Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
io ho solo chiarito le cose.
poi tu non potresti parlare sei il primo che ha risposto a kakko..kekka.. o come kakkio si chiama.
o risposto a kakko kekka...xke offende le persone e nn ha rispetto d niete e ttt.....da quando e entrato s e rovinata un po l armonia ke cera prima......se s kerza c sto allo skerzo sn il primo a skerzare....xò se s offende la persona e bhe questo nn m sta bene....kakko dovrebbe piantarla e basta....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
-
O si vede che avete spammato senza ritengo...
Evitate discussioni OT su altri topic, ed evitate proprio di discutere su kakko, ignoratelo e fate prima.
O si vede che avete spammato senza ritengo...
Evitate discussioni OT su altri topic, ed evitate proprio di discutere su kakko, ignoratelo e fate prima.
Benvenuto Hades.
Grazie!!! Ma scusate chi è questo kakko ancora non ho capito
http://info.supereva.it/hades02/images/firmahades02.jpg Il mio potere è la mia forza ma solo con te Atena sarò invincibile, Athena Exclamation! Webmaster di Hades and Zeus UNOfficial Italian Site!
http://www.sseiyahades.tk
Grazie!!! Ma scusate chi è questo kakko ancora non ho capito
vai a vedere sul forum libero......il topic LEGGETE TUTTI....t consiglio...nn cascarci nelle sue provocazioni....e un tipo ke ha dei problemi gravi.....
-
Inanzi tutto Benvenuto Hades.... dopo... non conosco 'sto tizio chiamato kakko... ho solo letto dei post che ha lasciato e si... mi pare che offendono... cmq.... basta con ignorarlo... e + che sufficente...
Comment