Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Questa è diventata praticamente una discussione tra Trunks e Isis !! Cmq, ora voglio esporre le mie ragioni, ritornando sull'argomento del topic:
1.Allora, innanzitutto non potete negare che Marron fisicamente non sia carina, dal momento che ha preso bellezza e fascino dalla madre, e dal padre... bhè, lasciamo perdere !
2.E' vero che compare pochissime volte, però è anche vero che in quelle poche occasioni mostra un lato di sè mica da ignorare! Esempio: quando nel GT C17 uccide il padre, e successivamente C18 le ordina di scappare, lei si oppone risolutamente, nonostante il dolore che in quel momento provava per la perdita del genitore... e già qui manifesta un caratterino molto forte e deciso
3.Quando Marron compariva le prima volte, precisamente inizio saga di Majin bu, era davvero una bimbetta dolce e tenera, sicuramente buffissima e indubbiamente molto carina... almeno questa è stata la mia impressione.
Insomma, non potete darle come unica colpa il fatto che appare poco in quanto non è un personaggio fondamentale per la serie, perchè sono certa che se Akira Toryiama avesse voluto caratterizzarla un po' di più ne sarebbe uscito un personaggio tra i più amati... parola di Marron
in questo hai ragione, quoto.
soprattutto per la forza che ha avuto quando suo zio ha ucciso suo padre.
Marron.....non è meglio che prendevi dalla mamma? che è immensamente + potente di tuo papa?
poi il + forte è Ten! non tuo padre che è il numero 2
Bhè, Tenshinan non è proprio un terrestre... quel terzo occhio non mi pare molto umano ^_^... vabbè, diciamo che papà e Ten sono a pari merito! E cmq ho preso anche dalla mia mammina in quanto a forza
Io voterei Marron.... ma ahimè, per quanto si è vista non me la sento di votarla, non posso giudicarla.... soprattutto perché io non considero minimamente la serie GT
Pan non ne parliamo, è una vera .....
Voto Videl, dopotutto, anche se ha messo al mondo una strana creatura che per "bellezza" e "simpatia" batterebbe Majin FreeCell ( ), è una ragazza davvero in gamba.
(Sempre escludendo la serie GT dove mi sembra, come tutti, un po' rammollita )
bah io sceglierei marilla cmq... marron dai.
anche perchè è mia amica e poi siamo stati nemici nella battaglia,
ma soprassediamo questo, che non c'entra niente voto lei perchè:
Pan mi sta antipatica °°
Videl non le so dare un aggettivo...
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
Bhè, Tenshinan non è proprio un terrestre... quel terzo occhio non mi pare molto umano ^_^... vabbè, diciamo che papà e Ten sono a pari merito! E cmq ho preso anche dalla mia mammina in quanto a forza
Ci sono tanti di quegli esseri strani in Dragon Ball... che non sia proprio umano sono d'accordo, ma di sicuro E' un terrestre...
Tadan...trunksuccio e tornato...oggi faro arrabbiare i mod...speriamo ke nn si arrabbiano....allora sondaggino.....3 ragazze d DB ...Marron il mio tesoro pan..... la mia ex ahhahaha ^^ e videl ...la madre della mia ex....vi ho messo pure una fotina d ttt e 3...votate gente ^^ bhe ce da kiedere su ki voto io???? marron 1000 volte....e un angelo
Oh finalmente un pò di sale in zucca caro Trunksuccio!
Finalmente hai capito ke Marron è + giusta x te!
No skerzavo!
Cmq ho votato Videl xkè mi piace di + caratterialmente!
Marron è molto carina! Pan invece è una tale scassam****ia
Son contenta ke abbia ricevuto così poki voti!!!
X il resto, lo vedi ke tu dicevi Pan di quà e Pan di là solo xkè lo sentivi dire dai fans! Ma nn fate coppia tu e quella mocciosa!
Ehehehe, provate ad indovinare x chi ho votato?????
Premesso che tra le 3 la mia preferita (x ovvie ragioni) è Videl e l'avrei sempre vista bene con Trunks (altro che Gohan!)... in realtà il mio voto è andato alla sua figlioletta (vi prego, non linciatemi x questo ), x 3 ragioni:
1) Mi piace, a volte, andare controcorrente
2) Almeno resta in famiglia! Visto che Videl ha un altro, almeno lo può chiedere in prestito alla figlia
3) L'ho fatto x una ragione che Trunks sa bene (Trunks.. indovina xchè votato Pan? )
In fondo, poi, ci sono una miriade di ff, fan art e doujinshi (specie hentai) su di loro!
Premesso che tra le 3 la mia preferita (x ovvie ragioni) è Videl e l'avrei sempre vista bene con Trunks (altro che Gohan!)... in realtà il mio voto è andato alla sua figlioletta (vi prego, non linciatemi x questo ), x 3 ragioni:
2) Almeno resta in famiglia! Visto che Videl ha un altro, almeno lo può chiedere in prestito alla figlia
3) L'ho fatto x una ragione che Trunks sa bene (Trunks.. indovina xchè votato Pan? )
In fondo, poi, ci sono una miriade di ff, fan art e doujinshi (specie hentai) su di loro!
Bra, tu quoque!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment