Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
Naturalmente il principe veste moooooolto meglio di Kakaroth!
E' così sexy nel suo modo dark di vestire , senza contare quanto sia figo con quella battle suite attillata.....
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Gohan sta benissimo con la veste che gli fa Piccolo!
Ma è vero che Goku non ha molto gusto nel vestire, anche se a me piace la tenuta del GT, devo ammetterlo!
In tutte quelle puntate di DB si mette si e no tre tipi di vestito...
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
E' vero che Goku non cambia mai divisa.... però all'inizio dello Z aveva maglietta e stivaletti neri con la tuta rossa..... poi diventano rispettivamente blu e arancione.... chissà magari è andato in tintoria
Cmq, a me quel vestito piace molto
Comment