Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le sigle migliori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Le sigle migliori

    Questo è il primo sondaggio che provo a fare perciò non sono convinta se riuscirò o meno ad aprirlo.. cmq mi piacerebbe sapere quale serie di dragonball secondo voi ha avuto le sigle iniziali e finali migliori.
    Senza basarvi quindi su quanto vi è piaciuta la serie in se, votate per le sigle di Db/Dbz/Dbgt!!!! (non so se è stato già fatto un sondaggio simile ma siccome sono nuova non ne so ancora molto di questo forum e non mi sono andata a rileggere tutt le vecchie discussioni.)
    18
    Dragon Ball
    0%
    1
    Dragon Ball Z
    0%
    4
    Dragon Ball GT
    0%
    13

    The poll is expired.


  • #2
    Benissimo, si è aperto, votate mi raccomando!

    Comment


    • #3
      Allora, qua si pone spontanea una domanda:
      Contiamo anche le sigle in giappo????
      Perchè se si, la mia sigla prefarita è Dan Dan, quella (ahinoi) del GT
      Se patliamo solo di quelle italiane, sorry di darvi una pugnalata alla schiena ma (ri-ahinoi) mi piace quella del GT versione integrale, It's for you and me Dragonball GT, perchè secondo me ha più ritmo!
      "Sono viva e vegeta, don't worry!"

      Io invece sono vivo e goku

      Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

      Quadriumviratus superba socia

      Comment


      • #4
        Le sigle del GT (originali ovviamente.. quelle italiane tenderei a non prenderle in considerazione.. ) non le ho mai ascoltate, quindi non posso pronunciarmi.
        Sento dire da molte parti che sono buone... (l'unica cosa buona del GT!! ) quindi prima di scegliere devo per forza farmi questa cultura..

        Dovessi scegliere tra le due che conosco sicuramente la serie Z, anche se la sigla di DB a cui sono più affezionata è la prima OP della prima serie.

        Kabu.
        Last edited by Kabu; 19 October 2004, 15:20.
        sigpic

        Comment


        • #5
          Intendevo le sigle giapponesi, non quelle italiane!!! SCusate non ho specificato

          Comment


          • #6
            Se qualcuno si vuol fare una cultura sulle sigle DB, ecco il sto per voi!!!

            http://www.alldragonball.it/multimed...ni/canzoni.htm
            "Sono viva e vegeta, don't worry!"

            Io invece sono vivo e goku

            Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

            Quadriumviratus superba socia

            Comment


            • #7
              Dragon ball legend
              la vita è come il tempo, scorre inesorabilmente !!!!

              http://www.gamevillage.nl/ show.php/act/ST/f/87/t/13943

              Comment


              • #8
                mmm difficile scelta , una delle pochissssime cose del GT ke sn buone sn proprio le sigle.

                X me sn pari, ma se dovessi x forza esprimere un giudizio di DBZ (anke x la mia preferita: Hikari no Will Power )

                EDIT: potreste farmi un piccolo favore? nn scrivete Dragon Ball in quel modo !!!!!! sembra MERDASET
                «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Hell Dragon
                  mmm difficile scelta , una delle pochissssime cose del GT ke sn buone sn proprio le sigle.

                  X me sn pari, ma se dovessi x forza esprimere un giudizio di DBZ (anke x la mia preferita: Hikari no Will Power )

                  EDIT: potreste farmi un piccolo favore? nn scrivete Dragon Ball in quel modo !!!!!! sembra MERDASET

                  In quale modo scusa?

                  Comment


                  • #10
                    Dragonballz e Dragonballgt ti sembra normale?
                    «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

                    Comment


                    • #11
                      Non ci vedo nulla di tragico ma se ti dà tanto fastidio d'ora in avanti scriverò db;dbz e dbgt... va meglio?

                      Comment


                      • #12
                        si ok
                        «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

                        Comment


                        • #13
                          Come ho già detto altre volte,l'unica cosa buona del gt sono le musiche e le sigle effettivamente sono le migliori citando solo dan dan,hitorijanai o sabsuita machine gun.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                            Come ho già detto altre volte,l'unica cosa buona del gt sono le musiche e le sigle effettivamente sono le migliori citando solo dan dan,hitorijanai o sabsuita machine gun.

                            Sono daccordo con te anche se neanche quelle di dbz sono brutte

                            Comment


                            • #15
                              Gt.......
                              La Fusione è riuscita Benissimo!
                              Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
                              http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

                              Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
                              E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
                              -
                              ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

                              Comment

                              Working...
                              X