Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Dai Metal, devi però riconoscere che il combattimento Freezer vs Goku è stato tirato un po' troppo per le lunghe (ovviamente parlo dell'anime)! A volte non lo reggevo proprio più!
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Nell'anime indubbiamente(ma anche le altre battaglie finali nell'anime sono insopportabili,vedi il cell game con tutte quelle gag pietose di satan),ma nel manga non mi hai annoiato.
A me sembra molto più tirata per le lunghe la saga di bu che va avanti a forza di espedienti(bu sarebbe potuto morire molto prima in varie occasioni)
Nell'anime indubbiamente(ma anche le altre battaglie finali nell'anime sono insopportabili,vedi il cell game con tutte quelle gag pietose di satan),ma nel manga non mi hai annoiato.
A me sembra molto più tirata per le lunghe la saga di bu che va avanti a forza di espedienti(bu sarebbe potuto morire molto prima in varie occasioni)
Beh ma almeno nella saga di Bu diversificano le scene ed i protagonisti "riesumando" pure l'intervento di Piccolo che aiuta Gotenks, Gohan ecc...in pratica combattono un po' tutti! Invece lo scontro vs freezer (lultima parte intendo) è sempre Goku vs Freezer...c'è poco di vario!
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Beh ma almeno nella saga di Bu diversificano le scene ed i protagonisti "riesumando" pure l'intervento di Piccolo che aiuta Gotenks, Gohan ecc...in pratica combattono un po' tutti! Invece lo scontro vs freezer (lultima parte intendo) è sempre Goku vs Freezer...c'è poco di vario!
Ma allora cosa servirebbe il protagonista?
«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
se devo votare x come è strutturata la storia, ovviamente dico freezer (e saiyan)
se devo votare x quella ke mi ha emozionato di + è quella di cell (soprattutto xkè cell è il mio cattivo preferito)
Sono indecisa tra quella di Cell e quella di Majin Bu ... sono bellissime entrambe... sù, dài, diciamo Majin Bu!! E' quella con la storia più complicata!
E' per questo che mi piace.E' un puro scontro 1 vs 1 tra i 2 esseri più forti (dato che tutti gli altri avevano già combattuto con Freezer)senza alcun intervento esterno.
Indubbiamente la saga di Freezer compresi i Saiyan, è la migliore come trama, ogni episodio (parlo del Manga) è importante e pieno di suspance, poi è una delle poche volte che Goku combatte per vendetta, e ci vogliamo scordare la prima ed inimitabile trasformazione in ssj!?! "Sono un Saiyan che viene dalla terra apposta per sconfiggerti... un combattente col cuore calmo che è stato risvegliato dalla collera... sono il guerriero della leggenda... SONO SON GOKU, IL SUPER SAIYAN!!!!" Che storia!!
OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!
Comment