bhe vegeta e' il bstardone d'eccezione anche se in alcune volte ha dimostrato di non essere cosi' duro infondo!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
famiglia Goku!
Collapse
X
-
Ma il topic nn era sulla famiglia di Goku? mi sembra che di Vegeta si parla già anche troppo!! Oh raga, Goten nn ha beccato neanche un voto!!! Qualcuno sarebbe tanto gentile da votarlo poveretto!?! (io ho già votato goku!!OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!
Comment
-
Originariamente Scritto da VegetaGirl17Veramente il figlio.... doveva ancora portarglielo a Freezer
Infatti Freezer gli dice "Vorrei definire una questione.... quand'è che hai intenzione di consegnarmi il principino?"
Ora, non metto in dubbio che Re Vegeta fosse alquanto inkakkiato per l'atteggiamento di Freezer, e di certo voleva farlo fuori anche per quel motivo..... però si nota benissimo che è insofferente per quella costrizione impostagli da Freezer, insomma, dovergli consegnare suo figlio così, senza discutere.... non hai visto la puntata dell'anime?
Si nota molto, molto bene
è odioso quando si avvicina al trono del re e il re si sposta per farlo sedere........ freezer li tratta come dei pupazzi ridicolizzando il re davanti al suo popolo..............
ma erano troppo deboli, sia il re sia bardack....
il re muore con un pugno ... "un pò di movimento nn può farmi che bene." grrrrr
bardack vede il suo colpo di ki venire assorbito dalla death ball di freezer
"avete visto dodoria, zarbon??? ke spettacolo, era da tempo ke nn mi divertivo così......." grrrrrrrrrrrr ahhhhhhhhhhhhhhhhh
25 anni dopo brutto figlio di una aliena ti divertirai, anche molto di più, a supplicare il figlio di questo saiyan di risparmiare la tua miserevole vita sul pianeta namek.........mentre sei senza gambe e braccio..........eh eh ehe eh.
cmq se ci fosse stata una fusione tra il re e bardack con la danza metamor....secondo voi sarebbe bastata a sconfiggere frieza, contando l' enorme incremento di forza?? va bene, al max coi potara ke sn 7 volte più potenti........anzi ora apro un sondaggio...........
se ci fosse stato gogetassj5 cmq... freezer lo faceva saltare in mille pezzi con lo sguardo.....................Chi sono io?dovresti saperlo..
Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da VegetaGirl17Chichi, Re Vegeta era praticamente COSTRETTO a lasciare Vegeta a Freezer......
Che scelta aveva poveraccio? In una puntata dell'anime, non so se l'hai vista, Freezer si mostra decisamente spazientito perché il Re non gli aveva ancora ceduto il "principino" ( ), infatti gli dice chiaro e tondo "me lo consegnerai tra 3 giorni...." e il Re "bhe... veramente.....", dopodiché Freezer se ne va tutto tranquillo dicendogli "oh, non ti devi preoccupare, con me tuo figlio è in ottime mani...!" (le tipiche parole famose )
Sempre nella stessa puntata, il Re, insofferente per la situazione, affronta direttamente Freezer con i suoi "impavidi guerrieri" (erano delle femminucce che non hanno mosso un dito per aiutarlo, e che appena hanno visto Freezer sono diventati blu dalla paura....... ).
Come è andata a finire? Penso che lo sappiano tutti, in un colpo Freezer ha ucciso Re Vegeta.....
Poi xò quando Freezer uccide il Re è una scena molto brutta!
Specialmente quando poi calpesta il medaglione frantumandolo, quasi a sfregio dei Saiyan!
X nn parlare del povero Vegy tra le grinfie di quel mostro!
Ke se guardi bene alcune immy di Vegeta da bambino (ah ke ammore!!! era così batuffolino da piccolo ) noterai nel suo sguardo tristezza e amarezza! Penso dovute al fatto di esser stato ceduto a quel mostro!
Vegeta ke da principino si è ritrovato a far da skiavo (e in tutti i sensi) a Freezer! brrr
Comment
-
Originariamente Scritto da gogetassj5freezer è di una bestialità.....grrrrrrrrrrrrrrr
è odioso quando si avvicina al trono del re e il re si sposta per farlo sedere........ freezer li tratta come dei pupazzi ridicolizzando il re davanti al suo popolo..............
ma erano troppo deboli, sia il re sia bardack....
il re muore con un pugno ... "un pò di movimento nn può farmi che bene." grrrrr
bardack vede il suo colpo di ki venire assorbito dalla death ball di freezer
"avete visto dodoria, zarbon??? ke spettacolo, era da tempo ke nn mi divertivo così......." grrrrrrrrrrrr ahhhhhhhhhhhhhhhhh
25 anni dopo brutto figlio di una aliena ti divertirai, anche molto di più, a supplicare il figlio di questo saiyan di risparmiare la tua miserevole vita sul pianeta namek.........mentre sei senza gambe e braccio..........eh eh ehe eh.
cmq se ci fosse stata una fusione tra il re e bardack con la danza metamor....secondo voi sarebbe bastata a sconfiggere frieza, contando l' enorme incremento di forza?? va bene, al max coi potara ke sn 7 volte più potenti........anzi ora apro un sondaggio...........
se ci fosse stato gogetassj5 cmq... freezer lo faceva saltare in mille pezzi con lo sguardo.....................
Originariamente Scritto da VegetaGirl17Bhe, questo non c'entra..... tutti i guerrieri Z diventano fortissimi, ma Re Vegeta muore molto tempo prima, erano altri tempi... chissà come sarebbero diventati lui e Bardack se fossero sopravvissuti....
All'epoca Goku aveva un livello pari a...... 2!
Il Re se lo mangiava
Originariamente Scritto da Trunks02uno ke lascia il figlio a uno cm freezer e solo un vigliacco codardo senza spiuna dorsale...cosi direbbe il mio pappozzo
Originariamente Scritto da VegetaGirl17Non hai letto la mia spiegazione più sopra.....?
Re Vegeta, NON ha lasciato il figlio a Freezer, tutt'altro...... ha cercato di opporsi a Freezer ma è stato brutalmente eliminato....
Io questo lo chiamo coraggio, non vigliaccheria.....
Ha fatto tutto quello che poteva fare, come Bardack del resto..... ma il destino dei saiyan in un certo senso era già segnato.
Altrimenti penso ke x Vegeta si sarebbe mosso prima!
Originariamente Scritto da ArkenMa il topic nn era sulla famiglia di Goku? mi sembra che di Vegeta si parla già anche troppo!! Oh raga, Goten nn ha beccato neanche un voto!!! Qualcuno sarebbe tanto gentile da votarlo poveretto!?! (io ho già votato goku!!
Io ke sono il personaggio migliore di tutta la marmaglia della famiglia di Goku nessuno ke si degni di votarmi a ri-tsk!
Originariamente Scritto da VegetaGirl17In parte hai ragione.... però dovresti prima vedere l'anime, dove Re Vegeta appare due volte se non mi sbaglio, una volta nel suddetto racconto di Freezer, la seconda quando Vegeta è privo di sensi e ricorda suo padre che gli parlava della loro famiglia.
In entrambe le occasioni il re si dimostra abbastanza legato a Vegeta, insomma per dirgli "figlio mio, sono sicuro che un giorno ti trasformerai nel leggendario ssj e diventerai il combattente più forte dello spazio" vuol dire che qualcosa di suo figlio gliene fregava
Quindi nn è detto ke ste frasi ke dice il Re a Vegeta siano vere x davvero!
Comment
-
Bisogna dire che nell'anime hanno mostrato parecchie sciocchezze
La morte di re vegeta.. ma dai,se uno è così idiota da pensare di sconfiggere freezer portandosi appresso solo qualche compagno merita di essere fatto fuori(A dire il vero non c'era bisogno nemmeno che si scomodasse freezer,bastava già Dodoria)
Poi tutta sta faccenda che si porta via il piccolo,secondo me il re doveva solo sentirsi onorato che suo figlio finisse sotto l'ala protettiva di un essere tanto potente oppure al massimo di aver paura che un giorno sarebbe venuto a spodestarlo.
Perchè i saiyan erano degli esseri spietati e senza cuore,mettetevelo in testa.La ,loro morte è stata meritata.Lo stesso goku dirà a Freezer quando questi gli rinfaccerà che anche loro hanno ucciso degli innocenti "Sì,e per questo che ci siamo estinti"
Cmq basta andare off
Comment
-
Originariamente Scritto da ChichiGuarda! Anke a me vengono di quei nervi se ripenso a come Freezer trattava il Re e tutti gli altri Saiyan!!!
Si vero! Se fosse capitato a Goku o Raditz penso ke Bardack si sarebbe mosso MOLTO di + e MOLTO + in fretta!!!
A me pare ke si volesse opporre a Freezer x altri motivi!
Altrimenti penso ke x Vegeta si sarebbe mosso prima!
Hem, Vegè, ti ricordo ke nell'anime by merdaset, xkè è questo quello ke abbiamo purtroppo avuto la disgrazia di vedere noi, spesso i dialoghi sono ADDOLCITI e MODIFICATI!
Quindi nn è detto ke ste frasi ke dice il Re a Vegeta siano vere x davvero!
Dannato Freezer!!!!!
Ha fatto la fine che meritava.... tagliato a fettine per ben due vollte da Goku e Trunks
Non per deluderti, ma Bardack è decisamente menefreghista nei confronti di Goku.... ("Andare su Vegeta a vedere un poppante? Tsk, ci pensino gli altri a cambiargli il pannolino, ho cose più importanti da fare io!" )
All'inizio Vegeta lavorava semplicemente per Freezer, poi però il mostriciattolo ha preteso che Vegeta entrasse a far parte della sua squadra, ergo Veggie avrebbe dovuto lasciare il suo pianeta per gironzolare insieme a Freezer a conquistare pianeti.
All'inizio il Re non si è mosso perché Vegeta lavorava per Freezer normalmente come tutti i saiyan, poi però non ha voluto cederlo quando Freezer gli ha detto di "consegnarglielo" (quasi come fosse un oggetto! )
E in ogni caso, anche se si fosse mosso prima, avrebbe solo anticipato la sua morte........
Ti do ragione sulla merdaset, però ti ricordo che Re Vegeta appare SOLO nell'anime, quindi se non ci basiamo su quello non possiamo nemmeno affermare che il padre di Vegeta esista.....Let's do the Caramelldansen! sigpic
"I love you, I hate you... I just can't live without you."
Comment
-
Originariamente Scritto da ChichiMa quale Goten e Goten!!! IO piuttosto ke ho ricevuto solo 2 voti! Tsk!
Io ke sono il personaggio migliore di tutta la marmaglia della famiglia di Goku nessuno ke si degni di votarmi a ri-tsk!OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!
Comment
-
Originariamente Scritto da ArkenSi va bè ma anche quella piccola mocciosa di Pan ha beccato un voto, come è possibile!?!
Comment
-
scusa mann s puo votare solo una volta????
Comment
Comment