Chi vincerà???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ken vs Goku
Collapse
X
-
ma questo non lo avevi gia postato in anime e manga vabbhe telo ripeto ancora cosa ho detto io!...
mha non saprei ken schiro e' senza dubbio forte pero' goku ha una potenza quando si trasforma secondo me finirebbe pari!...anche se a me piacerebbe che si mettessero insieme per sconfiggere il male!!!"Sono la principessa dei venti!!!"
http://dragonball.ideahobby.it/drago...pisodio-51.jpg
-
comunque alla fine ho votato goku!!!Sarebbe una bella sfida comunque !"Sono la principessa dei venti!!!"
http://dragonball.ideahobby.it/drago...pisodio-51.jpg
Comment
-
Premesso che io Ken Shiro non è che lo conosca benissimo... e considerando altresì che Gokussj3 potrebbe tranquillamente spazzare via un sette/undici pianeti circa solo tossendo mi sa che vincerebbe lui...
Però ripeto che non conosco Ken Shiro... magari anche lui spazza via i pianeti..
Ricordo solo il suo "Ua-Ta-ta-tà! Ho colpito i tuoi punti vitali! Esploderai entro 7 secondi!" (che dubito funzionerebbe granché con Goku... poiché fa quasi sempre saltare il cervello, e visto che per Kakaroth non è un organo vitale-.. )
Kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuPremesso che io Ken Shiro non è che lo conosca benissimo... e considerando altresì che Gokussj3 potrebbe tranquillamente spazzare via un sette/undici pianeti circa solo tossendo mi sa che vincerebbe lui...
Però ripeto che non conosco Ken Shiro... magari anche lui spazza via i pianeti..
Ricordo solo il suo "Ua-Ta-ta-tà! Ho colpito i tuoi punti vitali! Esploderai entro 7 secondi!" (che dubito funzionerebbe granché con Goku... poiché fa quasi sempre saltare il cervello, e visto che per Kakaroth non è un organo vitale-.. )
Kabu.
.....e poi il corpo di Goku sarebbe come un tripla parete di cemento armato rinforzato....«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Comment
-
Originariamente Scritto da IeyasuI soliti scontri fantastici tipo "l'uomo ragno vs batman".
Originariamente Scritto da KabuPremesso che io Ken Shiro non è che lo conosca benissimo... e considerando altresì che Gokussj3 potrebbe tranquillamente spazzare via un sette/undici pianeti circa solo tossendo mi sa che vincerebbe lui...
Kabu.
Comment
-
Dico subito che io Ken non lo seguo molto, ma direi proprio che tra lui e Goku non c'è confronto, vincerebbe sicuramente Goku!"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
-
io ho votato goku.......
e molto meglio.......
Comment
Comment