Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ken vs Goku

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Trunks02
    vai su www.finalsayan.com .....li ci sono tutti gli episodi e tutti gli OAV....1a settimana fà ci aveva dato sto indirizzo veggie e chibi....non credo diranno qualkosa se ho messo l'indirizzo...almeno spero
    Io su quel sito ci sono andata, ma come si fa far funzionare gli episodi di alta qualità che sono divisi in più file?

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Hanamichi
      ken è in grado di distruggere l'intero universo. Goku giusto qualche pianeta quindi il più forte è Ken
      Se ti riferisci al "colpo della distruzone dell'universo" mi hanno detto che quella è una fesseria inventata di sana pianta nel doppiaggio italiano

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da yumeko
        Io su quel sito ci sono andata, ma come si fa far funzionare gli episodi di alta qualità che sono divisi in più file?
        Quando entri nrlla sezione Multimedia ci dovrebbero essere le istruzioni per il download!!!
        Leggile e vedi che basta estrarre un solo file per riunirli tutti nel filmato completo!!!!

        Comment


        • #49
          No esiste...E il nome che hanno cambiato(io frequento moltissimo questo sito su HNK www.hokutonoken.it qui sono Lady Nanto)

          Kmq,io preferisco Hokuto no Ken,lo trovo molto più serio di Dragon Ball....


          Dato che mi stanno entrambi sui nervi voto Ken...Almeno lui non è totalmente imbecille come Goku...Poi se riesce a toccare con due dita la testa di Goku ciao ciao Goku
          Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Siria
            ...Poi se riesce a toccare con due dita la testa di Goku ciao ciao Goku
            Appunto...SE...
            "Sono viva e vegeta, don't worry!"

            Io invece sono vivo e goku

            Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

            Quadriumviratus superba socia

            Comment


            • #51
              Ops,mi correggo...Ken gli tocca gli tsubo della fronte e sapete perchè....


              Perchè Ken è.....
              Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

              Comment


              • #52
                Per me non cè paragone Son goku è il migliore!!!!!
                Penso che abbia più personalita e si faccia apprezzare per l'ottimismo e la tranquillità con cui affronta le catastrofi che incombono sulla terra e sulla squadra Z!!!
                ........Cercherò sempre di raggiungere i confini dei miei limiti........
                .........e oltrepassarli per raggiungerne altri sempre più difficili..........

                http://dragonballarena.gamesurf.it/i...de/vegetto.jpg

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Siria
                  Ops,mi correggo...Ken gli tocca gli tsubo della fronte e sapete perchè....


                  Perchè Ken è.....

                  si ma non è detto che i colpi di Ken abbiano effetto su un sayan....

                  Comment

                  Working...
                  X