Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
Non avevo letto bene le altre opzioni!!!
Adesso l'ho rifatto ed è uscito Freezer!!!
Non è il massimo ma sempre meglio di Mr.Satan!!!
Non trovi?
P.S. Qualcuno di voi ha l'msn? Sarebbe bello chattare molto più velocemente!!!
Non avevo letto bene le altre opzioni!!!
Adesso l'ho rifatto ed è uscito Freezer!!!
Non è il massimo ma sempre meglio di Mr.Satan!!!
Non trovi?
P.S. Qualcuno di voi ha l'msn? Sarebbe bello chattare molto più velocemente!!!
sai propio azzaccare i personaggi giusti tu
PS io ce l'ho MSN
«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Lo rifarò sicuramente il test perchè mi è uscito MR.SATAN!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Lo rifarò sicuramente il test perchè mi è uscito MR.SATAN!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Ecco, prima mi riferivo proprio a quel genere di personaggi......
Ragazzo, non so sei hai presente una mandria di bufali inferociti che ti corre dietro con sguardo famelico vedendo in te la reincarnazione del bel violetto....
Io avrei paura...
Saprei senz'altro tenerle a bada, almeno credo!!
OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!
Comment