ok strane idee :P
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gotenks o goku?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hanamichiok strane idee :PLet's do the Caramelldansen! sigpic
"I love you, I hate you... I just can't live without you."
Comment
-
beh guarda ho capito che per te goku è più forte perchè ti sembra tale e prendo questo come argomentazione.
Il mio punto di vista è differente e potrei presentartelo con varie prove.
Te ne dico giusto un paio tra le tante prove.
1) Il particolare della fusion che viene esaltata da goku stesso dicendo che è una procedura che crea guerrieri fortissimi anche da componenti deboli e che con la fusion avrebbero sicuramente battuto majin bu. (quindi è probabile che gotenks ssj2 sarebbe bastato per il bu grasso)
Goku invece non è in grado di competere con super bu come lui stesso ammette.
Questo punto di vista si abbina allo stupore nel vedere la versione ssj3 di gotenks e quindi la fiducia nella fusion non era certo riferita alla possibilita' che questi si trasformassero in ssj3 quindi a maggior ragione si può immaginare la forza che avevano.
2) prendendo mystic gohan si capisce che è il guerriero perfetto perchè è stato portato al limite il suo potere facendo uscire anche quello latente (per intenderci quello che esplode quando si arrabbia). Ora Gohan è potenzialmente più forte del padre e questo è un dato incontestabile di dragon ball quindi il suo limite è qualcosa di inavvicinabile dal padre stesso.
Gohan a sua volta è più forte di Gotenks ma non di molto ma sicuramente è molto più forte di goku ssj3
Comment
-
Originariamente Scritto da Hanamichi1) Il particolare della fusion che viene esaltata da goku stesso dicendo che è una procedura che crea guerrieri fortissimi anche da componenti deboli e che con la fusion avrebbero sicuramente battuto majin bu. (quindi è probabile che gotenks ssj2 sarebbe bastato per il bu grasso)
Goku invece non è in grado di competere con super bu come lui stesso ammette.
Questo punto di vista si abbina allo stupore nel vedere la versione ssj3 di gotenks e quindi la fiducia nella fusion non era certo riferita alla possibilita' che questi si trasformassero in ssj3 quindi a maggior ragione si può immaginare la forza che avevano.
Di sicuro sappiamo che kid bu è più forte di super bu (leggetevi le passate discussioni, kabu lo aveva spiegato più volte, lo dice lo stesso kaiohshin d'altronde).
Kid bu come forza pura è simile a quella di goku (ma non si stanca) super bu invece è leggermente inferiore a gotenks.
Quindi in base a questo ognuno può pensarla come vuole, hanamichi come al solito vuole fare passare le sue teorie come verità incrollabile ma lasciamo perdere, contento lui.
Il super ghost kamikaze attack è una tecnica inutile, lo dice chiaramente vegeth, e lascia intendere che tutte le tecniche di Gotenks sono delle emerite cacchiate, ergo come tecniche non è affatto favorito, anzi, Goku ha il teletrasporto che è 1000 volte più utile.
Imho contando anche la stupidità della fusione la vittoria sarebbe di Goku.
Comment
-
Ma per favore...Piccolo stesso lascia intendere che Gotenks SSj avrebbe potuto battere Fat Buu,mentre Goku per battere Fat Buu ha bisogno del SSj3.
Piccolo,quando Super Buu arriva al palazzo di Dio,dice:
"Non te ne sei accorto?Oramai non potranno vincerlo nemmeno con la fusion!"Ciò lascia intendere che prima avrebbero potuto,e che quindi un Gotenks SSj o al limite SSj2 avrebbe potuto battere Fat Buu."Hai dominato il mio corpo e la mia mente,ma non potrai mai conquistare il mio orgoglio!"
MAJIN VEGETA
Comment
-
Bella domanda.,..Secondo me Gotenks...C'ha molta più inventiva e molte più tecniche(Uno stile quasi alla Juza delle nuvole,molto estemporaneo)E poi come pura potenza per me è molto più forte di Goku SSJ3(che non riesce a mantenere per un tempo decente ilSSJ3 e fa quasi ammazzare Vegeta per la sua pirlaggine)..Ma io odio troppo Goku e non considerate il mio votoUn uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).
Comment
-
secondo me, gokussj3 è leggermente più forte di gotenksssj3, anke perchè i due ragazzini singoli avevano una forza decisamente inferiore a goku... e con la fusione secondo me nn la superano ancora, seppur per poco...
gokussj3 nn poteva far fuori subito fat bu perchè nel combattimento max potenza avrebbe subito esaurito tutto il tempo ke aveva e sarebbe dovuto tornare nell' aldilà prima di insegnare la fusion a goten e trunks...
con la fusion... è come se volesse creare un guerriero forte circa come lui che avrebbe continuato il combattimento....mentre lui era tornato nell' aldilà.Chi sono io?dovresti saperlo..
Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuSì ma Goku non può avere idee della forza che possono raggiungere Goten e Trunks fusi, spera che possa bastare ma in realtà di certezze ne ha poche.
Di sicuro sappiamo che kid bu è più forte di super bu (leggetevi le passate discussioni, kabu lo aveva spiegato più volte, lo dice lo stesso kaiohshin d'altronde).
Kid bu come forza pura è simile a quella di goku (ma non si stanca) super bu invece è leggermente inferiore a gotenks.
Quindi in base a questo ognuno può pensarla come vuole, hanamichi come al solito vuole fare passare le sue teorie come verità incrollabile ma lasciamo perdere, contento lui.
Il super ghost kamikaze attack è una tecnica inutile, lo dice chiaramente vegeth, e lascia intendere che tutte le tecniche di Gotenks sono delle emerite cacchiate, ergo come tecniche non è affatto favorito, anzi, Goku ha il teletrasporto che è 1000 volte più utile.
Imho contando anche la stupidità della fusione la vittoria sarebbe di Goku.
ecco la conferma ke kid bu è più forte di super bu, nonostante super bu abbia 3 saiyan e un namecciano in sè... perchè è furia distruttiva pura!!!
invece nn ricordo ki aveva detto il contrario......Chi sono io?dovresti saperlo..
http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif
Comment
-
Ahahahaahahahahahaahahahahahaah!
Quindi,stai dicendo che per te Kid Buu è più forte di Super Buu con Gohan assorbito?Sai che è veramente ridicolo?????
Ma per favore,cercate di guardare le cosa con imparzialità!
Se Piccolo e Goku,sono consapevoli e affermano che un Gotenks versione SSj o al massimo SSj2 avrebbe potuto eliminare Fat Buu,mentre Goku per sconfiggere Fat Buu avrebbe bisogno del SSj3,è chiaro chi è il più forte tra lui e Gotenks.E non venitemi a dire che Goku potrebbe battere il Buu grasso senza il SSj3..."Hai dominato il mio corpo e la mia mente,ma non potrai mai conquistare il mio orgoglio!"
MAJIN VEGETA
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetassj6
Se Piccolo e Goku,sono consapevoli e affermano che un Gotenks versione SSj o al massimo SSj2 avrebbe potuto eliminare Fat Buu,mentre Goku per sconfiggere Fat Buu avrebbe bisogno del SSj3,è chiaro chi è il più forte tra lui e Gotenks.E non venitemi a dire che Goku potrebbe battere il Buu grasso senza il SSj3...
Comunque c'è chi giudica la forza di goku in base al fatto che combatte con kid bu in maniera decente senza farsi massacrare dopo 10 secondi.
Il problema è che kid bu gioca quando combatte e questo lo fa apparire più debole di quanto non sia o meglio fa esaltare chi combatte con lui in maniera eccessiva.
C'è comunque da dire che appare nettamente più debole del bu che aveva assorbito gotenks.
Voi direte: come puoi dire che kid bu non faccia sul serio ?
Facile basta vedere lo scontro con mr. bu (la parte pura e innocente di bu ) in cui quest'ultimo pur essendo molto più scarso del bu grasso originale (a suo tempo la maggior parte della forza era stata presa dall'altro) riesce a combattere in maniera più che discreta occupando kid bu per molto più tempo di goku ssj3 che gli obbiettivamente superiore. E' vero che è leggermente in svantaggio ma nonostante questo kid bu non riesce o non vuole concludere lo scontro rapidamente come il bu grasso aveva fatto.
Giudicare la forza di goku ssj3 da un singolo scontro senza valutare il contesto e quello che era accaduto in precedenza è estremamente superficiale come potreste capire ragionandoci sopra.
Poi c'è tutta la storia su gotenks che piccolo pensava potesse battere bu anche in versione ssj cosa che per goku era palesemente impossibile.
Quindi ragionando in termini di proporzione è facile arrivare alla soluzione che il ssj3 di gotenks sia superiore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetassj6Ahahahaahahahahahaahahahahahaah!
Quindi,stai dicendo che per te Kid Buu è più forte di Super Buu con Gohan assorbito?Sai che è veramente ridicolo?????
Ma per favore,cercate di guardare le cosa con imparzialità!
Se Piccolo e Goku,sono consapevoli e affermano che un Gotenks versione SSj o al massimo SSj2 avrebbe potuto eliminare Fat Buu,mentre Goku per sconfiggere Fat Buu avrebbe bisogno del SSj3,è chiaro chi è il più forte tra lui e Gotenks.E non venitemi a dire che Goku potrebbe battere il Buu grasso senza il SSj3...
ohohooohohohohohohohohohohohohohohohoohohohhoooooo hooohohohohoohohohohohohohohohohohohohoohohohohoho hhohooho!
Originariamente Scritto da Chibi GokuDi sicuro sappiamo che kid bu è più forte di super bu (leggetevi le passate discussioni, kabu lo aveva spiegato più volte, lo dice lo stesso kaiohshin d'altronde)
kaiohshin è un dio
tu sarai pure sesto livello, ma di sapienza dragonballiana nn mi sembra tu sia un mostro sacro........Chi sono io?dovresti saperlo..
Comment
-
posso dire una cosa? E' + FORTE GOTENKS RIESCE A FARE UN CULO A SUPER BU MENTRE GOKU A FAT BUU QUANDO CI COMBATTE ALLA FINE DEL COMBATTIMENTO HA IL FIATONE QUESTO NON VI DICE NIENTE?http://web.singnet.com.sg/~dragon98/sqgun.GIF
Io Squall Leonhart sono il custode del Gunblade
[SIZE=5]mi conosci non é vero, sono un guerriero dal cuore calmo che viene apposta dal garden di balamb per sconfiggerti, SONO SQUALL LEONHART IL CUSTODE DEL GUNBLADE[/SIZE
http://www.phoenixdown.it/images/mem...allphiroth.jpg
Slepping LionHeart
Comment
-
1) gotenks è una fusione quindi dovrebbe più potente di foku ssj3 °° o sbaglio..
2) goku ha il fiatone perchè ha usato "quel trukketto" dell'aldilà... poi l'ha detto lui stesso che da ssj3 contro fat buu ce l'avrebbe fatta senza problemi.La Fusione è riuscita Benissimo!
Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
Comment
-
Originariamente Scritto da HanamichiComunque c'è chi giudica la forza di goku in base al fatto che combatte con kid bu in maniera decente senza farsi massacrare dopo 10 secondi.
Lo devo giudicare a seconda di quanti ciuffi ha sulla testa?
Originariamente Scritto da HanamichiIl problema è che kid bu gioca quando combatte e questo lo fa apparire più debole di quanto non sia o meglio fa esaltare chi combatte con lui in maniera eccessiva.
C'è comunque da dire che appare nettamente più debole del bu che aveva assorbito gotenks.
Voi direte: come puoi dire che kid bu non faccia sul serio ?
Facile basta vedere lo scontro con mr. bu (la parte pura e innocente di bu ) in cui quest'ultimo pur essendo molto più scarso del bu grasso originale (a suo tempo la maggior parte della forza era stata presa dall'altro) riesce a combattere in maniera più che discreta occupando kid bu per molto più tempo di goku ssj3 che gli obbiettivamente superiore. E' vero che è leggermente in svantaggio ma nonostante questo kid bu non riesce o non vuole concludere lo scontro rapidamente come il bu grasso aveva fatto.
Per battere mr bu ci ha messo tanto anche perché bu può rigenerarsi.
Goku ha interrotto il combattimento quando era in parità (mr bu non è mai stato in parità).
Originariamente Scritto da HanamichiPoi c'è tutta la storia su gotenks che piccolo pensava potesse battere bu anche in versione ssj cosa che per goku era palesemente impossibile.
Quindi ragionando in termini di proporzione è facile arrivare alla soluzione che il ssj3 di gotenks sia superiore.
E' solo un'ipotesi, quando poi bu diventa super bu non ci crede proprio più Piccolo, e gotenks non ssj3 contro super bu dimostra solo di non essere minimamente in grado di fare qualcosa.
Inoltre biogna anche dire che gotenks non è abituato al ssj3, Goku sicuramente lo riesce a sfruttare molto meglio (anche se pure lui poi dimostra di non essere abituato a quello da vivo).
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuContando che è l'unica volta che usa il ssj3 al massimo...
Lo devo giudicare a seconda di quanti ciuffi ha sulla testa?
L'importante è che tu ci creda, di prove io non ne vedo mezza.
Per battere mr bu ci ha messo tanto anche perché bu può rigenerarsi.
Goku ha interrotto il combattimento quando era in parità (mr bu non è mai stato in parità).
Tuttavia occupa kid bu per molto tempo ed era quello che volevo sottolineare per farti capire che kid bu alla fine non è poi così forte e che pur essendo più forte di fat bu non si sa nulla della sua forza relativa a super bu.
Potrebbe benissimo essere più debole di super bu anche perchè non vi è alcun riferimento circa la sua forza se non con quella di fat bu.
Non mi pare che lo batta.
E' solo un'ipotesi, quando poi bu diventa super bu non ci crede proprio più Piccolo, e gotenks non ssj3 contro super bu dimostra solo di non essere minimamente in grado di fare qualcosa.
Inoltre biogna anche dire che gotenks non è abituato al ssj3, Goku sicuramente lo riesce a sfruttare molto meglio (anche se pure lui poi dimostra di non essere abituato a quello da vivo).
Comment
Comment