Originariamente Scritto da Marilla
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SCONTRO TRA AMICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Trunks vs Goten..... ki vince?????
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Hanamichiinfatti si vede da piccoli che goten ha più talento. Lo leggi quello che scrivo? Io non sto facendo riferimento al gt ma solo allo Z.
Peraltro dal GT non si capisce chi sia il più forte tra i due visto che le prendono entrambi in maniera ignobile.
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodPuoi articolare la frase? Non ho capito un beep di quello che hai detto!"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaSe ci fosse stato goten al posto di vegeta, potevamo fare ciao ciao con la manina a kaiohshin perchè a quest'ora era stecchito, ucciso da majin goten
Majin Goten? Impossibile non ha un briciolo di malvagità quello lì
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02bay???? cose un nuovo personaggio????
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodIo parlavo di Bay (hai presente il GT)
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodIo parlavo di Bay (hai presente il GT)
GOTN SI SUCCHIA PURE IL DITOOOOO
Talis pater..."Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
-
Originariamente Scritto da Hanamichi2) Trunks si allena costantemente con suo padre anche nella stanza gravitazionale mentre goten al più ha fatto qualche scaramuccia con la madre.
Vegeta non sa nemmeno che il figlio riesce a trasformarsi in ssj!!!!!!!
Che cavolo di allenamento vuoi che gli abbia fatto fare???!!!...
Quella che vediamo nel manga sarà la seconda volta in vita sua che si allena col figlio...
L'unico motivo per cui Trunks è più forte è la maggiore età, ma come potenziale sono sostanzialmente pari.
Kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaOk, ma io parlavo per ipotesi...goten non ha la volontà di vegeta, si vede anche quando contro majin bu vegeta è svenuto e trunks dice a goten che suo padre è un principe che non si farà mai ammazzare da majin bu!!!
GOTN SI SUCCHIA PURE IL DITOOOOO
Talis pater...
Comment
-
Scusate il ritardo nel risposndere al sondaggio... ma mi sembra ke la mia risposta sia scontata: TRUNKSUCCIO, ovviamente !! Il mio tessoro non è degno neanche di confrontarsi con quel pappamolle di Goten...http://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
La vita è un viaggio... non importa quale sia la destinazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Hanamichinon è che lo dico io è che è palese la cosa. Uno si allena come un matto mentre l'altro non fa granchè eppure sono sullo stesso livello circa.
Sei un po' fissato con gli allenamenti fantasma Hana?...
E' curioso come tutto ciò che per te è palese per molti altri non lo sia affatto..
Kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Hanamichiallenamenti fantasma? Bulma dice chiaramente che Vegeta lo sta allenando perchè vuole che diventi più forte di gohan. Massì allenamenti fantasma
Scena del manga: Vegeta fa tanto di occhi così venedendo il figlio che si trasforma, e poi gli chiede di colpirlo per testare la sua forza... da quanto tempo credi abbia iniziato ad allenarlo?...
Bulma dice anche (se ben ricordi) che ormai ha l'età giusta per essere allenato da Vegeta, ergo PRIMA non ce l'aveva e non veniva allenato..
E del resto... MI SEMBRA PALESE che il padre non sappia un accidente della forza del figlio...
Kabu.sigpic
Comment
-
io voto trunks perche' mi piace di piu' di goten e poi penso che sia piu' forte!!!"Sono la principessa dei venti!!!"
http://dragonball.ideahobby.it/drago...pisodio-51.jpg
Comment
Comment