Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ieri ho rivisto una Puntata....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Di nuovo la questione di videl (speriamo non finisca in lite):

    1)volare non significa essere forti
    2)il controllo del ki può aiutare,ma non comporta certo un aumento di forza spropositata
    3)controllare il ki non fa automaticamente imparare a lanciare ki-blast
    4)Nel manga le uniche volte che vediamo videl combattere sono con dei ladruncoli e con spopo.

    Alla fine è una mediocre guerriera di poco superiore a un guerriero normale(suo padre ad esempio).
    Last edited by ; 28 October 2004, 18:55.

    Comment


    • #17
      C-17, non è che ripetendo le stesse cose con un nick diverso la questione cambia...
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

      "It's spreading, tho".

      Comment


      • #18
        se tu fossi un pò + attento sapevi chi era 18.....
        Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

        Comment


        • #19
          Non ti preoccupare, non ho bisogno di stare attento
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

          "It's spreading, tho".

          Comment


          • #20
            Videl vola, ma come dice METAL, nn vuol dire che abbia una grande forza. Sicuramente è + forte del padre

            Comunque senza contare terrestri del calibro di Crilin, Ten, Yamcha ecc. è stata brava, ma se nn avesse preso lezioni da Gohan nn sarebbe andata molto in là......
            http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

            " Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

            Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Rezyel
              Videl vola, ma come dice METAL, nn vuol dire che abbia una grande forza. Sicuramente è + forte del padre

              Comunque senza contare terrestri del calibro di Crilin, Ten, Yamcha ecc. è stata brava, ma se nn avesse preso lezioni da Gohan nn sarebbe andata molto in là......
              che discorsi....anche Crilin, Ten, Yamcha s enon fossero stati allenati d Muten,Re Kaio ect non sarebbero andati molto in là....ovvio!
              Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

              Comment

              Working...
              X