Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non è che non sia piaciuto (a me personalmente pare sfiziosa l'idea di un cambattimento tra goku e ken) solo che tra i due non c'è partita
SSJ 4 EVER
Penso che l'esito finale non si avrà mai(anche se io tifo per goku ), perchè dipende dai punti di vista dei fan anche se teoricamente non dovrebbe esserci paragone!!!
Non credi?
Penso che l'esito finale non si avrà mai(anche se io tifo per goku ), perchè dipende dai punti di vista dei fan anche se teoricamente non dovrebbe esserci paragone!!!
Non credi?
Assolutamente, la verità è sempre relativa...
Mama, ho la filosofia che mi esce dalle orecchie...
Cmq W GOKU!
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Non credi?
bhe erà scontato che in forum d dragon ball.....un sondaggio...goku vs ken....lo vincesse goku..... .... anche se io da piccolo ken lo vedevo sempre
bhe erà scontato che in forum d dragon ball.....un sondaggio...goku vs ken....lo vincesse goku..... .... anche se io da piccolo ken lo vedevo sempre
Anche io l'ho seguito anche se per poco.
Il mio anime preferito ERA, É e SEMPRE sarà DB!!!
Se avessi 80 anni e ritrasmettessero la serie la rivedrei!!!!!!!!!!!!!
Hai sky? Su Italia Teen Tv lo danno tutte le sere alle 22:25 se ti interessa...
Cmq ti quoto, io ADORO DRAGONBALL E NON CAMBIERO' MAI IDEA!!!!
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
io ken ho visto tutte le puntate......
prima serie è seconda serie.....
è ovvio che anche x me DB è l anime preferito....
è un capolavoro DB....il tory è un genio
E' vero, il Tori è un mito, quando è finito Dragnball mi son commossa
DRAGONBALL WE LOVE YOU!!!!!!
purtroppo cara marilla....tutte le cose belle o brutte....finiscono prima o poi....l'importante è tenerci dentro il nostro cuore il loro ricordo per sempre.....
e come se dragon ball non fosse mai finito
purtroppo cara marilla....tutte le cose belle o brutte....finiscono prima o poi....l'importante è tenerci dentro il nostro cuore il loro ricordo per sempre.....
Conoscete qualche sito dove scaricare gli episodi completi di DB, DBZ e DBGT?
( A PARTE DRAGONBALLARENA OVVIAMENTE!!!!!!)
Conoscete qualche sito dove scaricare gli episodi completi di DB, DBZ e DBGT?
( A PARTE DRAGONBALLARENA OVVIAMENTE!!!!!!)
vai su www.finalsayan.com .....li ci sono tutti gli episodi e tutti gli OAV....1a settimana fà ci aveva dato sto indirizzo veggie e chibi....non credo diranno qualkosa se ho messo l'indirizzo...almeno spero
tsk per piacere!!!=__= kakaroth anche può distruggere l'universo visto che broly é riuscito a distruggere una galassia il super saiyan 4 saprà fare di mejo ^__^
[SIZE=5]mi conosci non é vero, sono un guerriero dal cuore calmo che viene apposta dal garden di balamb per sconfiggerti, SONO SQUALL LEONHART IL CUSTODE DEL GUNBLADE[/SIZE http://www.phoenixdown.it/images/mem...allphiroth.jpg
Slepping LionHeart
Comment