maggiore abilità di Ginew come guerriero rispetto agli altri.

Comment

Ginew a me non sembra affatto una cime....uno che fa quei balletti ridicoli....e se ne vanta pure non può essere considerato intelligente

Comment

Zarbon muore per la sua superbia, Ginew solo perchè trova un avversario più forte(e non si arrende mai, mentre il mostro verde tradisce Freezer e supplica Vegeta di risparmiarlo), questo basta a capire il carisma.
                        Poi si trova tanta gente con cattivo gusto nel vestire ma comunque di gran cervello, chi se ne frega dei balletti, ti fa ridere.

Comment

punti di vista....a me Ginew sembra un imbecille è basta.....poi anche lui è subdolo, chiede pietà quando è ranocchio hahahahahah

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                            Zarbon muore per la sua superbia, Ginew solo perchè trova un avversario più forte(e non si arrende mai, mentre il mostro verde tradisce Freezer e supplica Vegeta di risparmiarlo), questo basta a capire il carisma.
                            Poi si trova tanta gente con cattivo gusto nel vestire ma comunque di gran cervello, chi se ne frega dei balletti, ti fa ridere.
                            Ginew non è mai morto in realtà.
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

invece penso proprio di si.... quando Majinbu fa esplodere la terra!!!! e non credo Ginew sia riportato in vita

cmq vedo che la lotta è fra Zarbon e Ginew....gli altri non se li fila nessuno

Comment

Working...
                              X