Originariamente Scritto da Jarod
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La puntata più divertente
Collapse
X
-
e bella anke quando nella prima serie....quando goku e bulma incontano yanmcha....yamcha li lascia andare e li seguo....e vede bulma fare la doccia...e gli viene un colpo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02e bella anke quando nella prima serie....quando goku e bulma incontano yanmcha....yamcha li lascia andare e li seguo....e vede bulma fare la doccia...e gli viene un colpo....
Siamo sicuri che sia solo timidezza?Let's do the Caramelldansen! sigpic
"I love you, I hate you... I just can't live without you."
Comment
-
Originariamente Scritto da VegetaGirl17Mh hai ragione Trunks, e ora che ci penso.... tutte le volte che Yamcha vede Bulma nuda gli viene un infarto....
Siamo sicuri che sia solo timidezza?
Comment
-
Più che timidezza aveva quasi il terrore.
Cmq altre puntate divertenti(più nell'anime che nel manga)sono quando goku e il generale blu arriva al villaggio pinguino.Sopratutto quando blu vuole portarsi arale come ostaggio e,nell'anime,e senbei gli dice "non ti consiglio di portarla,non sei certo al sicuro con lei"
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERPiù che timidezza aveva quasi il terrore.
Cmq altre puntate divertenti(più nell'anime che nel manga)sono quando goku e il generale blu arriva al villaggio pinguino.Sopratutto quando blu vuole portarsi arale come ostaggio e,nell'anime,e senbei gli dice "non ti consiglio di portarla,non sei certo al sicuro con lei"
un altra divertente e quando goku da re kaio dv diorgli qualkosa ke gli fa ridere......dopo piu avanti nell anime ...stessa cosa x tenshinan jaozi e piccolo....troppo divertente piccolo...la sua espressione
Comment
-
ohhhhhhhhh e quella di Pan che lancia i rilassativi per liberare la cellula di bebi"Ciao ! Io vi scaglio lame bianche di luce!!!!" VEGETA una sola parola :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
http://www.dvdalliance.net/DVD-image...x/orphen01.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...skywalker2.jpg
Comment
-
Non so se ricordate la puntata in cui Goku si riprende dalla malattia al cuore e si teletrasporta da i suoi amici....
Prima Crilin abbraccia Goku come un pazzo e sfonda l'aereo
Poi Goku va da Piccolo (nel doppiaggio italiano Junior, come saprete...), che da 2 ore stava seduto a meditare come al suo solito, tanto per aiutarlo a concentrarsi Goku gli urla "Super Junior...!"Let's do the Caramelldansen! sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da VegetaGirl17Non so se ricordate la puntata in cui Goku si riprende dalla malattia al cuore e si teletrasporta da i suoi amici....
Poi Goku va da Piccolo (nel doppiaggio italiano Junior, come saprete...), che da 2 ore stava seduto a meditare come al suo solito, tanto per aiutarlo a concentrarsi Goku gli urla "Super Junior...!"
Comment
-
Originariamente Scritto da VegetaGirl17Non so se ricordate la puntata in cui Goku si riprende dalla malattia al cuore e si teletrasporta da i suoi amici....
Poi Goku va da Piccolo (nel doppiaggio italiano Junior, come saprete...), che da 2 ore stava seduto a meditare come al suo solito, tanto per aiutarlo a concentrarsi Goku gli urla "Super Junior...!"
"Dioccolo"...
Goku cento ne fa e una ne pensa..
Kabu.sigpic
Comment
-
Poi Goku va da Piccolo (nel doppiaggio italiano Junior, come saprete...), che da 2 ore stava seduto a meditare come al suo solito, tanto per aiutarlo a concentrarsi Goku gli urla "Super Junior...!"http://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
La vita è un viaggio... non importa quale sia la destinazione.
Comment
-
bella anke la puntata in cui gohan allena videl....e videl s accorge ke goten e vola e d cm e forte....cn gli okki fuori dalle orbite...hahahaaaha
Comment
-
Ah ne ho ricordata un'altra molto bella!
Dentro la mente di Majin Bu come sapete, Goku e Vegeta avevano staccato Gohan, Trunks, Goten e Piccolo, facendo ritornare Super Bu alla sua forma normale (non Kid Bu eh ), Majin Bu se ne accorge ed entra nel suo corpo a vedere che combinano i due saiyan.... All'inizio si è limitato ad ingrandire la sua aura (ci sta benissimo la battuta di Vegeta "Grandioso, è il mio giorno fortunato! " ) temendo che potessero rifare la fusione, ma Goku, con uno dei suoi lampi da genio, urla a Vegeta...
"Avresti dovuto tenere l'orecchino razza di testone!!!! Se ci fossimo uniti ancora avremmo avuto qualche possibilità di sconfiggerlo!"
E Super Bu..... "Molto bene, niente più fusione eh?!"
Come sempre a puntino la battuta di Vegeta:
"Sei un babbeo! c'era bisogno di urlare come uno straccivendolo??"
(mi riferisco all'anime, non so se c'è questa scena nel manga )Let's do the Caramelldansen! sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da VegetaGirl17Ah ne ho ricordata un'altra molto bella!
Dentro la mente di Majin Bu come sapete, Goku e Vegeta avevano staccato Gohan, Trunks, Goten e Piccolo, facendo ritornare Super Bu alla sua forma normale (non Kid Bu eh ), Majin Bu se ne accorge ed entra nel suo corpo a vedere che combinano i due saiyan.... All'inizio si è limitato ad ingrandire la sua aura (ci sta benissimo la battuta di Vegeta "Grandioso, è il mio giorno fortunato! " ) temendo che potessero rifare la fusione, ma Goku, con uno dei suoi lampi da genio, urla a Vegeta...
"Avresti dovuto tenere l'orecchino razza di testone!!!! Se ci fossimo uniti ancora avremmo avuto qualche possibilità di sconfiggerlo!"
(mi riferisco all'anime, non so se c'è questa scena nel manga )
Comment
-
Originariamente Scritto da VegetaGirl17"Avresti dovuto tenere l'orecchino razza di testone!!!! Se ci fossimo uniti ancora avremmo avuto qualche possibilità di sconfiggerlo!"
(mi riferisco all'anime, non so se c'è questa scena nel manga )
La frase esatta di Vegeta è un semplice :"Cretino!Dovevi stare zitto!"
Kabu.sigpic
Comment
Comment