Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
E' facile riconoscerli anche grazie al tipico richiamo che viene lanciato dal capobranco quando nei paraggi passa un esponente del sesso femminile considerato valido per l'accoppiamento:
"Abbella fi*a!"
(NB è assolutamente impossibile che questo tipo di richiamo venga lanciato da un singolo truzzo. Il numero minimo di componenti del branco perchè il capo lanci l'appello sonoro è 3)
Bah, io li riconosco direttamente dalla camminata visto che la loro dovrebbe essere una camminata figa mentra a me sembra che abbiano preso una scopa in culo...
Bah, io li riconosco direttamente dalla camminata visto che la loro dovrebbe essere una camminata figa mentra a me sembra che abbiano preso una scopa in culo...
Beh dalle mie parti truzzo vuol dire chi si veste di marca
Quelli che si vestono di marca sono i sancarlini. Comunque, tralasciando il fatto che io metterei al muro sia gli uni che gli altri, dico che secondo me Vegeta veste meglio di Goku semplicemente perchè i suoi completi sono più fighi (il mio preferito è il Vegeta della saga di Majin Bu). L'unico suo completo che non mi è piaciuto tanto, è stato il battle suit senza le spalline. Poi (anche se non centra) mi piace la tuta di Piccolo, specialmente quando viene indossata da Gohan nello scontro con Cell
Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Comment