Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
e io ti ripeto di si.
Prova a vedere gohan quando combatte con darbula e quando combatte con broli. Stessa forma.
Anche con darbula usa il ssj2 ma è più debole di quello con cell e quindi non riesce a concludere.
Tu ti confondi perchè con il taglio di capelli non si nota tantissimo la differenza tra ssj e ssj2.
Poi sarebbe francamente senza senso se non usasse il ssj2 dato che può trasformarsi come e quando vuole e con broli c'era la necessità di farlo.
Va bene considerarle realtà alternative ma certo che da qui a scordarsi che gohan ora è un ssj2 ce ne passa.
Cosa ti aspetti dalla Toey? Poi guarda che quando Gohan si trasforma in ssj2 contro darbula compaiono i fulmin attorno a Gohan, mentre quando combatte contro Broly no! Guarda la mia firma se non ci credi
non c'avranno pensato ora non mi ricordo esattamente come e quando si trasforma ma ho l'anime comics di quell'oav e gohan ha i capelli tirati in alto con il solo ciuffo tipico del ssj2.
non c'avranno pensato ora non mi ricordo esattamente come e quando si trasforma ma ho l'anime comics di quell'oav e gohan ha i capelli tirati in alto con il solo ciuffo tipico del ssj2.
Se é per questo ha i capelli così sia quando é trasformato in ssj (vedi quando allena Goten) sia quando é normale.
Nel movie "Sfida alla leggenda", Gohan è ovviamente ssj2, basta vedere che è adulto no?
Evidentemente Broly è più forte di Gohan ssj2, dobbiamo arrenderci all'evidenza.....
Nel movie "Sfida alla leggenda", Gohan è ovviamente ssj2, basta vedere che è adulto no?
Evidentemente Broly è più forte di Gohan ssj2, dobbiamo arrenderci all'evidenza.....
o semplicemente gohan nn allenandosi piu e diventato pigro..e a perso un po i suoi poteri....e nn erano piu in grado d essere ssj2 me l aspettavo da un broccolo....
o semplicemente gohan nn allenandosi piu e diventato pigro..e a perso un po i suoi poteri....e nn erano piu in grado d essere ssj2 me l aspettavo da un broccolo....
E' una spiegazione che non fa certo onore a Gohan, ma è plausibile.... molto plausibile......
Va bhe raga vi saluto che domani devo alzarmi presto.... parto anch'io
Solo per un giorno sia chiaro!
Se é per questo ha i capelli così sia quando é trasformato in ssj (vedi quando allena Goten) sia quando é normale.
si ma non li ha così tirati e lo sguardo è diverso è tipico del ssj full power.
Mentre lo sguardo del ssj2 è lo stesso che ha con cell. Praticamente ci sono alcuni fotogrammi in cui adulto e piccolo sembrano uguali.
Poi, ripeto, non vi è alcun motivo per cui non si sarebbe dovuto trasformare in ssj2.
infatti il ssj2 da adulto è inferiore a quello da bambino. Gohan tra le altre cose dice che era diventato molto più forte dall'ultima volta che si erano incontrati. Il motivo è che la prima volta non aveva usato il ssj2.
infatti il ssj2 da adulto è inferiore a quello da bambino. Gohan tra le altre cose dice che era diventato molto più forte dall'ultima volta che si erano incontrati. Il motivo è che la prima volta non aveva usato il ssj2.
É vero che dice di essere diventato più forte, ma questo non implica il raggiungimento dell stadio ssj2, il guai con Gohan adulto é che ha la stessa pettinature, però il ssj2 ha una caratteristica: i fulmini attorno all'aura, cosa che non ho visto nel 2° OAV su Broly.
è vero la storia dei fulmini. Ma l'aura di gohan si vede relativamente poco. Anche nell'oav 9 quando si trasforma non si vedono subito i fulmini
É vero che non si vedeno subitissimo, ma dopo, nella 2° inquadratura, si vedono, mentre in qursto con Broly, si é vero che si vede poco, ma abbastanza da determinare se Gohan era trasforamto in 2° livello o no.
Comment